Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Esperto Ovo-Emriodonazione da Milano a Venezia cercasi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Esperto Ovo-Emriodonazione da Milano a Venezia cercasi   Lun 08 Feb 2016, 17:51

Ciao ragazze,
stiamo cercando un/a ginecologo/a esperto/a in Ovodonazione e Embriodonazione in un raggio di 200km circa da Verona (da Venezia a Milano, da Bologna a Bolzano).
Una mia amica sta per fare un'embriodonazione in Spagna e vorrebbe essere seguita in Italia per la personalizzazione della terapia e della preparazione.
Ogni soggerimento è benvenuto e ve ne siamo molto grate.
Grazie a tutte per il vostro prezioso aiuto.

bounce bounce bounce
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioOggetto: Re: Esperto Ovo-Emriodonazione da Milano a Venezia cercasi   Lun 08 Feb 2016, 23:11

Ciao, un vero esperto in ovodonazione direi che in Italia non ci sia ...però esperti di pma (alla fine è quasi lostesso), ce ne sono tanti. Noi eravamo seguiti dalla dott.ssa Vailati di Milano, ma a Vicenza c'è il dott Nalon esperto di pma che da anni collabora con Fertilab di Barcellona per ovo. Il centro dove lavora è il Palladio. Noi lo avevamo contattato e fatto un colloquio, ma pur piacendoci molto come dott, in Spagna ci costava di meno.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: Molte ragazze   Mar 09 Feb 2016, 11:30

Sono seguite dalla vailati e dalla Colombo a Milano....
Io rientro tra quelle ragazze che pensano che quando ci si affida ad un centro estero, a meno che il centro estero non collabori con un gine italiano, bisogna seguire le indicazioni del centro....in Italia ti serve solo un bravo gine per due eco di controllo endometrio e follicolo dominante...

Cieloincantato

MessaggioOggetto: Re: Esperto Ovo-Emriodonazione da Milano a Venezia cercasi   Mar 09 Feb 2016, 15:03

ioete ha scritto:
Io rientro tra quelle ragazze che pensano che quando ci si affida ad un centro estero, a meno che il centro estero non collabori con un gine italiano, bisogna seguire le indicazioni del centro....in Italia ti serve solo un bravo gine per due eco di controllo endometrio e follicolo dominante...
Cioa Ioete, grazie per la risposta, anch'io la pensavo come te, ma poi mi ha seguito la Vailati ed ha fatto la differenza.
La Dott.ssa vailati è molto occupata e non riesce a prendere pazienti nuovi, la Colombo invece se ne parla ad aprile...
Comunque grazie,
ciaooooo Very Happy
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Esperto Ovo-Emriodonazione da Milano a Venezia cercasi   Mar 09 Feb 2016, 15:28

Cieloincantato ha scritto:
ioete ha scritto:
Cioa Ioete, grazie per la risposta, anch'io la pensavo come te, ma poi mi ha seguito la Vailati ed ha fatto la differenza.
La Dott.ssa vailati è molto occupata e non riesce a prendere pazienti nuovi, la Colombo invece se ne parla ad aprile...
Comunque grazie,
ciaooooo Very Happy

C'è anche il Dr.Maccario.
Molte del forum sono seguite da lui ma è a Torino.
Da aprile dovrebbe iniziare a visitare anche a Milano.

Pippi Calzelunghe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Esperto Ovo-Emriodonazione da Milano a Venezia cercasi   Mer 10 Feb 2016, 09:39

io mi affiderei ad un gine italiano. spesso i centri esteri hanno protocolli standard e non valutano molti parametri. A bologna c'è il Dott. valdiserri, esperto in pma. ti segue molto bene nella preparazione tant'è che fa dosare estradiolo, tsh e progesterone diverse volte durante la preparazione (prima e dopo il transfer) e così può aggiustare il tiro se qualcosa non quadra. Se secondo lui non sei pronta ti consiglia di rimandare, ti consiglia di partire solo se le condizioni sono ottimali.
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Esperto Ovo-Emriodonazione da Milano a Venezia cercasi   Mer 10 Feb 2016, 17:19

ioete ha scritto:

Io non concordo molto con IoeTe. Se non c'è alcun problema, allora va bene, ma se la donna inizia ad avere problemi di crescita endometriale, flussometria o altri, un po' di esperienza serve... almeno io vedo che nel mio caso l'intervento quasi "giornaliero" di controllo terapia e crescita endometriale serve.

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Esperto Ovo-Emriodonazione da Milano a Venezia cercasi   Oggi a 03:50

Esperto Ovo-Emriodonazione da Milano a Venezia cercasi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperto Ovo-Emriodonazione da Milano a Venezia cercasi
» cercasi un ginecologo esperto in fivet zona lecco,monza,bergamo
» cercasi onicotecnica! milano
» Cercasi Onicotecnica legnano (milano)
» Andrologo esperto in Pma cercasi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: