Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.it https://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Voglia del terzo. .ma...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever

Voglia del terzo. .ma... Empty
MessaggioTitolo: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptySab 09 Gen 2016, 14:57

Buongiorno ragazze. .
Vi scrivo perché da,qualche tempo mi è venuta la voglia di un altro bimbo. .ho sempre sognato una famiglia numerosa..anche dopo la dura sentenza ho continuato ad avere qta grande voglia. .. ora... due gemelli li abbiamo..qui di sé mai decideremo di provarci ancora (lo scoglio più duro è il mio compagno che è rimasto leggermente provato dall'esperienza dei twins) ..vorrei sapere da voi se è possibile ..se esiste l opzione di richiedere gli stessi donatori... boh non ne ho mai sentito parlare x qto chiedo a voi...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptySab 09 Gen 2016, 15:25

Secondo me è una bellissima idea quella di avere il terzo figlio! Anch'io ho sempre desiderato una famiglia numerosa Very Happy Naturalmente devono esserci le condizioni... So che diverse fatine hanno chiesto e ottenuto di avere gli stessi donatori. Aspettiamo le loro risposte. Quindi non avevate congelato nulla?
Visualizza il profilo
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptySab 09 Gen 2016, 15:30

Se ci sono i presupposti fai bene! Inoltre anche l'età gioca a tuo favore... se non ricordo male hai 28 anni come me.
Ho letto di una fatina che richiesto gli stessi donatori... ed è stata accontentata! cheers
Visualizza il profilo
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptySab 09 Gen 2016, 16:17

Mi sembra un grande bellissima fantastica notizia!
Secondo me puoi scrivere in clinica dove ti sei rivolta...x chiedere gli stessi donatori!
Forzaaaaaaaa cara
Visualizza il profilo
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptySab 09 Gen 2016, 16:21

Grazie fatine. . Chiederò sicuramente a loro se decideremo di fare questo bimbo..a..ovviamente se sarà ne trasferiro' solo una di blasto..non me la sentirei di riaffronotare altri due gemelli...li amo ma. .anche no!!!! Detto ciò Miao no non si congela nulla con embrio donazione asincrona
Visualizza il profilo
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptySab 09 Gen 2016, 18:53

Beh........io non sono ancora papà, quindi ho solamente un '-idea di cosa andrò in contro nel futuro.......ma 3 bimbi deve essere bellissimo !
Concordo con te quando dici 2 gemelli.......è pesante (logicamente Razz ), però avere un 'altro figlio con una certa distanza di tempo, penso sia molto meno pesante.
Le mie sono solo supposizioni..........quando diventerò papà ne saprò sicuramente di più !
Visualizza il profilo
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptySab 09 Gen 2016, 19:36

Se questo è il tuo desiderio e ci sono i presupposti, è una bellissima notizia!!!!
Scrivi alla clinica e chiedi se i donatori sono disponibili!!!
Visualizza il profilo
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptySab 09 Gen 2016, 21:57

[quote="Barbapapà"]Beh........io non sono ancora papà, quindi ho solamente un '-idea di cosa andrò in contro nel futuro.......ma 3 bimbi deve essere bellissimo !
Concordo con te quando dici 2 gemelli.......è pesante (logicamente Razz ),  però avere un 'altro figlio con una certa distanza di tempo, penso sia molto meno pesante.
Le mie sono solo supposizioni..........quando diventerò papà ne saprò sicuramente di

Vedrai vedrai cosa ti aspetta Barbapapà ahhahah...no dai scherzo.. però due bambini sn impegnativi assieme e so o costosi..se poi hanno una mamma malata x lo shopping ciaoooooo ... è finita... è 3 ancora peggio. .però dentro me/noi la voglia di rivivere il tutto ..compreso il pre gravidanza ... è tanta... I twins ora hanno 14 mesi quasi ..la nostra idea sarebbe almeno di fargli fare i due anni e poi pensare di rimetterci in pista in modo che avrebbero 3 anni se Dov esse e andare bene..E 3 anni sono 3 anni non mesi quindi credi più gestibili. ..mah vedremo..intanto cervo info dal Crea e vi dirò. . Ovviamente lo faremo solo se ci garantiranno stessi donatori
Visualizza il profilo
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptySab 09 Gen 2016, 22:38

Be positive ever ha scritto:
Barbapapà ha scritto:
Beh........io non sono ancora papà, quindi ho solamente un '-idea di cosa andrò in contro nel futuro.......ma 3 bimbi deve essere bellissimo !
Concordo con te quando dici 2 gemelli.......è pesante (logicamente Razz ),  però avere un 'altro figlio con una certa distanza di tempo, penso sia molto meno pesante.
Le mie sono solo supposizioni..........quando diventerò papà ne saprò sicuramente di

Vedrai vedrai cosa ti aspetta Barbapapà ahhahah...no dai scherzo.. però  due bambini sn impegnativi assieme e so o costosi..se poi hanno una mamma malata x lo shopping ciaoooooo ... è  finita... è 3 ancora peggio. .però  dentro me/noi la voglia di rivivere il tutto ..compreso il pre gravidanza ... è  tanta... I twins ora hanno 14 mesi quasi ..la nostra idea sarebbe almeno di fargli  fare i due anni e poi pensare di rimetterci in pista in modo che avrebbero 3 anni se Dov esse e andare bene..E 3 anni sono 3 anni non mesi quindi credi più gestibili. ..mah vedremo..intanto cervo info dal Crea e vi dirò. . Ovviamente  lo faremo solo se ci garantiranno stessi donatori

Cara be positive.......proprio oggi 500 euro di trio ...passeggino, navette, ovetti...
Ammazza , devono ancora nascere e già costano un botto affraid
Sai però........tutti i soldi spesi per loro sono i soldi spesi meglio di tutta la mia vita.
Fossimo più giovani farei altri figli......certo con qualche anno di distacco...altrimenti muoro ahahah.
Abbiamo ancora 3 ottime blasto...chissà magari c'è la mia adorata bimba tanto sognata ...
Visualizza il profilo
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptySab 09 Gen 2016, 23:02

Amica mia...appena superata la 12 settimana dalla reprofit mi mandarono una mail chiedendomi se volessi conservare blasto degli stessi donatori. Io ovviamente in super tensione per quella gravidanza non ho neanche risposto...Mannaggia a me!porca zozza! Qualche mese fa ho richiesto la disponibilità ma non avevano più le blasto e uno dei due donatori non voleva più donare quindi ho pensato che per avere solo metà DNA uguale a questo punto se e quando sarà ripartiremo da zero...nella speranza che arrivi comunque un bimbo tanto bello e sano come tommy!
Visualizza il profilo
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptyDom 10 Gen 2016, 02:56

Barbapapà, hai speso pochissimo per un trio gemellare! Io per il mio singolo avevo speso ben 800€!!!!!

Visualizza il profilo
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptyDom 10 Gen 2016, 02:58

Ci sono regole ben precise sul numero di gravidanze che si possono ottenere da ogni donatore. E poi c'è la volontà dei donatori medesimi. Per gli uomini di solito non c'è problema. Per le donne invece, dovendo stimolare le ovaie, spesso più che un paio di cicli giustamente non vogliono fare.

Tu puoi provare a vedere se sono ancora disponibili entrambi.
Visualizza il profilo
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptyDom 10 Gen 2016, 09:58

Se non erro ioete ha chiesto ed ottenuto i medesimi donatori al Gennet. Ha dovuto aspettare un po' ma l'hanno accontentata
Visualizza il profilo
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptyDom 10 Gen 2016, 11:43

Barbapapà sul costo del trio non saprei dirti..noi abbiamo avuto la fortuna di farcelo prestare da amici ..ma cmq l ho usato super poco..scomodissimo e pesantissimo..ho subito preso il mio amato Crown passeggino gemellare che spingi e giri cin un dito avendo 3 ruote mega giganti. .io lo amo e ve lo consiglio alla grande...lasciate stare super leggeri Come meclaren e aria twin..soldi buttati perché si inchiodano. ..
Lelo ho mandato una mail alla clinica. .vedremo cosa,mi rispondono..mi piacerebbe avere una blasto come loro tutta nostra ..boh vedremo ..se nn zara possibile rinunciamo e speriamo in un miracolo naturale
Visualizza il profilo
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptyDom 10 Gen 2016, 12:03

Si...il trio nuovo costa una cifra pazzesca........sui 1200 euro affraid
Il ns è usato !
Cmq ho visto scarpettine, vestitini, etc...etc... dai costi pazzeschi !
Non vi è alcun dubbio che se ne approfittano !

Be positive........spero che vi trovino gli stessi donatori !
Non so come funzionano ste cose........ma forse contattando il centro per tempo, magari si riesce a capire se e per quando saranno disponibili...ovvero i donatori potrebbero donare i loro gameti in tempi diversi...
Visualizza il profilo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Hai fatto bene    Voglia del terzo. .ma... EmptyDom 10 Gen 2016, 13:27

Barbapapà ha scritto:
Il ns è usato !

Non so come funzionano ste cose........ma forse contattando il centro per tempo, magari si riesce a capire se e per quando saranno disponibili...ovvero i donatori potrebbero donare i loro gameti in tempi diversi...

Ad andare sull'usato....i bimbi crescono alla velocità della luce e ti ritrovi pieno di roba usata pochissimo, anche per i vestitini noi gran h&m costano poco e sono alla moda.....l'unica cosa su cui abbiamo investito sono le scarpe anche se una volta la Geox mi ha fregato, altro che la scarpa che respira mio figlio le toglie è sembra sempre bagnato....

Visualizza il profilo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Per i donatori    Voglia del terzo. .ma... EmptyDom 10 Gen 2016, 13:36

È possibile ma devi chiedere, il problema più grosso è la donna ma non è detto, chiedi pure......tra l'altro se si tratta di adozione di embrioni se la clinica chiude gli occhi ti fa pagare proprio come una adozione e non come ovo...dipende però tutto dalla clinica....

Visualizza il profilo
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptyDom 10 Gen 2016, 22:56

Puoi certo richiedere gli stessi donatori ed il centro li contatta per richiedere la disponibilità (e sempre che non abbiano raggiunto il limite massimo di donazioni da cui siano nati dei bambini). Una mia amica ha appena partorito il secondo figlio con ovodonazione da parte della stessa donna.
Non nascondo che oggi che i miei figli hanno 2 anni io ricomincerei ma la vita che conduco mi fa gestir male due bambini figuriamoci 3 ma.... Il desiderio è forte, il bisogno di vivere una gravidanza più "rilassata", di godere dell'attesa con maggiore serenità e maturità è grande... Oltre al desiderio di vivere l'esperienza di un figlio alla volta! I Twins mi hanno travolta, non ho vissuto quasi nulla, ho solo rincorso gli attimi, le esigenze, soddisfatto al meglio pox le loro necessità pur consapevole che molte cose non sono state fatte bene e nel massimo benessere (anche perché sono sempre stata sola o con mio marito a sera ed al compimento del loro primo mese siamo andati tutti in ufficio...)
Visualizza il profilo
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptyLun 11 Gen 2016, 13:33

ioete ha scritto:
Barbapapà ha scritto:
Il ns è usato !

Ad andare sull'usato....i bimbi crescono alla velocità della luce e ti ritrovi pieno di roba usata pochissimo, anche per i vestitini noi gran h&m costano poco e sono alla moda.....l'unica cosa su cui abbiamo investito sono le scarpe anche se una volta la Geox mi ha fregato, altro che la scarpa che respira mio figlio le toglie è sembra sempre bagnato....

Io ho comprato due geox per me alcuni anni fa. Stesso risultato. Mai più. E notate che io normalmente non sudo nemmeno con le adidas!
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptySab 16 Gen 2016, 13:15

Cara siete giovanissimi ed i gemelli sono si un esperienza unica ma anche molto stancante!intanto informati x i donatori e poi valutate bene quando ripartire!anke a me piacerebbe tanto rivivete la gravidanza xche certamente si avrebbero meno ansie e la si vivrebbe in modo diverso ma nn so,in realtà nn so se ii voglio veramente un altro figlio o è solo la pancia che rivorrei...ecco,io sto meditando molto su questo poi ho anke altri progetti adesso e questo è molto stimolante x me che ho vissuto in funzione dell avere un figlio x diversi anni!in bocca al lupo cara ti seguo nel vs percorso

Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptyGio 21 Gen 2016, 22:58

rochina ha scritto:
Cara siete giovanissimi ed i gemelli sono si un esperienza unica ma anche molto stancante!intanto informati x i donatori e poi valutate bene quando ripartire!anke a me piacerebbe tanto rivivete la gravidanza xche certamente si avrebbero meno ansie e la si vivrebbe in modo diverso ma nn so,in realtà nn so se ii voglio veramente un altro figlio o è solo la pancia che rivorrei...ecco,io sto meditando molto su questo poi ho anke altri progetti adesso e questo è molto stimolante x me che ho vissuto in funzione dell avere un figlio x diversi anni!in bocca al lupo cara ti seguo nel vs percorso

Allora. .la clinica mi ha detto che la donatrice non è più disponibile quindi rimarremo noi 4 ♡♡♡♡
Rochi anche io sono un po' confusa sul fatto che magari qta voglia improvvisa sia solo il voler di nuovo la pancia e rivivere la magia della gravidanza. .. mah..fatto sta' che ci affidiamo al destino..chissà magari un giorno arriverà da solo..x ora restiamo noi 4
Visualizza il profilo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... EmptyVen 22 Gen 2016, 12:09

Siete cmq giovanissimi e la vita è una incognita,magari appunto,poi arriva da se e chi lo sa!intanto godetevi la vs famiglia I love you io x ora ci penso e nn ci penso,cm dicevo ho anke nuovi progetti, e cm dicevo, è molto stimolante e sopratutto nn provo più quell angoscia di prima ma sn felice

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Voglia del terzo. .ma...   Voglia del terzo. .ma... Empty

Voglia del terzo. .ma...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: