Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

era ora che mi presentassi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gioitta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: era ora che mi presentassi   Sab 09 Gen 2016, 20:51

Ciao a tutte
ha ragione Lastina, non mi sono mai presentata anche se mi sono  iscritta a questo forum l'8 novembre del 2014, il giorno dopo che il mondo mi è crollato addosso col referto dello spermiogramma  proprio di colui che ha riportato la gioia nella mia vita ed io nella sua;  infatti il mio pseudonimo Gioitta è come lui spesso mi chiamava e che io non capivo, nel suo dialetto mi ha spiegato che significa mia gioia, in realtà è stato lui ad essere la mia. Non pensavo più di poter trovare una persona con cui arrivare a desiderare di  pianificare  e costruire un futuro assieme, una famiglia. Non avevo mai pensato in vita mia di mettere al mondo un figlio se non con un partner che reputassi quello giusto per esserne il papà. L'ho incontrato troppo tardi il mio giovane compagno (più giovane di me di 6 anni). La nostra storia è iniziata dopo una tragedia immane che ha distrutto la mia città,ha stravolto  la mia vita e sbriciolato la mia casa. Non un attimo di debolezza mi sono concesso, no, perchè all'esterno appaio come una donna di ferro, punto di riferimento per gli altri, ma il lusso di abbandonarmi allo sconforto, vi confesso,  me lo sono  concesso  qualche rarissima volta, in privato, quando nessuno potesse vedermi. Lui è stato un angelo sul mio cammino, nonostante il mio caratteraccio non si è mai arreso ed alla fine ce l'ha fatta a rubarmi il cuore attraversando quella corazza che una vita di sofferenze aveva reso quasi insuperabile. Sto divagando troppo, scusatemi-
Se ci ripenso a tutte quelle volte che abbiamo avuto rapporti protetti... per 2 anni...per poi passare, a rapporto consolidato,  a quelli mirati.... ah dimenticavo...viviamo ad 800 km di distanza... povera cicogna... non ce la poteva fare pensavo...si tratterà solo di beccare il momento giusto... invece no. C'è poco da fare, gli esami questo sentenziano... ed allora che si fa? Dal 2014...anno delle sentenze,  lo sconforto mi ha divorato, metabolizzarle è stato un percorso lungo, sono  stata come uno struzzo... Ora dopo aver pensato a lungo all'ovodonazione e tentato di orientarmi nella giungla dei centri... anche lui ha metabolizzato e si sente pronto per una embriodonazione.... ma da dove comincio? Temo che riperderò il tempo che mi rimane per decidere il da farsi, quale centro è quello più adatto, professionale, con maggiore esperienza, con i migliori risultati? Stessi interrogativi che vi sarete posti anche voi. Brancolo nel buio più nero

Grazie di esserci, mi sento meno sola

:puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: era ora che mi presentassi   Sab 09 Gen 2016, 23:40

Benvenuta anche qui....cara!
Da una tragedia è nata una grande storia d'amore....
Ora mettiti nelle mani giuste di un bravo ginecologo...
Scegli la  clinica che fa per voi...ed io x embrio avrei...da suggerirti...
Poi corri incontro al tuo sogno
Grazie x essere venuta da noi.....assieme vinceremo:angioletto:
Visualizza il profilo
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: era ora che mi presentassi   Dom 10 Gen 2016, 00:04

Benvenuta e un grossissimo in bocca al lupo per il tuo percorso!!!!
Visualizza il profilo
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: era ora che mi presentassi   Dom 10 Gen 2016, 00:59

ciao cara, che storia insieme tragica e romantica. Traspare un grande e bellissimo legame.
Capisco il tuo senso di brwncolare nel buio. Ti posso solo dire che ti assicuro che una volta imboccata la strada tuto si schiarisce.
Se hai domande non tirarti indietro: tra noi ci aiutiamo tantissimome c'è sempre un posto per una nuova arrivara.
Ti abbraccio
Visualizza il profilo
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: era ora che mi presentassi   Dom 10 Gen 2016, 03:01

Vatti a vedere le statistiche dei centri che sono qui da qualche parte... Scegli quelli che hanno una percentuale di successo maggiore (tenendo conto che qui non ci sono ancora i numeri necessari a una seria indagine statistica) e poi contattali... E' la prima cosa da fare.
Visualizza il profilo
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: era ora che mi presentassi   Dom 10 Gen 2016, 10:16

Benvenuta nel forum vedrai che troverai il centro adatto qui ci sono tante testimonianze, un abbraccio
Visualizza il profilo
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: era ora che mi presentassi   Dom 10 Gen 2016, 10:27

Benvenuta carissima! Come ti ho scritto nell'altro post... chiedimi pure info su embrio.
La vostra è una bellissima storia d'amore, deve essere coronata con l'arrivo di un figlio! Vedrai... hai scelto la via giusta, che ti porterà al tuo positivo. Io ho scelto la Repubblica Ceca, in quanto è molto più economica della Spagna. Per quanto riguarda la scelta della clinica, io personalmente ho considerato 4 centri... ho mandato a loro varie mail... e alla fine ho scelto quello che mi permetteva più tentativi e che m'ispirava di più. La scelta è stata azzeccata... ho avuto il positivo al primo colpo al Gennet... nei miei due tentativi precedenti (in un'altra clinica) non si era mai mosso nulla.
Ora sono nella settima settimana di gravidanza... ed è proprio vero che l'amore non ha dna. Sono follemente innamorata di quel cuoricino che batte all'impazzata.

Visualizza il profilo
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: era ora che mi presentassi   Dom 10 Gen 2016, 12:21

La tua storia mi ha molto colpito. Hai vissuto momenti dolorosi ma alla fine hai incontrato il tuo grande amore e dalle tue parole si intuisce il vostro forte legame.
Capisco che ti senti in un mare di indecisioni e non riesci a vedere la luce in fondo al tunnel, ma è più che normale. Penso che l'idea dell'embrio sia forse la piu' adatta per voi!!!
Per qualsiasi cosa noi siamo qui, non esitare a chiedere!!!!
Un abbraccio
Visualizza il profilo
Gioitta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: era ora che mi presentassi   Dom 10 Gen 2016, 12:53

lastina ha scritto:
Benvenuta carissima! Come ti ho scritto nell'altro post... chiedimi pure info su embrio.
La vostra è una bellissima storia d'amore, deve essere coronata con l'arrivo di un figlio! Vedrai... hai scelto la via giusta, che ti porterà al tuo positivo. Io ho scelto la Repubblica Ceca,  in quanto è molto più economica della Spagna. Per quanto riguarda la scelta della clinica, io personalmente ho considerato 4 centri... ho mandato a loro varie mail... e alla fine ho scelto quello che mi permetteva più tentativi e che m'ispirava di più. La scelta è stata azzeccata... ho avuto il positivo al primo colpo al Gennet... nei miei due tentativi precedenti (in un'altra clinica) non si era mai mosso nulla.
Ora sono nella settima settimana di gravidanza... ed è proprio vero che l'amore non ha dna. Sono follemente innamorata di quel cuoricino che batte all'impazzata.

Dolcissima Lastina, ti confesso che ieri dopo aver letto il tuo commento al mio post, non so come..visto che non mi ci raccapezzo nel forum, ho trovato il tuo diario. Bellissimo gesto quello di condividere tutti i passi del tuo percorso. Ho impiegato ore a completare la lettura delle 48 pagine, ho consumato non so quanti fazzoletti, quando ho letto finalmente del tuo recente successo mi sono commossa ancor di più. la tua gioia è anche la mia, la nostra, hai ragione l'amore non ha dna. La tua forza e determinazione mi hanno dato nuovo entusiasmo e fiducia. Da ieri che leggo opinioni sulla Gennet di Praga, ispira anche me. CI siamo stati anni fa in quella città, il nostro primo viaggio all'estero, faceva un freddo....era la settimana di Pasqua, sono rimasta incantata da quella città e forse è un segno. In realtà il mio compagno preferirebbe la Spagna vedendola più simile all'Italia per i potenziali donatori, per la lingua più comprensibile, ma ora mi sento proiettata sulla Gennet, sto studiando il loro sito per capire come iniziare. Una dolcissima carezza per quel cuoricino che batte all'impazzata

Grazie anche alle altre sognatrici che mi hanno dedicato attenzione

siete persone davvero speciali
Visualizza il profilo
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: era ora che mi presentassi   Dom 10 Gen 2016, 13:20

Ti ringrazio davvero tanto... mi fa davvero piacere che il mio diario aiuti a spronare le fatine un po' stanche. Davvero, mi si riempie il cuore di gioia sapere che, nel mio piccolo, posso aiutare.
Per quanto riguarda la clinica, se mandi una mail loro ti rispondono velocemente (almeno, con me è stato così). Tienici aggiornate!!!!

Visualizza il profilo
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: era ora che mi presentassi   Dom 10 Gen 2016, 18:58

benvenuta Giotta, sei una donna forte e quindi sarai sicuramente affrontare questo percorso, benvenuta in questa famiglia e in bocca al lupo..... noi tiferemo per te
Visualizza il profilo
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: era ora che mi presentassi   Lun 11 Gen 2016, 15:40

benvenuta giotta.. in bocca al lupo per il tuo percorso.. si sempre positiva e non ti abbattere mai. L'amore supera ogni ostacolo..
Visualizza il profilo
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: era ora che mi presentassi   Lun 11 Gen 2016, 21:06

ti abbraccio fortissimo.....tesoro in questo forum troverai tantissime informazioni sui centri

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: era ora che mi presentassi   Lun 11 Gen 2016, 22:50

Grazie di esserti aperta con noi. Penso che il 2016 sarà il vostro anno. Ti posso essere di poco aiuto perché non ho fatto l'eterologa ma ti auguro comunque buona fortuna.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: era ora che mi presentassi   

era ora che mi presentassi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: