Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Il nostro sogno, senza fare rumore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Seguente
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mer 13 Apr 2016, 12:57

Ora la cosa più importante e' che tu ti riposi e possa tornare in forma al più presto!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mer 13 Apr 2016, 13:11

senzafarerumore ha scritto:
Ho scoperto oggi dal foglio di dimissioni che mi hanno operato con emorragia in corso e tuba sanguinante... Me la sono vista davvero  brutta e non lo sapevo...

o mamma!!!!
meno male che, almeno fisicamente, è tutto passato.
certo ora rimane il lato psicologico ma lì devi lavorarci con tutta te stessa.. insieme alla tua compagna.
non mollate perché il sogno è vicino! sei giovane e sana e io sono sicura che realizzerete il vostro sogno!
ti abbraccio forte

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
nadija
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mer 13 Apr 2016, 13:50

non riesco a dirvi nulla... spero vi arrivi il mio abbraccio
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mer 13 Apr 2016, 19:20

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Gio 14 Apr 2016, 09:58

Ho scoperto oggi dal foglio di dimissioni che mi hanno operato con emorragia in corso e tuba sanguinante... Me la sono vista davvero  brutta e non lo sapevo...

lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Gio 14 Apr 2016, 10:17

Passo per un forte abbraccio a tutte e due. Ora tante coccole... Mi raccomando!

airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Lun 18 Apr 2016, 09:26

Ciao ragazze, passo per di qua e vi lascio un grande grande grande abbraccio... come state?
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mar 19 Apr 2016, 18:26

Ieri ho tolto i punti, sono a casa in malattia e piano piano cerco di ricomporre i pezzi...
Vedi il profilo dell'utente http://www.senzafarerumore.it
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mar 19 Apr 2016, 18:33

Mi dispiace tanto ragazze .... la vita è davvero ingiusta
vi abbraccio, il tempo guarirà anche questa ferita ...
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mar 19 Apr 2016, 19:07

Vi abbraccio
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mar 19 Apr 2016, 19:08

Domenica mi è arrivato il ciclo che la dott ha definito "di pulizia". Il più doloroso della mia vita. E purtroppo in tutti i sensi.
Ieri la dott ha detto che lato medico per lei possiamo fare il transfer già dal prox ciclo perché l'operazione è andata benissimo e l'utero è perfetto. Io non so bene come sto emotivamente, devo ancora capire bene il mio cervello e il mio cuore.
Sicuramente vorremmo ritentare una fivet ad agosto.
Sto iniziando a riprendermi da qualche giorno. Prima ho dovuto piangere tutte le mie lacrime guardando in faccia i miei 3 mostri enormi:
- ciò che poteva essere e non è stato... (ci siamo andate così vicine)
- la paura che possa riaccadere (altra extrauterina)
- la paura che possa non ricapitare mai più (che non rimanga mai più incinta)

Ultima modifica di senzafarerumore il Mer 20 Apr 2016, 03:23, modificato 1 volta
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mar 19 Apr 2016, 21:11

è proprio il fatto di esserci andate così vicine che vi darà il coraggio di proseguire questo percorso tortuoso! il tempo aiuta a vivere la sofferenza in maniera diversa...non cancella purtroppo, ma aiuta a ingoiare meglio i bocconi amari...
vi abbraccio forte forte
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mar 19 Apr 2016, 21:30

un grande abbraccio , prenditi il tuo tempo e non appena ti sentirai pronta corri dai tuoi embrioncini..... tornerà a risplendere il sole.
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mer 20 Apr 2016, 03:14

Finalmente sono riuscita a scrivere. Ci pensavo da giorni, ma non avevo ancora trovato il coraggio. E adesso che, nel cuore della notte, l'ho trovato, voglio condividere con voi le mie parole. Perché ci scriviamo da mesi e ormai siete il mio angolo di sfogo e consolazione.

Ecco ció che ho finalmente trovato il coraggio di scrivere sul mio blog. Ci tengo in particolar modo a postarlo anche qua.

Sento di doverti delle scuse.

Mi sono fatta prendere in giro e non ho capito che non eri tu. Era qualcuno che si spacciava per te, ma non eri tu. Era solo un ammasso di cellule, con un cuore che batteva forte dentro di me, ma che non somigliava nemmeno lontanamente a te.

Un ammasso di cellule che per due settimane ci ha illuso, facendoci credere che saremmo diventate mamme e che fosse finalmente arrivato il nostro momento.

Non potevi essere tu, perchè quando arriverai io lo sentiró subito e quel numero sul referto delle analisi del sangue esploderá.

Scusaci, abbiamo sbagliato.
Ci siamo cascate in pieno, credendo che quell’ammasso di cellule che aveva deciso di impiantarsi nella mia tuba destra fosse nostro figlio. Invece era solo un essere idiota che, dall’utero dove era stato trasferito, ha deciso di percorrere al contrario una strada in cui non doveva nemmeno passare, farla quasi tutta a ritroso e impiantarsi alla fine della mia tuba destra, in un angolo così infimo del mio corpo dove non aveva alcuna possibilitá di vita.

Non solo. Questo inutile, stupido, insignificante ammasso di cellule, con quella sua corsa suicida a ritroso dentro di me, ha anche messo a rischio la mia vita, mi ha fatto operare d’urgenza, asportare una tuba e arrivare in sala operatoria con la tuba in lacerazione e un inizio di emorragia interna.

No, non eri tu. Ma è stato quasi bello illudersi per due settimane che fosse finalmente arrivato il nostro momento. È stato dolcemente straziante immaginarti vivere dentro di me, crescere, evolverti. Esistere. È stato bello immaginare i tuoi occhi, il tuo viso, il tuo sorriso e chiedersi come sarebbe stata la nostra vita insieme.

La chiamano Gravidanza extrauterina.
Dovrebbero chiamarlo Strazio senza fine.
Sì. Strazio. Senza fine.

O forse una fine c’è, un giorno, per questo strazio. Ma se c’è, sará solo con il TUO arrivo.

Scusa per aver creduto fossi tu.
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mer 20 Apr 2016, 08:48

io.. uff.. ho poche parole da mandarvi..
mi verrebbero tante parolacce inkazzate ma servirebbero a poco.
mi chiedo xke debba esserci così tanta ingiustizia in queste cose, boh vabbè..
anche tu sei molto inkazzata, si vede da ciò che scrivi, e hai tutte le ragioni per esserlo.
ma questa rabbia ti terrà su, e ti farà capire che il vostro sogno è soltanto rimandato.
la strada è questa, devi solo capire se sei già pronta per ricominciare e mi raccomando non sottovalutarti.. se pensi di aver bisogno di un altro pochino di tempo allora prenditelo mi raccomando.
non è facile superare rapidamente una cosa del genere..
non farti assalire dalla fretta e dall'angoscia, tu sarai mamma anzi sarete entrambe mamme e abbiamo visto che il tuo corpo funziona.
Parla con la tua gine italiana, vedi se magari è il caso di fare qualche altro esame oppure no.

non ti dico di star tranquilla perché è ovviamente impossibile.. ti dico solo di essere fiduciosa. ok?
un abbraccio grande

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mer 20 Apr 2016, 09:09

Che dire... sono veramente dispiaciuta. Le tue parole mi hanno colpito profondamente. Ma voglio dirti una cosa. La rabbia ti aiuterà, io l'ho provato sulla mia pelle; ti aiuterà ad andare avanti, a trovare il coraggio di scombinare le carte in tavola per raggiungere finalmente il TUO sogno. Se posso permettermi di consigliarti, prima di partire fai tanti accertamenti... soprattutto per escludere una salpingite. Ti abbraccio fortissimo. Spero che ti arrivi!

airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mer 20 Apr 2016, 10:19

Cara... ho letto la tua lettera. è molto toccante quello che scrivi, profondamente sentito e vero. Il tuo dolore è tangibile e mi spiace non trovare le parole giuste. Quanto mi dispiace per quello che vi è successo!!

So che siete tenaci e che persevererete nella ricerca del vostro sogno, che arriverà! Forza, forza, forza.. ora prendetevi del tempo per rimettervi nel fisico e nello spirito. Il vostro sogno vi sta aspettando.
Spero che ora la strada sarà in discesa.

Un mega abbraccio, pieno di affetto.
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mer 20 Apr 2016, 13:08

Scusa l'assenza, SenzafarRumore... mi ero persa tutto!!
Ti abbraccio forte forte. Mi spiace tanto per questo Tuo, Vostro dolore...

O forse una fine c’è, un giorno, per questo strazio. Ma se c’è, sará solo con il TUO arrivo.

...ma hai ragione, una fine ci sarà e il SUO arrivo ci sarà!!

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mer 20 Apr 2016, 14:47

Tesoro. ....
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mar 26 Apr 2016, 16:56

Passo per un grande abbraccio
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mar 26 Apr 2016, 17:08

Grazie del pensiero. È bello sentirvi vicini in questo momento
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mar 26 Apr 2016, 17:08

Grazie del pensiero. È bello sentirvi vicini in questo momento

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mar 26 Apr 2016, 17:09

Un fortissimo abbraccio!!!
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mar 26 Apr 2016, 17:19

Io sono ancora in malattia. Rientro a lavoro giovedì e spero che l'impatto con la vita "normale" non sia troppo traumatico.

In queste settimane è stato quasi comodo chiudersi in casa, non vedere nessuno e non confrontarsi col mondo. Mi ha fatto vivere a pieno il mio dolore e toccare il fondo. Mi ero anche un po' abituata a star da sola a casa, coccolare i miei gatti e non avere nulla da fare.

Adesso che è arrivato il momento di affrontare nuovamente il mondo, ammetto di avere un po' il timore di non essere pronta.

Nel frattempo abbiamo elaborato il dolore, il lutto per una piccola vita che esisteva e che è morta, per un figlio che avevamo e adesso non abbiamo più. E dopo aver guardato in faccia il dolore più grande, abbiamo capito che per uscirne esiste una sola e unica via. Il futuro.

E così sabato abbiamo scritto al nostro centro spagnolo. Siamo pronte a ricominciare. Con un transfer al prossimo ciclo mestruale e una nuova Fivet ad agosto, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Quel figlio non tornera. E questo è un dolore che non passerà MAI.

Ma un altro ci sta aspettando e non cercarlo, accoglierlo e amarlo sarebbe un crimine contro di lui, contro noi stesse e contro la stessa vita.

Ultima modifica di senzafarerumore il Mar 26 Apr 2016, 17:38, modificato 1 volta
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Mar 26 Apr 2016, 17:32

Io sono ancora in malattia. Rientro a lavoro giovedì e spero che l'impatto con la vita "normale" non sia troppo traumatico.

In queste settimane è stato quasi comodo chiudersi in casa, non vedere nessuno e non confrontarsi col mondo. Mi ha fatto vivere a pieno il mio dolore e toccare il fondo. Mi ero anche un po' abituata a star da sola a casa, coccolare i miei gatti e non avere nulla da fare.

Adesso che è arrivato il momento di affrontare nuovamente il mondo, ammetto di avere un po' il timore di non essere pronta.

Nel frattempo abbiamo elaborato il dolore, il lutto per una piccola vita che esisteva e che è morta, per un figlio che avevamo e adesso non abbiamo più. E dopo aver guardato in faccia il dolore più grande che abbiamo mai affrontato, abbiamo capito che per uscirne esiste una sola e unica via. Il futuro.

E così sabato abbiamo scritto al nostro centro spagnolo. Siamo pronte a ricominciare. Con un transfer al prossimo ciclo mestruale e una nuova Fivet ad agosto, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Quel figlio non tornerà e questo è un dolore che non passerà MAI.

Ma un altro ci sta aspettando e non cercarlo, accoglierlo e amarlo sarebbe un crimine contro di lui, contro noi stesse e contro la stessa vita.

Ogni volta che ti leggo. ....mi commuovo molto. ...
capisco troppo bene quello che provi....qui siamo in molte. ...
ma vedrai....che c'è un bimbo da sogno che vi aspetta. ...
noi saremo qui....sempre ....xche assieme vinceremo questa dura battaglia. .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   

Il nostro sogno, senza fare rumore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 20 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Seguente
 Argomenti simili
-
» Il nostro sogno, senza fare rumore
» Dedicato a tutte voi ... non smettiamo mai di credere nel nostro sogno
» isteroscopia dopo 6 tentativi
» Tampone prima della FIVET
» sto sciiiiivolando verso il nostro sogno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: