Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Tampone (ancora) positivo...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Tampone (ancora) positivo...    Ven 06 Nov 2015, 13:07

Uff, devo avere un ambiente particolarmente appetibile per ogni minuscolo battere che si aggira per questi dintorni

Già ad agosto (ovviamente, con ginecologo in ferie, per cui giretto in ps) avevo avuto fortissimi bruciori da non stare seduta. Tampone, enterococcus faecalis, antibiotico, fermenti in ogni dove e via andare.

La ginecologa che mi segue in ospedale già mi aveva detto che non c'era di che preoccuparsi: c'è il tappo, il nanetto non è toccato da queste schifezze, poi si fa il tampone a ridosso del parto, la valutazione pro/contro sugli antibiotici in gravidanza prevede di utilizzarli solo iin caso di estremo bisogno e blablabla...

Da un po' però avevo di nuovo fastidi e quindi martedì ho fatto di nuovo un tampone: Klebsiella oxytoca.
Ora, io credo mi dirà di lasciar perdere l'antibiotico e buttarmi di nuovo su fermenti e alimentazione.

A qualcuna di voi è capitato di fare tamponi precoci in gravidanza (non quello "classico" alla fine) e di trascinarsi batteri e schifezze varie?

GRAZIE!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioTitolo: Re: Tampone (ancora) positivo...    Ven 06 Nov 2015, 13:19

a me è capitato: avevo fatto i tamponi intorno alla ventesima settimana perche fino alla quindicesima mi ero portata dietro un distacco molto grande e la ginecologa voleva scongiurare il fatto che avesse portato a quelche infezione. i tamponi risultarono positivi all'ureoplasma . lo avevo avuto anche prima del transfer, feci la cura di antibiotici ma evidentamente o non erano bastati o l'ho ripreso. 2/3 cicli di antibiotici anche durante la gravidanza, ma niente...il bastardo è rimasto sempre li! Per fortuna non mi ha dato problemi e la gravidanza non è stata disturbata dalla sua presenza.

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

LaBianca

MessaggioTitolo: Re: Tampone (ancora) positivo...    Ven 06 Nov 2015, 13:37

Grazie Violet!
Certo che sti fetenti sono davvero lì ad aspettare che ci si abbassino un poco le difese per attaccarsi addosso Evil or Very Mad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tampone (ancora) positivo...    

Tampone (ancora) positivo...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tampone positivo ai micoplasmi
» è possibile la pma con micoplasma positivo?
» un pensiero positivo per la nostra Bibbi...
» Stick persona positivo dopo ovulazione accertata
» Perdite ematiche dopo il tampone!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Andare verso: