Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Mi presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
miriam72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Mi presento    Lun 18 Gen 2016, 20:30

Ciao a tutte! Mi chiamo Simona e ho 43 anni, da quasi cinque anni sto provando a dare un fratellino al mio bambino!
Ho provato naturalmente ma ho avuto due aborti spontanei, poi ho fatto la diagnosi preimpianto e poi ho deciso per l'ovodonazione. Sono stata in Spagna nel giugno scorso, a Logronio, presso la clinica Manzanera dove ho avuto il primo fallimento e poi al Gennet a inizio dicembre dove ho avuto il secondo fallimento, anche se qui ho ancora tre blastocisti congelate. Che dire, ormai ho perso le speranze e in più il Gennet, del quale avevo sentito solo opinioni positive, mi ha deluso perché mi sono sentita trattare come un numero e la mia coordinatrice non mi ha nemmeno scritto quando ha saputo delle beta negative :-(
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Lun 18 Gen 2016, 21:10

Benvenuta cara quale coordinatrice hai al gennet?io ho avuto Martina ed è stata dolcissima comunque cara vedrai che spennerai la pennuta un super abbraccione
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Lun 18 Gen 2016, 21:26

Ciao Simo. Ben approdata sul forum.
Ti auguro di farcela presto!! Non dire di aver perso la speranza... Magari è solo un po' nascosta,dietro alla delusione, se guardi bene c'è! È lì, accompagnata dalle 3 blasto che ti aspettano! Sono congelate, in attesa del tuo abbraccio.
Riprenditi e poi ripensaci. Un augurio di cuore che tutto si sistemi al più presto. :-*
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Lun 18 Gen 2016, 22:12

Benvenuta fra di noi... Very Happy Very Happy Very Happy
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Lun 18 Gen 2016, 23:54

ciao simo, benvenuta tra noi!
i congelati spesso portano fortuna qui tra le ragazze del forum, quindi non perdere le speranze.
Forza!
miriam72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mar 19 Gen 2016, 04:24

FLORI573 ha scritto:
Benvenuta cara quale coordinatrice hai al gennet?io ho avuto Martina ed è stata dolcissima comunque cara vedrai che spennerai la pennuta un super abbraccione

Ho Zita. Tempi di risposta alle mail lunghi e scarsa empatia col paziente
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mar 19 Gen 2016, 11:06

Benvenuta cara!!
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mar 19 Gen 2016, 12:53

Ciao Simona, benvenuta !
Noi abbiamo fatto ovo a Valenfia al Fivv ed ora siamo alla 27 settimana di 2 maschietti.
Anche noi abbiamo ancora 3 blasto vitrificate di ottima qualità.......ma visto i problemi di questa gravidanza.........la mia compagna ha detto STOP !
Beh ...dai 3 blasto non sono poche.........forse ti converrebbe cambiare la tua referente, ma il Gennet sembra un ottimo centro visto i tanti successi .
miriam72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mar 19 Gen 2016, 13:47

Grazie a tutti per l'accoglienza e per l'incoraggiamento e um in bocca al lupo a Barba papà!

Ma secondo voi è una cosa fattibile cambiare coordinatrice?
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mar 19 Gen 2016, 14:38

Ciao Simo benvenuta!!! Non perdere la speranza, perché tra i congelati ci potrebbe essere il tuo sogno!!!!
Per la coordinatrice proprio la settimana scorsa un'altra fatina si e' lamentata di Zita, riferendo i tuoi stessi problemi, in particolare la lentezza di risposta, anche in seguito al negativo in cui aspettava di avere un confronto da un medico del centro. Così ha scritto una email per cambiare la coordinatrice e subito ne ha avuta un'altra che le ha risposto celermente. Prova anche tu!!!!!
Io andrò al Gennet ad inizio febbraio e ho come coordinatrice Nikola, con la quale mi trovo molto bene perché risponde alle richieste di informazioni in 12-24h ed e' molto gentile. Certo c'e' da dire che e' un centro molto affollato, quindi e' possibile che non sempre siano all'altezza delle nostre aspettative, soprattutto da un punto di vista di empatia ed umanità.
In bocca al lupo!!!
miriam72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mar 19 Gen 2016, 15:06

Simo82 ha scritto:
Ciao Simo benvenuta!!! Non perdere la speranza, perché tra i congelati ci potrebbe essere il tuo sogno!!!!
Per la coordinatrice proprio la settimana scorsa un'altra fatina si e' lamentata di Zita, riferendo i tuoi stessi problemi, in particolare la lentezza di risposta, anche in seguito al negativo in cui aspettava di avere un confronto da un medico del centro. Così ha scritto una email per cambiare la coordinatrice e subito ne ha avuta un'altra che le ha risposto celermente. Prova anche tu!!!!!
Io andrò al Gennet ad inizio febbraio e ho come coordinatrice Nikola, con la quale mi trovo molto bene perché risponde alle richieste di informazioni in 12-24h ed e' molto gentile. Certo c'e' da dire che e' un centro molto affollato, quindi e' possibile che non sempre siano all'altezza delle nostre aspettative, soprattutto da un punto di vista di empatia ed umanità.  
In bocca al lupo!!!

Grazie Simo! Pensa che è stata proprio Nikola a rispondere alla mail nella quale comunicavo le beta negative!
Per caso tu hai la mail di Nikola o credi che debba scrivere all'indirizzo generico IVF?

Secondo me pur affollato che sia, una persona sensibile trova un minuto per scrivere due righe alla propria paziente.
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mar 19 Gen 2016, 16:57

Devi scrivere all'indirizzo generico IVF perché io scrivi a questo e da quello che ho capito ogni coordinatrice risponde alla propria paziente. Infatti a me dissero di scrivere nell'oggetto il mio nome e cognome oppure indicando il nome della mia coordinatrice.
Io credo che tu debba specificare il cambio coordinatrice altrimenti ti risponderà sempre quella che ti hanno assegnato.
La fatina che ha dato info ad un'altra per il cambio coordinatrice e' miao71, puoi provare a scriverle un messaggio e di sicuro ti aiuterà!!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mar 19 Gen 2016, 18:04

Benvenuta Simo72....Cambia coordinatrice...poi parti verso il tuo sogno
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mar 19 Gen 2016, 20:38

Benvenuta Simo!

Io come Flori ho avuto Martina, mi sono trovata molto bene. Oltre alla coordinatrice, mi sono trovata molto bene anche come centro in generale (sono stati molto scrupolosi nel valutare la mia storia clinica). Anche una fatina non si è trovata bene con Zita... prova a sentire se puoi cambiare! Forza, magari il tuo sogno è in quelle blasto congelate.
Che esami avete fatto sul seme del tuo compagno/marito? Il centro che esami ti ha consigliato? Sei seguita da un ginecologo esperto in pma?
miriam72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mer 20 Gen 2016, 20:12

Grazie a tutti per l'incoraggiamento!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mer 20 Gen 2016, 20:13

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi presento    

Mi presento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce
» ciao....mi presento...
» Ci sono pure io mi presento
» ciao a tutte mi presento:

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: