Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Il nostro sogno, senza fare rumore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Seguente
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Ven 08 Gen 2016, 10:18

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
teneteci aggiornati mi raccomando!!
super tifo

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Ven 08 Gen 2016, 10:31

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx! Farete iui?

senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Ven 08 Gen 2016, 10:36

Sì, Iui. Alla fine abbiamo optato per non fare la stimolazione, almeno per questa volta.
Vedi il profilo dell'utente http://www.senzafarerumore.it
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Ven 08 Gen 2016, 11:47

Siiiiiii.....siamo incrociatissimeeeeee:angioletto:
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Ven 08 Gen 2016, 11:54

Mamma che ansia. E' un mix di adrenalina, ansia, euforia e paura. Insomma, dopo tante parole e preparativi, è davvero arrivato il momento. La cosa che più ci dispiace è che la dottoressa che ci segue domani non ci sarà, perché è sabato. Ma pazienza... Pomeriggio si parte alla volta di Madrid Smile
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Ven 08 Gen 2016, 11:57

In bocca al lupo ragazze!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Ven 08 Gen 2016, 12:19

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Ven 08 Gen 2016, 12:19

In bocca al lupo e tantissimi incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Ven 08 Gen 2016, 12:41

uellaaaaaaaaaa!!! che bella norizia!! buon viaggio, qui incrociamo tutto oer voi ragazze!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Ven 08 Gen 2016, 13:13

senzafarerumore ha scritto:
Mamma che ansia. E' un mix di adrenalina, ansia, euforia e paura. Insomma, dopo tante parole e preparativi, è davvero arrivato il momento. La cosa che più ci dispiace è che la dottoressa che ci segue domani non ci sarà, perché è sabato. Ma pazienza... Pomeriggio si parte alla volta di Madrid Smile

Forzaaaaa babyyyyy andrà alla grande!
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Ven 08 Gen 2016, 14:50

Buon viaggio guerriere..vedrete che tornerete in 3 ♡♡♡....aggiornate ci mi raccomando
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Ven 08 Gen 2016, 15:27

in becco alla cicogna ragazze!!!
Tutta incrociata per voi!! xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Ven 08 Gen 2016, 20:59

Buon viaggio, e spennate la pennuta !
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Sab 09 Gen 2016, 08:11

Buon viaggio baby.....
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Lun 11 Gen 2016, 12:22

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx incrociatissima..

senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Lun 11 Gen 2016, 14:22

E' andata. E adesso inizia l'interminabile attesa. In due giorni ho già provato qualsiasi tipo di emozione, speranza o tristezza. Tutti i possibili fanta-sintomi sono miei!
Intanto mi hanno dato gli ovuli vaginali di progesterone da prendere ogni 12 ore.
Mancano ancora 12 giorni al test di gravidanza... un'eternità!
Io intanto sto cercando di far caso a tutti i possibili cambiamenti del mio corpo... ANSIA.
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Lun 11 Gen 2016, 14:34

Benissimo cheers cheers cheers cheers
Non pensare ai sintomi, anche se credo che sia difficilissimo!!!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Lun 11 Gen 2016, 15:02

Forzaaaaa babyyyyy. ....acchiappa sta cicogna
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Lun 11 Gen 2016, 15:30

E' andata. E adesso inizia l'interminabile attesa. In due giorni ho già provato qualsiasi tipo di emozione, speranza o tristezza. Tutti i possibili fanta-sintomi sono miei!
Intanto mi hanno dato gli ovuli vaginali di progesterone da prendere ogni 12 ore.
Mancano ancora 12 giorni al test di gravidanza... un'eternità!
Io intanto sto cercando di far caso a tutti i possibili cambiamenti del mio corpo... ANSIA.

Lo so che è difficile ma davvero non devi far caso ai sintomi.
da quando frequento questo forum ho visto tutto e il contrario di tutto, addirittura ho visto fatine (la nostra Stefy!!!) col ciclo andare a fare le beta supersconsolate e invece poi vederle positive, e dopo 9 mesi far nascere una splendida bambina!!!
oppure ho visto test negativi al 9pt e invece beta positive il giorno dopo (eh cara lastina...).
ho visto assenza completa di sintomi e beta positive e al contrario sintomi tipici (che però spesso sono dati dal progesterone) con beta negative..
ho visto perdite da impianto ma anche gravidanze senza la minima perditina.. insomma, non puoi proprio farci affidamento!!!!!
in qualche modo devi far passare questi giorni e poi fare le beta e - a mio parere - non farti assolutamente tentare dai test casalinghi. Purtroppo per noi non è importante solo che il test sia positivo, ma che le beta siano belle alte quindi ti consiglio di volare direttamente a quelle.
Saranno giorni lunghissimi ma se riesci ad occuparti le giornate alla fine passeranno.
in becco alla cicogna!!!!!

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!

senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Lun 11 Gen 2016, 15:31

14 infiniti giorni. Quanto è lontano il 23 gennaio????
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Lun 11 Gen 2016, 15:42

Visto che non ho mai preso progesterone prima di adesso, posso chiedervi i sintomi provocato dagli ovuli vaginali?
Ne sto prendendo uno da 200 mg ogni 12 ore da ieri sera.
Grazie!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Lun 11 Gen 2016, 15:49

Ho letto il tuo blog e scrivi in un modo veramente toccante.. si vede proprio che questo bambino sarà circondato dall'amore!!!!!
mi ha colpito molto quando scrivi:
"Quando ho deciso di aprire un sito internet che raccontassi di noi, volevo trasmettere un messaggio chiaro a chi un giorno o l’altro mi avrebbe letto: noi siamo una famiglia normale, che vive come tutte le altre famiglie, con gli stessi problemi e le stesse piccole gioie. Non vogliamo essere fuori dal coro, non vogliamo destare attenzioni, non vogliamo essere diversi, non vogliamo emergere."
Non riesco proprio a comprendere chi crede che in una coppia dello stesso sesso ci sia qualcosa di diverso.
Secondo me l'amore è amore, le dinamiche di coppia di base sono le stesse, così come è uguale il desiderio che porta due persone ad avere un figlio.
Il vostro bambino crescerà circondato dall'amore e non credo si possa dire lo stesso di tante coppie etero che conosco.
Perciò fate bene ad andare avanti per la vostra strada, non fate niente di male e spero che presto questo paese da barzelletta (e lo scrivo volutamente con la p minuscola) si renda conto che sta togliendo dei diritti fondamentali a persone che vorrebbero solo amarsi. fanculo ai cattobigotti e falsi moralisti e forza così.
Come dice la nostra Rochina.. in culo al pannolino!!!!!!!!!
vi abbraccio

Tesserata n. 229!!!   

Ultima modifica di LApissi il Lun 11 Gen 2016, 15:57, modificato 1 volta
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Lun 11 Gen 2016, 15:54

Grazie LApissi. Le tue parole sono di supporto e sostegno. Adesso la difficoltà più grande con cui scontrarsi sono le percentuali, le statistiche e le possibilità di successo per realizzare questo nostro sogno di essere famiglia. Poi, per il resto, speriamo che anche la politica faccia la sua parte. A cominciare dalla legge per le Unioni Civili in discussione proprio a fine gennaio al Senato. Ma soprattutto, più che unioni civili, è fondamentale che passi anche la stepchild adoption, per tutelare i nostri bimbi.

Sei molto cara! Smile
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Lun 11 Gen 2016, 16:03

Visto che non ho mai preso progesterone prima di adesso, posso chiedervi i sintomi provocato dagli ovuli vaginali?
Ne sto prendendo uno da 200 mg ogni 12 ore da ieri sera.
Grazie!
innanzitutto in bocca al lupo e forza forza!!! Per quanto riguarda il progesterone immagino siano più o meno soggettivi i sintomi io ho sempre accusato (a parte le odiosissime perdite)mal di testa,seno gonfio, stitichezza... E conseguente senso di gonfiore al pancino! SmileSmile....teneteci aggiornate
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Lun 11 Gen 2016, 16:06

Di quelle che mi hai elencato, io al momento ho avuto solo le perdite (che confermo essere odiose) ed ero già in dubbio se riferirle al progesterone o alla IUI o chissà a cosa... Ho pure pensato a un'ovulazione indotta dopo il Gonasi, avvenuta con due giorni di ritardo... Roba da matti, lo so....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   

Il nostro sogno, senza fare rumore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 23Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Seguente
 Argomenti simili
-
» Il nostro sogno, senza fare rumore
» Dedicato a tutte voi ... non smettiamo mai di credere nel nostro sogno
» isteroscopia dopo 6 tentativi
» Tampone prima della FIVET
» sto sciiiiivolando verso il nostro sogno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: