Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Ho avuto un momento un po. .......così

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 15:42

Chiedo perdono se mi sono allontanata un po dalla mia famiglia!
Abbraccio ad una ad una...tutte le veterane. ...ma soprattutto le nuove arrivate!
Ho avuto un momento un po. ...cosi scratch
un bel giorno. ...c'è stato  uno stop interiore. ...mi dicevo:"come faccio ad aiutare gli altri ...se io stessa non so più cosa fare. ...se io non ho più la forza neanche di alzarmi dal letto! ..."....
Ho finto un po. ...con le persone che avevano più bisogno di me!...non volevo mollarle. ..assolutamente non è da me....ma io...
Poi. .ho alzato quel cavolo di telefono. ..ed ho prenotato il fish test. ...almeno inizio da una parte....poi....
poi mi sono messa sotto la doccia. ..per riprendermi la mia vita!
io non posso permettermi di stare out
io non sono così. ..out
Quei giorni sono passati...ed io ho sentito sempre il calore della mia famiglia virtuale. ..grazie ragazze...per essermi state vicine...grazie alla  fatina Aspettando voi..che mi incita ogni giorno ad alzare i tacchi x andare in palestra! ...alla mia Semolino ...che mi incita con la dieta da fare...perché voglio trasformarmi in barby ..per andare a prendere. ..ancora non so come...non so cosa...ma il mio sogno è lì che mi aspetta!
Alla pazienza di LApissi. ..Eli81 la panzona esplosiva ...Bibbi. ....alla mia Barbafamily. ...che non mi lascia un attimo!
Grazie a tutti. ..a tutte. ..
Ancora mi trascino un po. ...mica è facile uscire da questi momenti di totale sconforto. ..ma voglio tornare qui....xche qui mi sento bene. ...sono a casa. ..
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 16:08

Li abbiamo tutti i momenti un po'...così.
Forza ragazza, non hai "abbandonato la strada", al massimo, ti sei seduta un attimo lungo il selciato. Hai fatto le tue considerazioni. Hai visto che, non c'è altro posto dove potremmo stare, se non proprio su questa strada, che ci porterà dai nostri sogni!!!
Mentre lui ti aspetta, la famiglia è sempre qui.

...e adesso bentornata a parlarci di te. Mi aspetto graaandi notizie, ok?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 16:43

airali ha scritto:

Li abbiamo tutti i momenti un po'...così.
Forza ragazza, non hai "abbandonato la strada", al massimo, ti sei seduta un attimo lungo il selciato. Hai fatto le tue considerazioni. Hai visto che, non c'è altro posto dove potremmo stare, se non proprio su questa strada, che ci porterà dai nostri sogni!!!
Mentre lui ti aspetta, la famiglia è sempre qui.

...e adesso bentornata a parlarci di te. Mi aspetto graaandi notizie, ok?
bibi7
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 17:26

Forza cara...i momenti così ci fanno riflettere e capire qual è la nostra vera strada...ora dritta verso l'obiettivo
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 17:34

tesoro mio può succedere un piccolo momento di stop...ma come possiamo vedere sei qui più pimpante che mai....dai piccina...
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 18:08

Te possino! Ma che chiedi scusa???? Guarda che vengo io a pettinari Laughing Con la spazzola dei gatti però!!! Ahahahahah
Io sono tanto tanto felice che tu ti stia riprendendo in mano la vita, non è mica facile farlo ma se devo scommettere su di te lo faccio ad occhi chiusi.
E guarda che ogni tanto si può anche mollare un pochino eh? Non è che la baracca la devi reggere solo tu, e chi 6?? Wonder Woman??? Be insomma, quasi mi sa! afro
Pure su Barbie ci siamo: i capelli sono perfetti, poi mo con tutti sti kg che hai buttato giù (profonda stima e ammirazione x te).....
Ti abbraccio forte forte forte!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 18:14

Grazie tesoriniiii...vi abbraccio forte
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 19:00

Felicissima di sentire che stai meglio! Forza chicca!!!!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 19:08

Tesoro mio, come ti capisco... Sono felice che ti sia ripresa da questo malessere... Non avevo dubbi, sei troppo forte e agguerrita da lasciarti sopraffare dalla negatività! Proseguiamo il nostro cammino, mano nella mano
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 20:31

felice di leggerti cara e spero stai bene. I momenti cosi fanno parte del mondo pma, ma proprio perche facciamo la pma, siamo delle donne forti dento e fuori, e tu ne sei un esempio!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 21:03

FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 21:40

Tesoro
FraP82
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 22:21

Eshy cara, questi momenti bui purtroppo fanno parte del gioco, capitano a tutte, perciò non devi chiedere scusa a nessuno! Sai bene che siamo qui per aiutarci a vicenda, anche solo con un abbraccio. E' a questo che serve la famiglia, no?
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 23:21

Leggo solo ora..........
La nostra Eshy.........che persona meravigliosa........
Sei una donna fantastica........
Sei veramente in gamba amica mia........dai...ora il fish test...poi vedremo il da farsi.......giusto ?
Eshy...........te sei strada per un sogno !
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 23:33

Cara Eshy,
è umano che durante i percorsi difficili a volte ci si fermi per riprendere fiato. E' umano magari inciampare e cadere. Ci sta perché a volte è anche il nostro modo inconscio di scaricare tutte quelle tensioni che in questo percorso, consciamente o inconsciamente, si accumulano. Questo momento "no" evidentemente ti serviva per rialzarti nuovamente con la tua grinta di sempre e magari con maggiore forza.

Quindi ora avanti tutta, ché qui si è in tanti a fare il tifo per te!

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Mer 17 Feb 2016, 23:36

ciao e bentornata
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Gio 18 Feb 2016, 08:36

Barbapapà ha scritto:
Leggo solo ora..........
La nostra Eshy.........che persona meravigliosa........
Sei una donna fantastica........
Sei veramente in gamba amica mia........dai...ora il fish test...poi vedremo il da farsi.......giusto ?
Eshy...........te sei strada per un sogno !
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Gio 18 Feb 2016, 08:40

Cara Eshy questo percorso mette a dura prova, sia fisica che psichica!!!!! I momenti no servono per darci la giusta carica e rimetterci sulla strada per il nostro viaggio, ed in questo caso su quella del nostro sogno!!!!
Non devi scusarti, ma solo sapere che ci sei mancata tanto!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Gio 18 Feb 2016, 08:41

Vi abbraccio tutte....
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Gio 18 Feb 2016, 10:29

I momenti così ci sono e purtroppo ci tocca affrontarli, ma si risale sempre, così come hai fatto tu nell'alzare il telefono. Piano piano si risale e si riparte!!! Un abbraccio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Gio 18 Feb 2016, 13:45

Capitano questi momenti ma noi siamo donne,abbiamo una marcia in più nn x nulla viviamo più degli uomini! lol! forza vedrai che tt andrà bene

aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Gio 18 Feb 2016, 14:00

eccomi amica fatinaaaaaaaaa!
tu sei forte e lo hai dimostrato tante volte...coraggio!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Gio 18 Feb 2016, 14:01

speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Gio 18 Feb 2016, 14:11

Piccola grande donna tu che Coccoli tutti concediti un po' di fragilità E fatti abbracciare forte forte .. Se fossi li con te non ti lascerei un attimo Smile
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Gio 18 Feb 2016, 14:26

Concordo con speranza... non devi assolutamente scusarti. Non ti sei "allontanata" (sì, lo scrivo tra virgolette perché ci sei sempre stata... seppur nel tuo dolore... nel tuo smarrimento). Per questo ti ammiro. Sei sempre pronta a spronare gli altri. Ora lascia per un momento che siano gli altri a spronare te. Come ti ho detto al telefono, sono contentissima che riparti. Non pensare troppo avanti, ti causa ansia e basta. Un passo alla volta... e vedrai che passettino dopo passettino ti avvicinerai sempre di più al SOGNO.

Ti voglio bene!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Oggi a 22:46

Ho avuto un momento un po. .......così
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» ...me ne accorgo così............
» chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione
» Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli?
» Sondaggino: chi ha avuto beta positive con embrioni congelati della stessa "covata"?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: