Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Escherichiacoli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

Escherichiacoli Empty
MessaggioTitolo: Escherichiacoli   Escherichiacoli EmptyMar 13 Ott 2015, 19:45

Qualcuna ha fatto il transfer anche in presenza di questo batterio?
Mi spiego io dopo cure e cure non riesco a toglierlo e mi sto chiedendo come sia possibile!!!
A qualcuna è' successo di non riuscire a debellarlo?
E poi può incidere tanto per un transfer?

Neutral
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

Escherichiacoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Escherichiacoli   Escherichiacoli EmptyGio 15 Ott 2015, 22:26

Sabri ha scritto:
Mi spiego io dopo cure e cure non riesco a toglierlo e mi sto chiedendo come sia possibile!!!

Neutral

Io beccata in Messico e avuta per 3 anni di fila. Ti faranno antibiotico.

SPERANZAMM
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Escherichiacoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Escherichiacoli   Escherichiacoli EmptyVen 16 Ott 2015, 10:05

Sì è molto diffuso come batterio,
io avevo fatto augmentin
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..

Escherichiacoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Escherichiacoli   Escherichiacoli EmptyVen 16 Ott 2015, 13:02

Mi raccomando, fermenti lattici come se piovesse! Io quando mi trovavo con tampone positivo, durante l'antibiotico, prendevo sia fermenti via bocca che ovuli vaginali sempre di fermenti.
E XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per il transfer!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Escherichiacoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Escherichiacoli   Escherichiacoli EmptyVen 16 Ott 2015, 14:39

Sabri ha scritto:

Neutral
io l'ho avuto in gravidanza, arriva praticamente dal sedere il batterio, è difcicile da debellare, io non ci ero riuscita e credo sia quella la causa dellla rottura prematura del sacco amniotico.prova anche con ovuli, ora non ricordo il nome di quelli che usai io, ma magari augmentin con ovuli funziona.anche il tuo compagno deve fare la cura mi raccomando

Escherichiacoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Escherichiacoli   Escherichiacoli EmptyVen 16 Ott 2015, 18:27

Rochina ha scritto:
io l'ho avuto in gravidanza, arriva praticamente dal sedere il batterio, è difcicile da debellare, io non ci ero riuscita e credo sia quella la causa dellla rottura prematura del sacco amniotico.prova anche con ovuli, ora non ricordo il nome di quelli che usai io, ma magari augmentin con ovuli funziona.anche il tuo compagno deve fare la cura mi raccomando
Rochina, io ho fatto un tampone un mesetto fa per dei fastidi e mi sono beccata un'altra schifezza... Enterococcus faecalis, che arriva sempre dall'intestino.
Cura antibiotica ma fastidi rimasti, di nuovo ovuli di antibatterico/antimicotico e sembra andare un po' meglio; in ospedale, nell'ambulatorio di patologie della gravidanza dove sono seguita mi hanno detto che molto probabilmente me lo trascinerò per tutta la gravidanza, anche perché i contro di continuare a fare terapie antibiotiche in gravidanza sono più che i rischi di tenermi sta schifezza. Anche tu non sei riuscita a disfartene?
(Sabri, scusa se ho "approfittato del tuo topic!)

Comunque, io di solito uso o Normogin o Ecocillin come ovuli e come fermenti via orale mi sto trovando molto bene con Femelle.
E come dice Rochina, cura anche per lui!
Facci sapere!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

Escherichiacoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Escherichiacoli   Escherichiacoli EmptySab 17 Ott 2015, 08:51

Io avuta dal quinto mese di gravidanza. ...fino alla fine ....comunque sempre sotto antibiotico almeno ero protetta. ...la mia ginecologa mi diceva che poteva provocare parto prematuro.......
rochina
rochina

Escherichiacoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Escherichiacoli   Escherichiacoli EmptySab 17 Ott 2015, 10:01

LaBianca ha scritto:
Rochina ha scritto:
Rochina, io ho fatto un tampone un mesetto fa per dei fastidi e mi sono beccata un'altra schifezza... Enterococcus faecalis, che arriva sempre dall'intestino.
Cura antibiotica ma fastidi rimasti, di nuovo ovuli di antibatterico/antimicotico e sembra andare un po' meglio; in ospedale, nell'ambulatorio di patologie della gravidanza dove sono seguita mi hanno detto che molto probabilmente me lo trascinerò per tutta la gravidanza, anche perché i contro di continuare a fare terapie antibiotiche in gravidanza sono più che i rischi di tenermi sta schifezza. Anche tu non sei riuscita a disfartene?
(Sabri, scusa se ho "approfittato del tuo topic!)

Comunque, io di solito uso o Normogin o Ecocillin come ovuli e come fermenti via orale mi sto trovando molto bene con Femelle.
E come dice Rochina, cura anche per lui!
Facci sapere!
no, da quando l'ho contratto , non sono più riuscita a toglierlo, avevo continue perdite provocate da questo batterio, credo fosse molto resistenze e credo proprio sia stata quello a bucarmi uno dei due sacchi.fatto di tutto e di più in termini di terapia ma nulla, per questo sarebbe opportuno, Sabry, prima di fare il successivo transfer, che fosse debellato

Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

Escherichiacoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Escherichiacoli   Escherichiacoli EmptySab 17 Ott 2015, 21:35

Mirtillo rosso s gogo.sempre tutti i mesi con questo lo tengo sotto controllo e prendo antibiotico circa due volte l'anno e non più tutti i mesi.
Mi pare che il mirtillo,integratore tipo cistiflux, si legano sulla superficie del batterio e ne limitano la replicazione.lo prendo anche solo se sono stressata,perché è.coli vive nel nostro intestino e quindi essendo un opportunista appena le difese so abbassanno lui ne approfitta

Escherichiacoli EJ8gp1Escherichiacoli U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

Escherichiacoli Empty
MessaggioTitolo: Allora    Escherichiacoli EmptyLun 19 Ott 2015, 10:26

Il dottore mi ha dato antibiotico Antrax e poi zitromax.
Poi prendo fermenti lattici. Ho comprato anche il D- mannosio. Ne ho sentito parlare bene.
Purtroppo il transfer è' vicino e quindi devo sperare nella fortuna.
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

Escherichiacoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Escherichiacoli   Escherichiacoli EmptyLun 19 Ott 2015, 13:07

Sabri ha scritto:
Il dottore mi ha dato antibiotico Antrax e poi zitromax.
Poi prendo fermenti lattici. Ho comprato anche il D- mannosio. Ne ho sentito parlare bene.
Purtroppo il transfer è' vicino e quindi devo sperare nella fortuna.

Il gine ti ha detto se col transfer c'è rischio che"salga"all interno dell utero?
rochina
rochina

Escherichiacoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Escherichiacoli   Escherichiacoli EmptyLun 19 Ott 2015, 14:33

piuttosto rimanda il transfer ma non partire se non è debellato

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

Escherichiacoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Escherichiacoli   Escherichiacoli EmptyLun 19 Ott 2015, 15:58

Quando hai il transfer?
prova a mettere il quesito nella sezione del GINECOLOGO RISPONDE..
http://www.stradaperunsogno.com/f41-fecondazione-assistita-il-ginecologo-risponde

Escherichiacoli 674547 Tesserata n. 229!!!  Escherichiacoli 674547 

Escherichiacoli JNqpp1

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Escherichiacoli 806920  Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  Escherichiacoli 806920
Contenuto sponsorizzato

Escherichiacoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Escherichiacoli   Escherichiacoli Empty

Escherichiacoli
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: