Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Mi scuso e mi ripresento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Mi scuso e mi ripresento   Lun 30 Nov 2015, 13:52

E sì lo so.... è tanto e troppo che non mi faccio vedere.... mi scuso con tutte voi...

Io sono Macry, ho 36 anni, sono sposata da 7 anni e mezzo e ho una bimba di 2 anni avuta con il secondo tentativo di ICSI omologa per problemi maschili.

Ho avuto un po' di crisi dopo che è nata la bimba: le nuove mi chiederanno come mai. Mad ... ma a volte non ci sono spiegazioni e il diventare mamma, fidativi è una cosa bellissima ma è sempre un terremoto... e nel mio caso ha smosso delle cose dentro di me che avevo fin da piccola. Ma niente paura, me ne sono accorta e adesso sono seguita da una psicologa e sto meglio, avevo scambiano questo stato per depressione post parto ma alla fine non era questo piu' che altro era uno stato ansioso che quando è nata la mia piccolina non riuscivo a gestire perché lei è troppo importante. Pian piano sto imparando a gestire e mi sento molto molto meglio.

Mio desiderio è avere un altro figlio.... e l'ho avvertito subito, quando è nata la mia principessa... (lo so sono un po' matta scratch ) e ho deciso di fare il mio
ultimo tentativo l'anno prossimo e a dicembre ricontatterò il mio centro.

Nel 2016 comunque chiudero' il mio cerchio che comunque andrà sarà positivo.

Auguro a tutte, di cuore, di riuscire a raggiungere i vostri sogni, e non arrendetevi fino a che non avete raggiunto il fondo.

Macry
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Mi scuso e mi ripresento   Lun 30 Nov 2015, 19:47

Ciao macry, intanto ti faccio mille xxxxxxx per il tuo desiderio di allargare la famiglia.
Per quanto riguarda l'ansia dopo aver avuto un figlio...beh dai un pò è normale...nessuno nasce genitore...ma le responsabilità si devono affrontare con coraggio...poi certamente gli sbagli saranno all'ordine del giorno...poco male !
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Mi scuso e mi ripresento   Lun 30 Nov 2015, 20:34

Ri-Benvenuta!!!!!!!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Mi scuso e mi ripresento   Lun 30 Nov 2015, 21:37

Ciao Macry ri-Benvenuta!!!!
Di certo diventare genitori non è facile e forse per chi ha affrontato la pma è ancora più difficile perchè già proveniamo già da situazioni stressanti affrontate durante il percorso per raggiungere il nostro sogno!!!!
Mille incrocini xxxxxxxxxx per il prossimo viaggio verso il sogno!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Mi scuso e mi ripresento   Lun 30 Nov 2015, 23:13

Forzaaaaaaaa tesoro.siamo tutte con te:angioletto:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi scuso e mi ripresento   

Mi scuso e mi ripresento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte mi ripresento
» mi scuso x la latitanza
» mi ripresento
» MI RIPRESENTO
» MI SCUSO PER LA LATITANZA, MA E' NATA BENEDETTA!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: