| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
petti Le forti radici di un sogno...

| Oggetto: Ricordiamoci di loro!!! Mar Mar 23, 2010 1:34 pm | |
| Sono stata un po' indecisa se postare qui, ma postarlo nell'angolo dello sfogo avrebbe reso solo umoristico l'argomento, mentre io vorrei che fosse recepito come informazione. Se poi ho sbagliato , l'onnipotente Bibbi sposterà il messaggio. Di che si tratta? E ' un link di cercounbimbo (la concorrenza  ) , è un catalogo di sciocchezze e pregiudizi sulla pma e sulle donne, gli autori ? I nostri parlamentari naturalmente, ragazze prendete nota dei loro nomi e cercate di non votare contro il vostro interesse la prossima volta. http://www.cercounbimbo.net/index.php?pid=91 |
|  | | petti Le forti radici di un sogno...

| Oggetto: giusto per incoraggiare la lettura Mar Mar 23, 2010 1:39 pm | |
| posto qui una delle perle ...
PARAGONI CALZANTI
Considerare le conseguenze psicologiche del non procreare come elemento della salute psichica e rientrante per questo nel diritto alla salute è una forzatura che a mio avviso non trova alcun riscontro nel diritto positivo. Il malessere psicologico per una privazione non può certo essere considerato un problema relativo al diritto alla salute. Se così fosse si potrebbe affermare che il Servizio sanitario nazionale deve farsi carico degli interventi che richiedono persone che soffrono psicologicamente per inestetismi. Quindi dovrebbero essere pagati liposuzione, interventi di chirurgia plastica che interessano il naso o il seno e quant'altro. Estremizzando di più il concetto, si dovrebbe pensare che, per curare il malessere psichico del disoccupato, il SSN dovrebbe trovargli un lavoro? (on. Dorina Bianchi, 21 febbraio 2002; fonte: resoconti parlamentari) |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ricordiamoci di loro!!! Mar Mar 23, 2010 1:53 pm | |
| | pettirossodacombattimento ha scritto: | posto qui una delle perle ...
PARAGONI CALZANTI
Considerare le conseguenze psicologiche del non procreare come elemento della salute psichica e rientrante per questo nel diritto alla salute è una forzatura che a mio avviso non trova alcun riscontro nel diritto positivo. Il malessere psicologico per una privazione non può certo essere considerato un problema relativo al diritto alla salute. Se così fosse si potrebbe affermare che il Servizio sanitario nazionale deve farsi carico degli interventi che richiedono persone che soffrono psicologicamente per inestetismi. Quindi dovrebbero essere pagati liposuzione, interventi di chirurgia plastica che interessano il naso o il seno e quant'altro. Estremizzando di più il concetto, si dovrebbe pensare che, per curare il malessere psichico del disoccupato, il SSN dovrebbe trovargli un lavoro? (on. Dorina Bianchi, 21 febbraio 2002; fonte: resoconti parlamentari) |
...e chi è questo genio???? |
|  | | tesora Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Ricordiamoci di loro!!! Mar Mar 23, 2010 2:30 pm | |
| Una che a vederla diresti che ha fatto continuo ricorso all chirurgia estetica............ |

| Oggetto: è Mar Mar 23, 2010 5:38 pm | |
| |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: io avevo letto Mar Mar 23, 2010 6:15 pm | |
| su un articolo in internet di un demente che era contro L'embrioadozione in quanto: " Il soggetto potrà avere gravi danni psichici e esistenziali nello scoprire di non provenire geneticamente dai genitori! alloea non adottiamo più i bambini..saranno tutti dei deviati psichici..  |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: Ricordiamoci di loro!!! Mar Mar 23, 2010 7:40 pm | |
| |

| Oggetto: Mah .... Mar Mar 23, 2010 8:24 pm | |
| "Un motivo c'è anche quando vengono come sua figlia, probabilmente lei ha molte più cose da espiare di me, e il Signore nella sua infinita saggezza ha predisposto una punizione più grande" , io proverei a rispondere così, ritorcendo contro di loro gli argomenti miserabili che usano. |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: Ricordiamoci di loro!!! Gio Mar 25, 2010 11:36 am | |
| |
|  | | alesaura62 Sognatrice in erba

| Oggetto: non ci sono parole Gio Mar 25, 2010 12:21 pm | |
| Mica possiamo augurarle di provarlo sulla sua pelle  nooooo,sarebbe cattiveria  Purtroppo,quando ki decide x noi non sa di cosa parla e fa e modifica le leggi secondo convenienze politike e tornaconti di partito,ke possiamo fare oltre indignarci,non votarli e mandarli a ca@@@re? Un saluto a tutte |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: quanto Lun Mar 29, 2010 5:14 am | |
| quanto fa male sentire queste cose, sentire l'astio e la disapprovazione della gente per una terribile "malattia" che ti è capitata senza che facessi niente per cercartela. Voglio fare un pensiero provocatorio: pensate se ogni malato di tumore che ha fumato per vari anni della sua vita venisse trattato come veniamo trattate noi orribili donne che il signore ha punito,(anche se sinceramente io non ho ancora capito quale sia la mia colpa). Pensate se solo qualcuno si azzardasse a dire cose del genere...scoppierebbe il finimondo, e a ragione. fa proprio tanto male, anche io sono cattolica e praticante (diciamo che lo sono stata...in questo periodo ho dei problemi ma cmq non mi sento fuori o lontana dalla Chiesa) e mi sento attaccata e giudicata nell'unico momento della mia vita in cui invece avrei bisogno di essere abbracciata ed aiutata... per fortuna non sono tutti cosi bigotti...ma quanto fa male... io che ho semrpe difeso, onorato e rispettato la Chiesa e i suoi rappresentati improvvisamente sono giudicata...  |

| Oggetto: Re: Ricordiamoci di loro!!! Lun Mar 29, 2010 4:06 pm | |
| Violet cara... siamo sulla stessa identica barca... se ti può interessare ho richiesto la sezione "religiosa" per un confronto su questo.. se ti va... io sono in crisi nera...!! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: elly Lun Mar 29, 2010 5:13 pm | |
| la sezione religiosa è proprio una OTTIMA idea. anche io ho proprio bisogno di parlarne, pensa che oggi ho instaurato il discorso anche con il ginecologo  |

| |  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ricordiamoci di loro!!! Mar Mar 30, 2010 12:23 pm | |
| mi pare che qualcuno nella sezione OT (se non erro) abbia aperto una discussione pma e religione...volete uno spazio proprio a parte o potete parlarne lì? perchè altrimenti datemi un'idea su dove vorreste metterla...ho pensato che in una discussione potesse confluire tutto...ma se invece la pensate diversamente...esprimetevi!!  |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |