Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Sab 05 Mar 2016, 14:48

siete giunte ad un buon traguardo. tu sei ancora a riposo assoluto?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: Riposo assoluto   Sab 05 Mar 2016, 15:31

Cla ha scritto:

Ora si mira all'ultimo step delle 36 settimane....mi hanno iniziato a parlare del cesareo per il primo aprile (io avrei richiesto altra data per non sfidare troppo la fortuna sfortuna)....speriamo che passi marzo veloce e senza troppi casini...

Visualizza il profilo
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Sab 05 Mar 2016, 16:42

ioete ha scritto:
Cla ha scritto:

Ora si mira all'ultimo step delle 36 settimane....mi hanno iniziato a parlare del cesareo per il primo aprile (io avrei richiesto altra data per non sfidare troppo la fortuna sfortuna)....speriamo che passi marzo veloce e senza troppi casini...
Immagino la fatica e gli sforzi che state facendo per gestire tutta la situazione, non siete stati irresponsabili a cercare un altro figlio, solo sfortunati per come si è evoluta la gravidanza.
Passeranno anche queste due settimane e arriverai alla nuova data del cesareo ..... la monellina sta bene lì con te! Aveva voglia di fare la preziosa e voleva tante coccole già da ora!!!! Wink
Visualizza il profilo
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Sab 05 Mar 2016, 21:34

Passo per un saluto e un grandissimo abbraccio !
Penso spesso a quel giorno delle beta...ed al fatto che anche te eri li perché in dolce attesa.
Si dai...sei ha buon punto........
Visualizza il profilo
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Dom 06 Mar 2016, 10:45

Visualizza il profilo
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Lun 07 Mar 2016, 23:57

Forza ioete...imbicca al lupo.

Stringi i denti ancora per due settimane e abbraccerai la tua splendida bimba!!!

Ora si mira all'ultimo step delle 36 settimane....mi hanno iniziato a parlare del cesareo per il primo aprile (io avrei richiesto altra data per non sfidare troppo la fortuna sfortuna)....speriamo che passi marzo veloce e senza troppi casini...[/quote]
Visualizza il profilo
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Mar 08 Mar 2016, 08:17

Io:abbracciami: ete passo dopo passo ce la farete!
Visualizza il profilo
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Mar 08 Mar 2016, 08:46

Anche io passo per un saluto ed un abbraccio!
Visualizza il profilo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: Questa gravidanza ha una fine tutta in salita    Mer 09 Mar 2016, 11:47

Da Lunedi sono ricoverata per un virus probabilmente gastrointestinale, che però ho preso solo io stando pure dentro in casa.....ero piegata in due dai dolori ma mi hanno detto che nonostante i crampi e le fitte l'utero non viene intaccato e che la piccina è tutta intera, anzi ha messo su degli etti nonostante io sia un po' calata......
Santa pazienza.....
Mancano ancora 20 giorni circa al cesareo, nascera in anticipo, speriamo che la nella finisca anche se ogni volta ne salta fuori una di nuova....

Visualizza il profilo
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Mer 09 Mar 2016, 14:33

cavolo non ti stai facendo mancare nulla!!!!!Da quando hai detto il tutto sul lavoro è scoppiata la bomba....Facciamo noi la danza della positività
lei sta bene, tu sei sempre più provata, spero per te che prima del parto tu abbia un po' di tregua. un abbraccio cara
Visualizza il profilo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: Io ho pensato   Mer 09 Mar 2016, 15:49

Cla ha scritto:
cavolo non ti stai facendo mancare nulla!!!!!Da quando hai detto il tutto sul lavoro è scoppiata la bomba....Facciamo noi la danza della positività
lei sta bene, tu sei sempre più provata, spero per te che prima del parto tu abbia un po' di tregua. un abbraccio cara

Persino che a lavoro qualcuno mi abbia lanciato sfiga.....una dietro all'altra...

Ora però basta perché il piccino a casa inizia a risentirne, già nelle ultime due settimane avevo notato cambiamenti ma ora basta.....oggi non voleva andare all'asilo col nonno e una volta là voleva che il nonno restasse per non rimanere solo, idem venerdì col papà, quando mi vede mi chiede sempre se sto meglio e se la sorellina c'è ancora al caldo e altre cose..e poi dicono che i bimbi non si accorgono ...ora basta jella....

Visualizza il profilo
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Mer 09 Mar 2016, 16:00

Cara ioete...immagino quanto tu sia in apprensione per il tuo bimbo.......ma l'importante ora è la tua salute e quella della bimba che porti in grembo.
Cmq.......sei ad un buon punto........te lo dice uno che ha avuto i bimbi a 30+6......
Riposa il più possibile ...
un abbraccio
Visualizza il profilo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: Penso spesso a voi....   Mer 09 Mar 2016, 17:01

Barbapapà ha scritto:
Cara ioete...immagino quanto tu sia  in apprensione per il tuo bimbo.......ma l'importante ora è la tua salute e quella della bimba che porti in grembo.
Cmq.......sei ad un buon punto........te lo dice uno che ha avuto i bimbi a 30+6......
Riposa il più possibile ...
un abbraccio

Da allora ho contato ogni santo giorno.....i miei giorni in più coincidono con quelli dei vostri bimbi......

Un abbraccione....

Visualizza il profilo
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Gio 10 Mar 2016, 09:58

Caspita. ...mi dispiace! ...ti mando un bacio enorme. ..
Visualizza il profilo
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Gio 10 Mar 2016, 21:17

Ci credo che sta cominciando a risentirne, cucciolo, dovevano essere le settimane in cui te lo coccolavi di più perchè poi ti avrebbe dovuta dividere con la sorellina invece.....
Ti hanno detto quando ti mandano a casa? un grande abbraccio
Visualizza il profilo
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Gio 10 Mar 2016, 21:25

Tesoro leggo solo ora...so che sei preoccupata e proprio non ci voleva ma tu sei una guerriera e tra poco stringerai la tua piccina...ti abbraccio Franci, tienici aggiornate
Visualizza il profilo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: Torniamo a casa    Ven 11 Mar 2016, 12:28

Finalmente!!!!!!!!
Maledetto virus, come ho fatto a beccarti......
Quando partorisco e mi rimetto bene vado a farmi dare una benedizione.....
.

Visualizza il profilo
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Ven 11 Mar 2016, 13:32

Guarda, io ho preso la polmonite in gravidanza...non mi chiedere come, era pure settembre! Shocked
Dopo il parto son finita pure in terapia intensiva per colpa di 'sta bastarda! Evil or Very Mad
Secondo me abbiamo le difese immunitarie un po' compromesse e quindi ci becchiamo di tutto.
A casa sarà tutta un'altra cosa Laughing
Un abbraccio!
Visualizza il profilo
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Ven 11 Mar 2016, 13:52

Cara ioete sono contenta di sapere che va meglio e che finalmente puoi tornare a casa!!!!!!!
Forza che un passo dopo l'altro arriverai alla data prevista per il parto!!!!!
Visualizza il profilo
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Gio 17 Mar 2016, 09:27

Ti abbraccio. ...spero che il virus sia passato
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» me lo sentivo che oggi sarebbe stata una giornata di m.
» oggi la mia collega....
» Oggi al posto al sole
» E' arrivata la giornata NO!!!
» HO TROVATO UNA SORPRESA...UNA BELLISSIMA FATINA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: