Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

mi presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: mi presento   Dom 10 Gen 2016, 23:42

Ciao Coccinella... anche io sto pensando di fare un tentativo per dare un fratellino/sorellina alla mia stella... stiamo rifacendo glia accertamenti adesso per l'ultimo tentativo ma devo rifare tutta la trafila e stimolazione per l'omologa qui in italia perchè non congelavano all'epoca. Non so se ci faremo compagnia ma ti auguro di coronare il tuo sogno
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
coccinella76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: mi presento   Lun 11 Gen 2016, 12:25

Ciao, sto desiderando un fratellino o sorellina come il primo. Sono molto motivata e spero tanto di farcela anche stavolta. In realtà ho un po di problemi, ho ipotiroidismo e prendo eutirox, ho fsh basso (sui 6) e molto follicoli antrali ma secondo il mio ginecologo ho una bassa qualità dei follicoli perché ho avuto due gravidanze biochimiche e faccio fatica a restare incinta. Non so se ha ragione.. Mah..
E poi ho un'infezione che va e viene, la gardnerella. L'ho curata con antibiotici ma ahimè ogni tanto ritorna e anche quella può essere causa di mancato attecchimento. Perciò al ciclo di fivet associo una cura antibiotica.
Mio marito invece ha il 2% di forme normali e 8 milioni di spermini, cioè soffre di oligoastenozoospermia.

Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: mi presento   Lun 11 Gen 2016, 22:28

Hai provato a chiedere per l'ICSI invece della FIVET?
coccinella76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: mi presento   Lun 11 Gen 2016, 23:10

Si sì ho fatto icsi per la prima bimba e ho congelato 6 pinguini, il primo anche se di buona qualità non ha attecchito ma me ne restano ancora due di ottima qualità.

Pensa che ho fatto due iui si consiglio del mio ginecologo ma poi parlando in un forum mi hanno detto che perdevo sono tempo visti i valori del mio partner e infatti avevano ragione..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi presento   

mi presento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce
» ciao....mi presento...
» Ci sono pure io mi presento
» ciao a tutte mi presento:

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: