Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

cortisone ... mi date dei consigli ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: cortisone ... mi date dei consigli ...   Mar 09 Feb 2016, 07:46

per questo futuro tentativo che farò non so quando ne nulla perché ancora devo parlare con la Gine devo iniziare a prendere mesi e mesi prima il cortisone 25mg al gg
mi aiutate con dei consigli so che non devo mangiare dolci e zuccheri
la pasta integrale posso?? i legumi !? sto facendo palestra e piscina e sono dimagrita già un bel po' ma devo ancora lavorare sapete se devo dirlo agli istruttori per esercizi specifici
mi aiutate con un vostro parere o con la vostra esperienza
grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: Io dal mese precedente   Mar 09 Feb 2016, 11:26

Ho iniziato cortisone ma non ho fatto molta attenzione a dieta o altro....le dosi erano altine e la controindicazione per me era l'aumento di paletto, per il resto niente gonfiore o altro...

guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: cortisone ... mi date dei consigli ...   Mar 09 Feb 2016, 13:42

ciao, ti consiglio di consultare il dietologo, non prenderlo di testa propria Smile
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: cortisone ... mi date dei consigli ...   Mar 09 Feb 2016, 14:02

Bhe io credo tu debba consigliarti con il ginecologo o con il nutrizionista!
Vedere il profilo dell'utente Online
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: ciaooooooooooooooooooo   Ven 12 Feb 2016, 20:13

tesoro io ho sempre preso cortisone in tutti i tentativi ma sinceramente ho sempre mangiato tutto e ho fatto sempre le solite cose! Smile
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: cortisone ... mi date dei consigli ...   Ven 19 Feb 2016, 01:23

Io ho preso il cortisone come te. Non mi ha fatto ingrassare. Dovevo mangiare molta carne rossa perché fatico a sintetizzare le vitamine del gruppo B, ma a parte quello mangiavo normalmente.
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: cortisone ... mi date dei consigli ...   Ven 19 Feb 2016, 16:31

a ok !! e che a me dicevano sempre stai attenta agli zuccheri con il cortisone !!! vabbè meglio così
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: cortisone ... mi date dei consigli ...   Ven 19 Feb 2016, 20:18

Io l'ho sempre preso...ma attenta diciamo non sempre Surprised
Anche ora all'ottavo mese la gine mi ha lasciato 5mg di deltacortene..

aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: cortisone ... mi date dei consigli ...   Ven 19 Feb 2016, 22:56

ciao cara! non so aiutarti ma passo per lasciarti un saluto ed un abbraccio contenta di vederti pronta per ripartire
Pippi Calzelunghe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: cortisone ... mi date dei consigli ...   Mar 23 Feb 2016, 13:45

il mio gine dice che il cortisone sfalsa la curva glicemica ed insulinica per cui meglio stare attenta agli zuccheri. ovviamente dipende anche da come erano le curve da carico precedenti e dalla costituzione da cui parti, se sei già in sovrappeso meglio un po' di attenzione alla dieta
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: Re: cortisone ... mi date dei consigli ...   Ven 26 Feb 2016, 23:34

Ciao contenta di rivederti di nuovo in pista!! anch'io non ho mai avuto problemi con il cortisone e non ho seguito diete particolari!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: cortisone ... mi date dei consigli ...   Sab 27 Feb 2016, 15:29

Pippi Calzelunghe ha scritto:
il mio gine dice che il cortisone sfalsa la curva glicemica ed insulinica per cui meglio stare attenta agli zuccheri. ovviamente dipende anche da come erano le curve da carico precedenti e dalla costituzione da cui parti, se sei già in sovrappeso meglio un po' di attenzione alla dieta

e si qualche kg in eccesso lo ho quindi starò attenta ! grazie mille
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: cortisone ... mi date dei consigli ...   Sab 27 Feb 2016, 15:30

mongy ha scritto:
Ciao contenta di rivederti di nuovo in pista!! anch'io non ho mai avuto problemi con il cortisone e non ho seguito diete particolari!

grazie sono contenta anche io se pur ancora con una via ma non ben definita !!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: cortisone ... mi date dei consigli ...   Dom 28 Feb 2016, 01:26

Io ho perso cortisone prima della gravidanza e nessun medico che mi ha seguita mi ha dato diete particolari legate al cortisone e tutto sommato non ho avuto problemi
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: cortisone ... mi date dei consigli ...   Dom 28 Feb 2016, 08:20

Orchetta ha scritto:
Io ho perso cortisone prima della gravidanza e nessun medico che mi ha seguita mi ha dato diete particolari legate al cortisone e tutto sommato non ho avuto problemi

no ma infatti nessuno lo ha detto anche a me ma per conoscenza so che fa alzare la glicemia e quindi chiedevo consigli per aiutatemi a non peggiorare la situazione quando iniziò
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: cortisone ... mi date dei consigli ...   Oggi a 13:25

cortisone ... mi date dei consigli ...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli TV satellitare
» consigli sul cellulare
» IL CORTISONE
» Vorrei comprare un kit ricostruzione! Consigli?
» Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: