Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno

MessaggioOggetto: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   Ven 29 Gen 2016, 08:42

Proprio così fatine mie care!! A distanza di tre anni dalla nascita della mia prima bimba ( per chi non conoscesse nata con ovodonazione nel 2012 alla clinica Iakentro di Salonicco!) abbiamo deciso di riprovarci con i nostri congelatini che ci aspettano! Sono 5 e sono BL1AA BL1AB MRAA MRAA MRBB!
Io non me ne intendo sulla classificazione degli embrioni secondo voi come sono i miei pinguinetti? Ho solo un dubbio : considerando che sono stati congelati tutti in 5 giornata non capisco perche hanno congelato le morule ( a quanto ho capito una morule che al 5 giorno non si è trasformata in blasto non è un buon segno???).
Comunque con molto ottimismo partirò' l'ultima settimana di agosto per il transfer!!
Un bacio a tutte voi è in becco alla cicogna a chi è già in corsa!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   Ven 29 Gen 2016, 09:56

In becco al pannolino per il tuo secondo sogno!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   Ven 29 Gen 2016, 10:03

In bocca al lupo!!!!!!!! sunny
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioOggetto: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   Ven 29 Gen 2016, 10:57

Che bello leggere che tante di voi stanno armandosi per il bis... anche io lo sogno ogni tanto ma ancora in segreto Aikamarito non è pronto e le monellerie delle mie principesse non aiutano, la vita frenetica che faccio men che meno però testa ogni tanto vola a quei due embrioncini congelati a Praga...
Tornando a te ne hai 5 e già questo è un buon segno spero di leggere presto il tuo positivo!!!

Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   Ven 29 Gen 2016, 12:16

In bocca al lupo!!!!!
Pe la classificazione non ti saprei aiutare, forse potrebbe suggerire che alcuni embrioncini sono stati più lenti e nonostante 5 giorni di coltura non sono arrivati alla fase di blasto. Questo pero' e' un mio pensiero!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   Ven 29 Gen 2016, 14:47

Che bello!!nn so aiutarti sulla classificazione e chiederei cmq al centro ma avendo già una figlia tu vorresti gemelli o ne trasferirai una sola di blasto?

miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno

MessaggioOggetto: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   Ven 29 Gen 2016, 14:59

Penso di trasferire le due blasto. Preferisco non rischiare. Certo nella mia situazione di gemelli sarebbero un tantino impegnativi. Il mio centro ha detto che devono trasferirmi per forza due. Penso che le scongelino a coppia. Comunque sarei felice in tutti modi basta che vada tutto bene
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   Ven 29 Gen 2016, 18:10

Penso a senso che la blasto migliore sia la prima in lista classe AA.. sul discorso delle morule nn saprei dirti. . Credo sempre molto all'elemento botta di ...cmq incrocio x te !!
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   Ven 29 Gen 2016, 20:58

In becco alla cicognaccia cara.....non ci capisco nulla di embrioni..... xxxxxxxxxxxxxx cascata di incrocini magici
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   Ven 29 Gen 2016, 21:58

In bocca al lupo!!!!!!!! per la classificazione non saprei aiutarti, perche ogni centro usa la classificazione propria.
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno

MessaggioOggetto: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   Ven 12 Feb 2016, 16:59

che bello leggere questo post... dà carica!
Anche a noi è capitato di parlarne ma io non sono pronta purtroppo... spesso mi sento egoista per questo ma non posso farci niente. Se non sono tranquilla e soprattutto convinta, è inutile pensarci.
Un grosso in bocca al lupo, cara!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   Ven 26 Feb 2016, 23:41

in bocca al lupo!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   Oggi a 01:48

IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» ieri fatta isteroscopia
» Ot: pietre che danno energia....
» rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Cessi, docce & Co.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: