| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: Il post transfer Sab Ago 28, 2010 12:56 pm | |
| ciao ragazze ad ottobre tocca a me per la prima volta, volevo chiedervi nel PT cosa delegate al vostro marito? nel senso quali faccende non fate? io pensavo di delegare aspirapolvere, straccio e pulizia bagno..chiudendo gli occhi per non vedere il disastro che sarà la casa! ma il resto lo fate no? non so tipo lavatrice, lavare i piatti, stendere o proprio non fate nulla? _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Il post transfer Sab Ago 28, 2010 1:42 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | ciao ragazze ad ottobre tocca a me per la prima volta, volevo chiedervi nel PT cosa delegate al vostro marito? nel senso quali faccende non fate? io pensavo di delegare aspirapolvere, straccio e pulizia bagno..chiudendo gli occhi per non vedere il disastro che sarà la casa! ma il resto lo fate no? non so tipo lavatrice, lavare i piatti, stendere o proprio non fate nulla?
|
Melinda puoi fare tutto o nulla............. tu fai quello che ti senti...............ma per esperienza non serve a nulla stare tutto il giorno dal divano al letto l' ho fatto in due transfer.....e ho avuto il negativo...nel altro ho fatto un pò di tutto e ho avuto un negativo...... ecco magari non esagerare......non metterti a dipingere casa o a spostare pesi..... perchè è vero che molte donne fanno anche questo non sapendo nemmeno di essere incinta....ma noi che sappiamo di poterlo essere e dopo tutti i "sacrifici" e tutto quello che comporta la pma......possiamo evitare...... |
|  | | saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 39 Località: busto arsizio
 | |  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| |  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: avete ragione Sab Ago 28, 2010 3:00 pm | |
| ma lo dico voi e non al marito..per il marito non devo fare nulla per 2 settimane!!! l'ha detto il dottore! oooh ha ragione saretta lascio sgobbare un pò lui che male non fa... _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
|
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1535 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: Il post transfer Sab Ago 28, 2010 3:09 pm | |
| Tesoro,fai quello che ti senti e basta,l'unica cosa non alzare pesi e cose massacranti poi per il resto ci vuole solo la grandissima BDC!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Il post transfer Sab Ago 28, 2010 3:17 pm | |
| | arianna ha scritto: | | Tesoro,fai quello che ti senti e basta,l'unica cosa non alzare pesi e cose massacranti poi per il resto ci vuole solo la grandissima BDC!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Sono daccordo.. nei miei tentativi sono stata nell'ordine: 1. nessun giorno a casa, al pome ero già al lavoro.. (iui) 2. come sopra. 3. dopo il transfer obbligo 2 giorni di malattia, lunga e distesa sul divano, sembravo una mummia. 3. a no stavolta non mi freghi, vita tranquilla, senza sforzi.. 4. mii e mo che faccio? sempre i 2 giorni di malattia, ma stavolta ne prendo 6.. 5. ho vissuto normalmente.. Devi cercare di non fare sforzi, tipo vetri o lavori pesanti, però vivi tranquillamente.. Ci vuole tanto BDC........................ _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: grazie a tutte Sab Ago 28, 2010 4:56 pm | |
| | mary72 ha scritto: | | arianna ha scritto: | | Tesoro,fai quello che ti senti e basta,l'unica cosa non alzare pesi e cose massacranti poi per il resto ci vuole solo la grandissima BDC!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Sono daccordo.. nei miei tentativi sono stata nell'ordine: 1. nessun giorno a casa, al pome ero già al lavoro.. (iui) 2. come sopra. 3. dopo il transfer obbligo 2 giorni di malattia, lunga e distesa sul divano, sembravo una mummia. 3. a no stavolta non mi freghi, vita tranquilla, senza sforzi.. 4. mii e mo che faccio? sempre i 2 giorni di malattia, ma stavolta ne prendo 6.. 5. ho vissuto normalmente.. Devi cercare di non fare sforzi, tipo vetri o lavori pesanti, però vivi tranquillamente.. Ci vuole tanto BDC........................ |
ragazze no ovviamente non mi metterò a fare cose pesanti, non ho voglia di farle normalmente, ma siccome avevo letto su altri forum di donne che fanno letto-divano-letto mi ero un pò preoccupata..perchè per lomeno i piatti e un paio di lavatrici le dovrò fare altrimenti non abbiamo nulla da metterci! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
|
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Il post transfer Sab Ago 28, 2010 6:46 pm | |
| a me hanno consigliato 2-3 gg di riposo, niente di più... naturalmente mi hanno sconsigliato i lavori pesanti... ma fare una lavatrice non credo rientri nei lavori pesanti alla ragazza vicino a me, siccome è andata in iperstimolo invece le hanno detto "mi raccomando signora una settimana a riposo assoluto" |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Il post transfer Sab Ago 28, 2010 7:44 pm | |
|  Meli, versione per il maritino tuo: RIPOSO ASSOLUTO MELI TUTTO IL GIORNO SUL DIVANO + COPERTINA MELIMARITO TI DOVRA' SERVIRE E RIVERIRE ordine dei medici........  |

| Oggetto: assolutamente d'accordo!!! Dom Ago 29, 2010 7:49 am | |
| |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: Il post transfer Dom Ago 29, 2010 10:30 am | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Il post transfer Dom Ago 29, 2010 10:51 am | |
| con mio marito è inutile...tanto non fa nulla lo stesso. Ho capito che per me il mix vincente è stato vita tranquilla...non andando al lavoro perchè mi faccio un'ora e più di autobus con roma piena di buche....vita tranquilla ma si può fare tutto...evitando magari pesi e lavori pesanti. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: grazie per tutti Dom Ago 29, 2010 12:13 pm | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Il post transfer Dom Ago 29, 2010 12:23 pm | |
| In spagna mi hanno detto 3-4 giorni di riposo "relativo" e poi vita normale. Se non fosse che mi faccio così tanta strada per andare al lavoro non starei a casa...ma ho notato che stavolta ero tornata al lavoro e mi sono sentita poco bene, molto stanca. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |