Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

dalla biochimica alla extra uterina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Gio 31 Dic 2015, 07:24

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Gio 31 Dic 2015, 08:09

FraP82
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Gio 31 Dic 2015, 09:26

Ciao Gladiatori, chiedo scusa se do il mio contributo solo ora ma ho appena letto il post. Purtroppo capisco fin troppo bene quello che stai vivendo, anche io sono nel pieno di una gravidanza extrauterina... E' dal 15 dicembre che continuo a fare beta a giorni alterni o quasi (transfer fatto il 4 dicembre), non ho fatto in tempo a gioire per il primo raddoppio che ho dovuto fare i conti con uno stop nella crescita. Mi hanno sospeso la terapia il 23 dicembre, ma le beta intanto sono cresciute (ed anche tanto!) e dal 27 sono iniziate perdite marroni che dopo 2 giorni sono diventate rosse. Il 29 ho fatto l'ecografia, ma non si vedeva nulla (la ginecologa stessa mi ha detto che i valori delle beta erano troppo bassi per vedere qualcosa ecograficamente).
Ieri, nel giorno del mio compleanno, sono andata a rifare le beta: mai avrei pensato di augurarmi che scendessero. Ti lascio immaginare il mio umore... La fortuna (nella sfortuna) ha voluto premiarmi e sono scese, sembra che tutto si stia risolvendo da sé senza necessità di intervenire.
Anche io mi chiedo perché doveva capire proprio a me, con una probabilità così bassa... Onestamente un po' per scaramanzia non vedo l'ora che finisca questo "maledetto" 2015, un anno che ha visto la mia diagnosi di infertilità, il primo tentativo senza arrivare al transfer ed il secondo con una GEU... Ho voglia ed ho bisogno di ricominciare, di risollevarmi. I momenti bui arrivano anche all'improvviso, ma fortunatamente ho mio marito e voi ad aiutarmi.
Ti stringo forte
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Gio 31 Dic 2015, 09:43

Davvero sono atterrita per quest notizia che per me suona proprio come un beffa verso chi, come noi, deve faticare tanto per ottenere una gravidanza.
Spero con tutto il cuore che che le cose evolvano per il meglio e che non si debba intervenire!
Questo 2015 è praticamente finito, che il prossimo anno ti porti tutto quello che ti ha negato quest'anno.
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Gio 31 Dic 2015, 15:43

Sono sconvolta! Mi dispiace davvero tanto, gladiatori.... ti auguro di chiudere questa brutta esperienza col 2015...
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Gio 31 Dic 2015, 15:55

Non ho parole... Posso solo dirti che dopo tanto dolore DEVE arrivare la felicità!!! Non mollare, amica mia, ce la faremo
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Gio 31 Dic 2015, 16:11

grazie
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Gio 31 Dic 2015, 20:51

miao71 ha scritto:
Non ho parole... Posso solo dirti che dopo tanto dolore DEVE arrivare la felicità!!! Non mollare, amica mia, ce la faremo

LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Ven 01 Gen 2016, 10:44

Ti abbraccio cucciola.. Vediamo se questo 2016 appena iniziato ti dia il respiro che quell'infame del 2015 ti ha negato!!!!! Facci sapere!!!
Forza forza forza!

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
FraP82
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Sab 02 Gen 2016, 11:51

Cara, come stai? ci sono novità? un abbraccio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Sab 02 Gen 2016, 12:56

gladiatori7475 ha scritto:
grazie a tutte davvero, le cose non vanno bene le beta sono cresciute a 395,5... certo non proprio il doppio, quindi il gine vuole continuare a monitorarmi e viste le feste in corso, mi ha detto di andare in ospedale il 2 (dove lavora lui) per farmi fare beta e anche eco e valutare se ricoverarmi o meno in base al valore. Sono davvero svuotata, nel frattempo non ho dolori ... anzi ho sintomi da gravidanza, seno enorme, stanchezza.... Spero che l'incubo finisca.

Ciao amica gladiatrice, spero con tutto il cuore che  oggi questo incubo finisca !
Un abbraccio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Sab 02 Gen 2016, 16:09

per fortuna le beta sono ridiscese, la situazione sembra si stia risolvendo da sè.... anche l'eco grafia non ha evidenziato nulla.... quindi prossimo controllo fra sei giorni...e speriamo di chiudere questo capitolo una volta per tutte. Grazie a tutti per l'affetto e il sostegno
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Sab 02 Gen 2016, 16:20

Forza guerriera!
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Sab 02 Gen 2016, 17:00

Ok.......dai il problema si sta risolvendo per il meglio !
un abbraccio gladiatori
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Sab 02 Gen 2016, 18:03

Per fortuna tesoro........mi dispiace così tanto,ti abbraccio fortissimo sei nei miei pensieri.......
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Sab 02 Gen 2016, 18:57

Per fortuna cara!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Sab 02 Gen 2016, 19:00

Ti abbraccio forte tesoro...
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Sab 02 Gen 2016, 19:21

Per fortuna la cosa si sta risolvendo...speriamo davvero che tu non ci debba più pensare per concentrarti sul nuovo tentativo.
Ti abbraccio tanto!

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Sab 02 Gen 2016, 19:52

Forzaaaaaaaa cara....
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Dom 03 Gen 2016, 10:52

Nella brutta fatalità tutto si sta risolvendo da se,e questo è un bene.Presto potrai voltare pagina e concentrarti su altro.....forza piccola
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Dom 03 Gen 2016, 23:30

Ciao tenace guerriera, leggo solo ora di tutto quello che hai dovuto vivere e sopportare No
Ti penso e ti abbraccio virtualmente. Ricordati che non sei sola qui puoi avere un posto dove piangere,sfogarti e soprattutto essere capita da chi per un motivo o per in altro qui si è sentita dalla parte di quella maledetta percentuale in cui mai avremmo voluto rientrare .
Ora l'importante è che tutto si risolva per il meglio...tieni duro
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Lun 04 Gen 2016, 21:20

Gladiatori mi dispiace tanto ti abbraccio forte e sstretta
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Lun 04 Gen 2016, 21:24

Passo x un grande abbraccio:angioletto:
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Lun 04 Gen 2016, 22:11

Ciao gladiatori passo per un saluto!!!!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Mar 05 Gen 2016, 00:50

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: dalla biochimica alla extra uterina   Oggi a 03:50

dalla biochimica alla extra uterina
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Milano - seminario "Dalla dipendenza affettiva alla libertà in amore"
» Radiato dalla Magistratura il giudice Luigi Tosti.
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema?
» oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: