Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aria79
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE   Mer 30 Dic 2015, 12:26

Lunedì abbiamo fatto l'ecografia di accrescimento fetale:è sempre un'emozione!!!!il mio cucciolo sta crescendo alla grande,pesa già 2 chili,è in posizione e scalcia che è una meraviglia!mi rendo conto che questa esperienza meravigliosa si sta quasi concludendo,stiamo per iniziare un'altra Vita,ed ho già malinconia di quei primi giorni,dopo le prime beta...la felicità esiste!non vedo l'ora di averlo fra le braccia,il mio paciocchino col nasino all'insù!
Avremo un 2016 pieno di pannolini e tutine da lavare,ma saremo finalmente mamme,finalmente felici!
vi abbraccio virtualmente tutte,care panciotte,un bacio ai vostri piccoli,e buon anno a voi e ai futuri papà!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE   Mer 30 Dic 2015, 13:01

Ciao Aria! Io ho fatto l'accreacimento fetale il 15/12, ero alla 32, e il ciccio pesava 1,836. Tu a che settimana l'ha fatta? Quando avresti la dpp?
Un abbraccio!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE   Mer 30 Dic 2015, 13:12

Belle pancieeee!!!!
Aria79

MessaggioTitolo: ciao bella   Mer 30 Dic 2015, 13:37

Eli81 ha scritto:
Ciao Aria! Io ho fatto l'accreacimento fetale il 15/12, ero alla 32, e il ciccio pesava 1,836. Tu a che settimana l'ha fatta? Quando avresti la dpp?
Un abbraccio!!

io sono entrata alla 30esima,in realtà in quell'occasione ha fatto anche la flussimetria,e mi ha detto che non devo fare altre eco,la dpp sarebbe??????il mese prossimo dovrò fare la visita per l'anelgesia (che non credo di volere,ma il doc mi ha consigliato cmq di farla)e per l'idoneità alla donazione del sangue cordonale
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE   Mer 30 Dic 2015, 14:22

Per dpp intendo la data presunta del parto, cioè quad sarebbe il tuo termine.
Io l'11 faccio la vista per l'epidurale, anche io non so se la userò o meno, però voglio poterla fare nel caso ne sentito il bisogno, e quindi la visita è obbligatoria Wink
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE   Mer 30 Dic 2015, 15:20

lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE   Dom 03 Gen 2016, 18:54

ci siete ormai siete in diritura d'arrivo...cosa augurarvi...il meglio dolci fatine il meglio...

Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE   Dom 03 Gen 2016, 22:36

Ciao Aria .......tra poco stringerai tra le braccia il tuo sogno !
Un abbraccio
LaBianca

MessaggioTitolo: Re: CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE   Lun 18 Gen 2016, 05:35

Aria, ci si avvicina a gran passi al sogno che diventa realtà!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE   Mar 19 Gen 2016, 00:33

che bello
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE   Mar 19 Gen 2016, 13:43

che bello......manca pochissimo
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE   Mer 20 Gen 2016, 22:47

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE   Gio 21 Gen 2016, 08:59

Manca davvero poco!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE   

CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE
» ho visto il cuoricino battere
» Complesso del Vittoriano – Roma, dal 15 ottobre 2015 al 7 febbraio 2016, “IMPRESSIONISTI. Tête-à-tête”
» Correggio e Parmigianino, Scuderie del Quirinale, Roma, dal 15 marzo al 26 giugno 2016
» Pandolfini casa d'aste; 1 marzo 2016

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Andare verso: