Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

dalla biochimica alla extra uterina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Mar 05 Gen 2016, 11:29

Gladiatori mi dispiace tanto ti abbraccio. Come stai?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
FraP82
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Mar 05 Gen 2016, 14:14

Ciao gladiatrice, come stai? Spero che tutto si risolva da sè, e piano piano anche noi guariremo da questa ennesima ferita. A volte sembra proprio che il destino continua a giocare scherzi crudeli...
Un abbraccio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Mar 05 Gen 2016, 14:23

ripasso x un abbraccio

gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Mar 05 Gen 2016, 15:58

grazie a tutte, sto meglio, venerdì ricontrollerò le beta.
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Mar 05 Gen 2016, 19:37

gladiatori7475 ha scritto:
ti siamo vicine!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Mar 05 Gen 2016, 19:43

Ciao guerriera! Passo per un fortissimo abbraccio!

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Mer 06 Gen 2016, 09:43

Sono super incrociata!
FraP82
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Mer 06 Gen 2016, 09:53

Forza gladiatrice!!!!!
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Mer 06 Gen 2016, 14:43

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Gio 07 Gen 2016, 07:56

Ti mando un abbraccio enorme. ...
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Ven 08 Gen 2016, 15:17

di nuovo 393... Shocked ma che stress!!!!! Oggi che volevo uno zero spaccato!!!! Mi tocca rifarle lunedì mattina e poi ho ecografia lunedì pomeriggio... Il bello è che sto anche spendendo soldi!!!! Ma si può ..... vabbè non ci fasciamo la testa prima di rompercela:testata: ... vi aggiorno fatine
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Ven 08 Gen 2016, 15:26

E che due scatoline... Mad
FraP82
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Ven 08 Gen 2016, 15:48

Ciao gladiatrice, purtroppo ti capisco appieno, io sono appena rientrata a casa dopo il ricovero ed il trattamento con il methotrexate... Ma scusa se mi faccio gli affaracci tuoi, ma perché stai spendendo soldi? Il mio centro mi ha fatto fare gratuitamente le eco e tutti i dosaggi delle beta, però fortunatamente è nella città in cui vivo, magari non è il tuo caso... I medici stessi vista la situazione mi hanno consigliato di andare al PS ginecologico di un ospedale specializzato (anche qui senza spendere soldi...). Qui con mio stupore mi hanno ricoverato per tenermi monitorata, i miei valori delle beta erano anche inferiori ai tuoi ma in questi casi le precauzioni non sono mai troppe...
Sii forte!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Ven 08 Gen 2016, 16:54

L'importante che ste beta scendono!Forzaaaaaaaa ragazze
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Ven 08 Gen 2016, 18:05

Certo che devi avere una resistenza non indifferente!
Aspettiamo lunedì e sentiamo cosa ci racconti...
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Ven 08 Gen 2016, 18:58

FraP82 ha scritto:
Ciao gladiatrice, purtroppo ti capisco appieno, io sono appena rientrata a casa dopo il ricovero ed il trattamento con il methotrexate... Ma scusa se mi faccio gli affaracci tuoi, ma perché stai spendendo soldi? Il mio centro mi ha fatto fare gratuitamente le eco e tutti i dosaggi delle beta, però fortunatamente è nella città in cui vivo, magari non è il tuo caso... I medici stessi vista la situazione mi hanno consigliato di andare al PS ginecologico di un ospedale specializzato (anche qui senza spendere soldi...). Qui con mio stupore mi hanno ricoverato per tenermi monitorata, i miei valori delle beta erano anche inferiori ai tuoi ma in questi casi le precauzioni non sono mai troppe...
Sii forte!!!
ciao FraP, la clinica è distante, quindi i prelievi li faccio in laboratorio privato, le ecografie invece me le fa il ginecologo gratuitamente presso il suo studio privato. Secondo lui la crescita si è arrestata e continua a monitorarmi nella speranza che si riassorba da se evitando di farmi fare la cura con il farmaco, perché è pur sempre un farmaco chemioterapico e quindi a suo modo invasivo. Lunedì rifaccio beta e lui poi mi farà ecografia. Pazientiamo
FraP82
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Ven 08 Gen 2016, 19:15

FraP82 ha scritto:
Sii forte!!!
ciao FraP, la clinica è distante, quindi i prelievi li faccio in laboratorio privato, le ecografie invece me le fa il ginecologo gratuitamente presso il suo studio privato. Secondo lui la crescita si è arrestata e  continua a monitorarmi nella speranza che si riassorba da se evitando di farmi fare la cura con il farmaco, perché è pur sempre un farmaco chemioterapico e quindi a suo modo invasivo. Lunedì rifaccio beta e lui poi mi farà ecografia. Pazientiamo

Saremo tutte incrociate in attesa di lunedì!!! Resisti qualche altro giorno, noi ti siamo vicine  
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Ven 08 Gen 2016, 20:08

Che p@lle
Tutta incrociata per lunedì! Ti hanno già detto quando potresti fare un altro tentativo? Marzo?
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Ven 08 Gen 2016, 20:35

Passo per un abbraccio !
Aspettiamo Lunedi . Ti sono molto vicino........ste cose non dovrebbero esistere .
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Ven 08 Gen 2016, 20:40

Che dire!! Che amarezza! Sii forte cara!incrociamo le dita
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Ven 08 Gen 2016, 21:17

FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Ven 08 Gen 2016, 21:25

Caspita pero' Sad Sad

Tieni duro cara
FraP82
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Lun 11 Gen 2016, 11:29

In bocca al lupo, cara!!! Tienici aggiornate!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Lun 11 Gen 2016, 11:33

Ciao gladiatori, come va????
Un abbraccio forte
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Lun 11 Gen 2016, 11:41

Facci sapere cara... siamo tutti incrociati
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Oggi a 09:09

dalla biochimica alla extra uterina
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Milano - seminario "Dalla dipendenza affettiva alla libertà in amore"
» Radiato dalla Magistratura il giudice Luigi Tosti.
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema?
» oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: