La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Ricordiamoci di loro!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
petti
Le forti radici di un sogno...

MessaggioOggetto: Ricordiamoci di loro!!!   Mar Mar 23, 2010 1:34 pm

Sono stata un po' indecisa se postare qui, ma postarlo nell'angolo dello sfogo avrebbe reso solo umoristico l'argomento, mentre io vorrei che fosse recepito come informazione. Se poi ho sbagliato , l'onnipotente Bibbi sposterà il messaggio. Di che si tratta? E ' un link di cercounbimbo (la concorrenza Very Happy ) , è un catalogo di sciocchezze e pregiudizi sulla pma e sulle donne, gli autori ? I nostri parlamentari naturalmente, ragazze prendete nota dei loro nomi e cercate di non votare contro il vostro interesse la prossima volta. http://www.cercounbimbo.net/index.php?pid=91
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
petti

MessaggioOggetto: giusto per incoraggiare la lettura   Mar Mar 23, 2010 1:39 pm

posto qui una delle perle ...

PARAGONI CALZANTI

Considerare le conseguenze psicologiche del non procreare come elemento della salute psichica e rientrante per questo nel diritto alla salute è una forzatura che a mio avviso non trova alcun riscontro nel diritto positivo. Il malessere psicologico per una privazione non può certo essere considerato un problema relativo al diritto alla salute. Se così fosse si potrebbe affermare che il Servizio sanitario nazionale deve farsi carico degli interventi che richiedono persone che soffrono psicologicamente per inestetismi. Quindi dovrebbero essere pagati liposuzione, interventi di chirurgia plastica che interessano il naso o il seno e quant'altro. Estremizzando di più il concetto, si dovrebbe pensare che, per curare il malessere psichico del disoccupato, il SSN dovrebbe trovargli un lavoro? (on. Dorina Bianchi, 21 febbraio 2002; fonte: resoconti parlamentari)
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ricordiamoci di loro!!!   Mar Mar 23, 2010 1:53 pm

pettirossodacombattimento ha scritto:
posto qui una delle perle ...

PARAGONI CALZANTI

Considerare le conseguenze psicologiche del non procreare come elemento della salute psichica e rientrante per questo nel diritto alla salute è una forzatura che a mio avviso non trova alcun riscontro nel diritto positivo. Il malessere psicologico per una privazione non può certo essere considerato un problema relativo al diritto alla salute. Se così fosse si potrebbe affermare che il Servizio sanitario nazionale deve farsi carico degli interventi che richiedono persone che soffrono psicologicamente per inestetismi. Quindi dovrebbero essere pagati liposuzione, interventi di chirurgia plastica che interessano il naso o il seno e quant'altro. Estremizzando di più il concetto, si dovrebbe pensare che, per curare il malessere psichico del disoccupato, il SSN dovrebbe trovargli un lavoro? (on. Dorina Bianchi, 21 febbraio 2002; fonte: resoconti parlamentari)

...e chi è questo genio????
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
tesora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Ricordiamoci di loro!!!   Mar Mar 23, 2010 2:30 pm

Una che a vederla diresti che ha fatto continuo ricorso all chirurgia estetica............
petti

MessaggioOggetto: è   Mar Mar 23, 2010 5:38 pm

la relatrice della legge 40, allora se non ricordo male era dentro il PD (Teodem) , oggi è UDC. Vi consiglio di visitare il suo blog... Evil or Very Mad Evil or Very Mad affraid affraid
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: io avevo letto   Mar Mar 23, 2010 6:15 pm

su un articolo in internet di un demente che era contro L'embrioadozione in quanto:
" Il soggetto potrà avere gravi danni psichici e esistenziali nello scoprire di non provenire geneticamente dai genitori! Shocked
alloea non adottiamo più i bambini..saranno tutti dei deviati psichici..
What a Face
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: Ricordiamoci di loro!!!   Mar Mar 23, 2010 7:40 pm

melinda477 ha scritto:
su un articolo in internet di un demente che era contro L'embrioadozione in quanto:
" Il soggetto potrà avere gravi danni psichici e esistenziali nello scoprire di non provenire geneticamente dai genitori! Shocked
alloea non adottiamo più i bambini..saranno tutti dei deviati psichici..
What a Face

quoto quoto quotooo!!!
ma si puo' sentire 'na roba simile?
una volta una signora che conosco (cattolica praticante appartente a quei gruppi cattolici estremisti ) ha detto che i figli della pma avranno problemi da grandi sentiranno il rifiuto dei genitori Shocked avranno problemi psichici gravi Shocked
che se un figlio non ti viene c'è un motivo..si vede che il signore ha scelto diversamente....
io non ho replicato avevo paura di trascendere tanto una bigotta in quel modo nn la smuovi...

faccio presenta che la signora si è convertita alla soglia dei 40 dopo avere fatto tutta la vita il comdo suo...preso pillola per 15 anni..e dopo una volta iniziata la ricerca è rimasta incinta dopo 4 mesi Evil or Very Mad
ha 2 figli e la seconda è maleducata sovrappeso cattiva e disadattata con problemi veramente gravi!
perke non pensa alla sua di figlia ?Twisted Evil
petti

MessaggioOggetto: Mah ....   Mar Mar 23, 2010 8:24 pm

"Un motivo c'è anche quando vengono come sua figlia, probabilmente lei ha molte più cose da espiare di me, e il Signore nella sua infinita saggezza ha predisposto una punizione più grande" , io proverei a rispondere così, ritorcendo contro di loro gli argomenti miserabili che usano.
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ricordiamoci di loro!!!   Gio Mar 25, 2010 11:36 am

pettirossodacombattimento ha scritto:
"Un motivo c'è anche quando vengono come sua figlia, probabilmente lei ha molte più cose da espiare di me, e il Signore nella sua infinita saggezza ha predisposto una punizione più grande" , io proverei a rispondere così, ritorcendo contro di loro gli argomenti miserabili che usano.

hhahahahahaaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei grandeeeeee!!!!!!!
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: non ci sono parole   Gio Mar 25, 2010 12:21 pm

Mica possiamo augurarle di provarlo sulla sua pelle Twisted Evil Evil or Very Mad nooooo,sarebbe cattiveria Twisted Evil Purtroppo,quando ki decide x noi non sa di cosa parla e fa e modifica le leggi secondo convenienze politike e tornaconti di partito,ke possiamo fare oltre indignarci,non votarli e mandarli a ca@@@re? Un saluto a tutte
Violet
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: quanto   Lun Mar 29, 2010 5:14 am

quanto fa male sentire queste cose, sentire l'astio e la disapprovazione della gente per una terribile "malattia" che ti è capitata senza che facessi niente per cercartela.
Voglio fare un pensiero provocatorio: pensate se ogni malato di tumore che ha fumato per vari anni della sua vita venisse trattato come veniamo trattate noi orribili donne che il signore ha punito,(anche se sinceramente io non ho ancora capito quale sia la mia colpa). Pensate se solo qualcuno si azzardasse a dire cose del genere...scoppierebbe il finimondo, e a ragione.

fa proprio tanto male, anche io sono cattolica e praticante (diciamo che lo sono stata...in questo periodo ho dei problemi ma cmq non mi sento fuori o lontana dalla Chiesa) e mi sento attaccata e giudicata nell'unico momento della mia vita in cui invece avrei bisogno di essere abbracciata ed aiutata...
per fortuna non sono tutti cosi bigotti...ma quanto fa male... io che ho semrpe difeso, onorato e rispettato la Chiesa e i suoi rappresentati improvvisamente sono giudicata... No
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ricordiamoci di loro!!!   Lun Mar 29, 2010 4:06 pm

Violet cara... siamo sulla stessa identica barca...
se ti può interessare ho richiesto la sezione "religiosa" per un confronto su questo.. se ti va...
io sono in crisi nera...!!
Violet

MessaggioOggetto: elly   Lun Mar 29, 2010 5:13 pm

la sezione religiosa è proprio una OTTIMA idea. anche io ho proprio bisogno di parlarne, pensa che oggi ho instaurato il discorso anche con il ginecologo Rolling Eyes
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ricordiamoci di loro!!!   Mar Mar 30, 2010 12:20 pm

Violet ha scritto:
la sezione religiosa è proprio una OTTIMA idea. anche io ho proprio bisogno di parlarne, pensa che oggi ho instaurato il discorso anche con il ginecologo Rolling Eyes

e cosa ti ha detto? io fortunatamente ho un medico di base con cui posso confrontarmi su questo, al ginecologo non gliene può fregare di meno Crying or Very sad
Comunque se vai nella sezione "sondaggi" su "che spazio vorreste" la Bibbi chiedeva di esprimersi in base alla mia richiesta, per capire se poteva interessare a qualcun altra... c'è stata 1 sola risposta ed 1 richiesta aggiuntiva di uno spazio preghiere, che non è proprio quello che intendevo io.. quindi se ti va che lo creiamo scrivi pure lì!! grazie!! bounce
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ricordiamoci di loro!!!   Mar Mar 30, 2010 12:23 pm

mi pare che qualcuno nella sezione OT (se non erro) abbia aperto una discussione pma e religione...volete uno spazio proprio a parte o potete parlarne lì? perchè altrimenti datemi un'idea su dove vorreste metterla...ho pensato che in una discussione potesse confluire tutto...ma se invece la pensate diversamente...esprimetevi!! Very Happy
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com

Ricordiamoci di loro!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» Le unghie e la loro struttura
» chiamano la loro figlia facebook...
» Gli animali e i loro simboli nella cultura popolare del Marocco
» Ricordiamoci di loro!!!
» Cani che si mordono tra loro...

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Leggi, sentenze, articoli & similaria-