Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Il primo contatto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioOggetto: Re: Il primo contatto...   Gio 31 Dic 2015, 16:25

Ag1102 ha scritto:
Ciao Barbapapa'...allora io ed il marito siamo soli con due cuccioli che domani faranno due anni.. e' impegnativo ma ci si riesce anche da soli .. ☺ .. e per il resto... le infermiere alla nursery quando sono nati dicevano che a mio marito "mancavano solo le tette x essere una mamma perfetta"! Anche ora e' così è non potrebbe essere diversamente sia x amore che x necessita'! Lo sento di la' che sta cercando di calmare uno dei bimbi in lacrime ed e' tenerezza e amore. Stai tranquillo ed anche se dovessi essere il solo maschietto ai corsi, fregatene!! E' bello così, avrai con i tuoi bimbi un rapporto ancora più speciale. .

Ciao AG1102......mi sa tanto che io e tuo marito abbiamo in comune un 'amore sviscerato per i bambini ! Guarda sono disposto a fare tutto per loro, l'unica cosa è che non abbiamo esperienza in merito...quindi è molta la paura di sbagliare di non essere all'altezza della situazione, aggiungici pure che sono 2 in un colpo solo...
Poter contare su aiuti esterni sarebbe fantastico...ma purtroppo saranno minimi !
Comunque leggere di coppie come voi e che ce la fate (sicuramente con molti sacrifici e dedizione), mi da speranza e fiducia !!!
Grazie mille !
Un abbraccio a tutti e 4 !!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Online
FraP82
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: Il primo contatto...   Ven 01 Gen 2016, 09:37

Sarete dei genitori splendidi, il vostro cuore è già colmo d'amore per i due angioletti, ma immagino che quando li stringerete fra le vostre braccia sarete persi. Il timore di non essere adeguati è umano, ma si supera tutto, avete già superato tante difficoltà!
Vedere il profilo dell'utente
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioOggetto: Re: Il primo contatto...   Ven 01 Gen 2016, 09:49

FraP82 ha scritto:
Sarete dei genitori splendidi, il vostro cuore è già colmo d'amore per i due angioletti, ma immagino che quando li stringerete fra le vostre braccia sarete persi. Il timore di non essere adeguati è umano, ma si supera tutto, avete già superato tante difficoltà!

Mah...speriamo sia così !
Nel frattempo siamo immersi in scelte su passeggini , e quant'altro........
Ammazza quanto costano !!!
È verissimo quando dicono che i figli costano Razz ........non sono ancora nati e già ci costano un botto ! lol!
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Il primo contatto...   Ven 01 Gen 2016, 11:43

Barbapapà ha scritto:
FraP82 ha scritto:

È verissimo quando dicono che i figli costano Razz ........non sono ancora nati e già ci costano un botto ! lol!

Ciao Barbapapà. .. chi meglio di noi mamme bis possono capirvi? ??? Economicamente i gemelli gravano molto sul bilancio mensile..è tutto doppio e tutto costa..il mio spassionato consiglio è di rivolgervi a qualche negozio dell'usato x le cose grosse come lettini seggioloni pappa fasciatoio e trio..ovviamente dovete selezionare posti di un cerTo livello.. mi pare di aver capito che siete di milano o cmq in zona.. posso darvi molti nomi di posto davvero stupendi con cose usate ma Pari al nuovo a costi davvero contenuti...
Noi abbiamo preso moltissime cose risparmiando un sacco ..I soldi risparmiati sono poi andati nei vestitini ahah io sn fissata..ma qta è un'altra storia. .. in più potete usufruire dello sconto gemelli alla Pillo di Però x i pannolini e Humana x il latte
Vedere il profilo dell'utente
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioOggetto: Re: Il primo contatto...   Ven 01 Gen 2016, 11:54

Be positive ever ha scritto:
Barbapapà ha scritto:

Ciao Barbapapà. .. chi meglio di noi mamme bis possono capirvi? ??? Economicamente  i gemelli  gravano molto sul bilancio mensile..è  tutto doppio e tutto costa..il mio spassionato  consiglio è  di rivolgervi a qualche negozio dell'usato x le cose grosse come lettini seggioloni pappa fasciatoio e trio..ovviamente  dovete selezionare  posti  di un cerTo livello.. mi pare di aver capito che siete di milano o cmq in  zona.. posso darvi molti nomi di posto davvero stupendi  con cose usate ma Pari al nuovo a costi  davvero contenuti...
Noi abbiamo preso moltissime cose risparmiando un sacco ..I soldi risparmiati sono poi andati nei vestitini ahah io sn fissata..ma qta è  un'altra storia. .. in più potete usufruire dello sconto gemelli alla Pillo di Però x i pannolini e Humana x il latte

Si cara Be positive ci faresti un grande favore se ci dai qualche nome...qualche dritta Wink .
Si, siamo vicini zona Milano . La mia compagna sta vedendo su ebay il Trio......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Il primo contatto...   Oggi a 08:50

Il primo contatto...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» primo tentativo ovodonazione
» Il primo dell anno in ps....
» Il mio primo mese da mamma
» Buon primo compleanno...
» Primo dentino.....:)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: