Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cipo78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Mer 21 Ott 2015, 21:21

Ciao.mi sono iscritta oggi pomeriggio,cercavo proprio un forum come questo per condividere con qualcuno la mia storia e per non perdere mai la speranza.sono Cipo78 ho 37 anni e un anno fa ho scoperto di avere de elle cisti endometriosiche alle ovaie...stavo cercando un bimbo..ma niente da fare..dopo vari accertamenti scopro d avere ovaie collassate attaccate tra loro,l'endo m aveva intaccato anke intestino.mi sembrava d vivere un incubo...a luglio sono stata operata a Negrar e mi hanno trovato endo anche nella vescica e ureteri ma fortunatamente è andato tutto bene!ho fatto 3 mesi di menopausa forzata e ora attendo per ripartire in IV in barba alla endometriosi!!facciamo coraggio sempre,prima o poi arriverà anche il nostro momento di gioia!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Mer 21 Ott 2015, 21:25

Benvenuta cara.
Anche io sono soffro di endometriosi e sono stata operata.
Ora sono mamma di Meli che ha 4 anni.
Farai FIVET?Dove?
In bocca al lupo!

FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Mer 21 Ott 2015, 21:42

Forza cara,in becco alla cicogna mi dispiace per quello che hai passato.....
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Mer 21 Ott 2015, 22:13

Ciao, benvenuta !!!
Io ho in famiglia una cugina che ha sempre sofferto di endometriosi (non so di che grado), ma a 42 anni è rimasta in cinta naturalmente. Oggi ha una bellissima bimba !
Ti auguro ogni bene , e che arrivi presto la tua cicogna !!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Gio 22 Ott 2015, 06:06

Benvenuta cara! Vedrai... qua dentro ti troverai benissimo! In bocca al lupo Smile
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Gio 22 Ott 2015, 07:23

Benvenuta!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Gio 22 Ott 2015, 09:21

Benvenuta!!!!!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Gio 22 Ott 2015, 10:14

benvenutaaaaa! certo che arriverà la gioia è dietro l angolo... Very Happy Very Happy cheers
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Gio 22 Ott 2015, 10:16

Eccoti...che bello!...Ariiii.-benvenuta!
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Gio 22 Ott 2015, 12:05

Benvenuta cipo! !! Con un po di tenacia raggiungeremo il mostro sogno. La strada è quella giusta
Cipo78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Gio 22 Ott 2015, 12:38

Grazie a tutte per il caloroso benvenuto e per l'incoraggiamento!x stefy: per ora niente fivet,mi han consigliato di provare naturalmente,se non succede nulla...allora proveremo con fivet!spero proprio d acchiappare la cicogna per vie naturali!
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Gio 22 Ott 2015, 14:32

Di endometriosi non me ne intendo... ma ti do un caldo benvenuto e ti auguro di realizzare presto il tuo sogno
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Gio 22 Ott 2015, 17:06

Benvenuta Cipo!!

ti auguro che questa grande famiglia di fatine ti porti fortuna!

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Gio 22 Ott 2015, 20:59

benvenuta!per darti coraggio, ti dico che ho un'amica con endometriosi, ma non so bene a che stadio, che ha avuto ben 3 figli uno dietro l'altro in modo naturale, ricordo che il primo ci ha messo 4 mesi prima di acciuffare la pennuta!magari fai fare uno spermiogramma a tuo marito, giusto x sapere com'è messo lui e poi armati di stik per l'ovulazione e tb così ottimizzi il tutto

Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Dom 25 Ott 2015, 18:41

Benvenuta! I love you 

Tantissimi auguri per il tuo percorso!
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Mar 22 Dic 2015, 10:48

Ciao Cipo!
Ti do il mio abbraccio di buon arrivo un po' in ritardo.... ma ti assicuro che è pieno pieno pieno di speranza e di incoraggiamento!
Abbracceremo il nostro sogno. E insieme la strada sembrerà meno faticosa (non sempre, ma spesso lo sarà!).

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
» Chi vuol essere Navy Seal contro il fanatismo cattolico?
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"
» nn per essere petulante ma...
» oggi mi sento felice!!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: