| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Tanti auguri aiko e benvenuto Davide!!
|
| Doppio fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Sono nati Gabriele Mattia & Mariano Lorenzo!!! Tanti auguri a sogno 8184!! |
| Doppio fiocco su La strada per un sogno |
Per la gioia di mamma Iuby oggi ci sono Nathan e Maya!!!
|
| Nuovo fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Auguri a memole e benvenuta Matilde! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Eccola è lei...la piccola Sofia!! Tanti auguri a lalla69!! |
Il 2012 inizia con un fiocco azzurro!! Benvenuto Nicolas e auguri a annucciaaaaa!! |
E' nato Andrea!! Auguri nouwanda! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo e Davide!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
simona78, Sissy80, antonella, bri, arcobaleno140, antonella2011, Satine, Eugeci, drilla83, mizen, Vita77, kittyhello73, titti67, govinda80, zerlina09, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, green, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto sono in attesa di un sogno!!! |
| Febbraio 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | | 27 | 28 | 29 | | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: Inofolic Ven Ago 27, 2010 5:08 pm | |
| sento parlare sempre di sto inofolic che migliorerebbe la qualità ovocitaria nelle policistiche..qualcuna lo usa? ma si usa al posto del folico? proverò a chiedere al gine se eventualmente può aiutare, ma è indicato per le policistiche in generis o chi ha la sindrome? cioè io ho le ovaie policistiche di aspetto, i miei valori ormonali vanno bene, ciclo tra 29 e 31 giorni mai saltato in vita mia, l'ovulazione sembra ok (ma solo ad ottobre saprò come sono i miei ovociti  ) per il resto non ho nulla della sindrome qualcuna lo usa comunque? _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | ARIEL La potenza di un sogno di ali colorate

Messaggi: 211 Data d'iscrizione: 10.08.10 Età: 34 Località: DESIO
 | Oggetto: Re: Inofolic Ven Ago 27, 2010 5:34 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | sento parlare sempre di sto inofolic che migliorerebbe la qualità ovocitaria nelle policistiche..qualcuna lo usa? ma si usa al posto del folico? proverò a chiedere al gine se eventualmente può aiutare, ma è indicato per le policistiche in generis o chi ha la sindrome? cioè io ho le ovaie policistiche di aspetto, i miei valori ormonali vanno bene, ciclo tra 29 e 31 giorni mai saltato in vita mia, l'ovulazione sembra ok (ma solo ad ottobre saprò come sono i miei ovociti ) per il resto non ho nulla della sindrome qualcuna lo usa comunque?
|
ciao cara Melinda, bellissimo il tuo nickname, è un nome che mi piace tantissimo! Io sto usando INOFOLIC da diversi mesi, nel mio caso è davvero utile. Io soffro di ovaie micropolicistiche ma i dosaggi ormonali sono ok e il ciclo sempre regolare. Io da due anni utilizzo anche il computer PERSONA per il calcolo dei giorni fertili, ho notato che prima dell'assunzione di INOFOLIC il computerino mostrava il simbolo dell'ovulazione solo alcuni mesi mentre da quando uso INOFOLIC il simbolo dell'ovulazione compare tutti i mesi quindi io continuo a prenderlo, tanto male non fa. Contiene INOSITOLO e ACIDO FOLICO. Un abbraccio forte! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: ti ringrazio Ven Ago 27, 2010 6:05 pm | |
| tanto!! ne parlerò con il mio gine e magari provo ad usarlo! grazie! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3418 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 34 Località: milano
 | Oggetto: Re: Inofolic Ven Ago 27, 2010 6:20 pm | |
| ciao melinda io l'ho usato per tutti i cicli di iui che ho fatto mentre per la mia prima icsi me ne hanno dato un'altro. comunque io non ho l'ovaio policistico perciò non so dirti se funziona. baci |
|  | | saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 38 Località: busto arsizio
 | Oggetto: Re: Inofolic Dom Ago 29, 2010 12:24 pm | |
| ho usato inofolic per poco tempo ma il gine mi disse che aiuta l'ovulazione e la rende migliore.. male non fa...io lo prenderei senza esitare!! |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1867 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: Inofolic Dom Ago 29, 2010 1:29 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | sento parlare sempre di sto inofolic che migliorerebbe la qualità ovocitaria nelle policistiche..qualcuna lo usa? ma si usa al posto del folico? proverò a chiedere al gine se eventualmente può aiutare, ma è indicato per le policistiche in generis o chi ha la sindrome? cioè io ho le ovaie policistiche di aspetto, i miei valori ormonali vanno bene, ciclo tra 29 e 31 giorni mai saltato in vita mia, l'ovulazione sembra ok (ma solo ad ottobre saprò come sono i miei ovociti ) per il resto non ho nulla della sindrome qualcuna lo usa comunque?
|
io da poco ho scoperto dii avere l ovaie micropolicistiche e non me lo hanno mai dato ho sempre preso acido folico io penso che se effettivamente migliora gli ovociti lo prescriverebbero a tutte indifferentemente da come sono gli ovociti penso poi non lo so |
|  | | trixy Il cuore in un sogno

Messaggi: 1051 Data d'iscrizione: 25.03.10 Età: 37 Località: Perugia
 | Oggetto: Ciao... Dom Ago 29, 2010 1:39 pm | |
| Io sono circa due mesi che prendo inofert (se non sbaglio è lo stesso principio attivo di inofolic). lo dovrò prendere fino alla mia prossima icsi che se tutto andrà bene sarà tra ottobre e novembre. La dott.ssa mi ha detto che migliora la qulità ovocitaria. Oltre ad inofert, che già contiene acido folico, prendo su consiglio del mio dott.ssa anche la pastiglia di prefolik |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: Inofolic Ven Set 03, 2010 1:59 pm | |
|
per me è meraviglioso....
io lo prendo da marzo. una bustina al giorno.
ora ho il mestro!!!!!! prima non l'avevo più... e l'ultimo ciclo mi ha dato anche l'ovulazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per me è tantissimo. tante lo prendono per migliorare la qualità degli ovuli, e dicono che notano una grande differenza nel muco...
io quando arriverò alla fivet praticamente avrò quasi un anno alle spalle di inofolic... male non fa... spero mi possa servire dai ...
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |