Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Aiuto, esperienze su IVI Valencia o Marques Barcellona

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tulip7410
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Aiuto, esperienze su IVI Valencia o Marques Barcellona   Gio 08 Ott 2015, 20:22

Aiuto!!!!! Dopo mille indecisioni e innumerevoli mail a cliniche diverse, sto' scegliendo tra le due cliniche più grosse forse IVI o MARQUES. Il motivo di questo orientamento è che solo queste due mi hanno garantito il trasferimento a blastocisti mentre le altre hanno detto tutte che dipendeva dalla crescita e dallo sviluppo degli ovociti fecondati e che in linea di massima loro preferivano il trasferimento a blastocisti ma nel peggiore dei casi trasferivano embrioni.
Ora, non è che voglio dire che con blastocisti il successo è garantito (anzi ho letto di diversi casi non andati a buon fine), pero' forse la percentuale aumenta di un po'. Il costo, tra l'altro , è maggiore rispetto a tutte le altre. Non so cosa fare. Qualcuna ha avuto esperienze in queste due cliniche che mi puo' riportare. In giro non ne ho trovate molte. Grazie a chi mi puo' aiutare
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Aiuto, esperienze su IVI Valencia o Marques Barcellona   Gio 08 Ott 2015, 22:14

Se la tua unica preoccupazione e' trasferire blasto - poso consigliarti una ventina di cliniche dove risparmi fino a 5 mila euro rispetto a queste due cliniche spagnole Smile
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Aiuto, esperienze su IVI Valencia o Marques Barcellona   Gio 08 Ott 2015, 22:27

Ciao e benvenuta!
Io non posso esprimermi su queste due cliniche xke non sono loro paziente però c'è da valutare anche il lato economico, e scusa se entro in un tema delicato.
Mi spiego: se io ad esempio so che posso spendere al masdimo 10mila euro, sparo una cifra x, con una di queste due cliniche corro il rischio di farci un solo tentativo e purtroppo spesso accade che il primo tentativo non sia quello che va a buon fine.
E poi non sempre la blasto ti garantisce il risultato, e io ne sono testimone (appena trasferita una blasto 4ab, quindi ottima sulla carta, che mi ha dato solo una biochimica). Nella buona riuscita intervengono purtroppo tanti tanti fattori..
Fondamentale è avere un ginecologo che ti segua DA QUI e che ti dia una terapia personalizzata su di te (spesso le cliniche ne danno una standard).
Insomma vanno valutati diversi fattori..

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Aiuto, esperienze su IVI Valencia o Marques Barcellona   Gio 08 Ott 2015, 22:36

Ciao.....Anch'io la penso come Lapissi....
Nessuna clinica puo garantirti il positivo alla prima....
Penso Anche che cia bisogno di un ginecologo con i contributi!...espertissimo in pma....che ti segui da qui....
Io x esperienza personale la prima volta ho speso tutti i miei soldi...ho avuto negativo...ed ora aspetto!se avessi considerato il tutto...se avessi avuto pazienza di guardami attorno....se mi sarei rivolta prima alla mia super dottoressa...forse....
In bocca al lupo
tulip7410
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Aiuto, esperienze su IVI Valencia o Marques Barcellona   Ven 09 Ott 2015, 12:08

guapaloca ha scritto:
Se la tua unica preoccupazione e' trasferire blasto - poso consigliarti una ventina di cliniche dove risparmi fino a 5 mila euro rispetto a queste due cliniche spagnole Smile

Io ho contattato procreatec, fiv, rincon e altre. Quale altre mi puoi indicare
tulip7410
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Aiuto, esperienze su IVI Valencia o Marques Barcellona   Ven 09 Ott 2015, 12:11

LApissi ha scritto:
Ciao e benvenuta!
Io non posso esprimermi su queste due cliniche xke non sono loro paziente però c'è da valutare anche il lato economico, e scusa se entro in un tema delicato.
Mi spiego: se io ad esempio so che posso spendere al masdimo 10mila euro, sparo una cifra x, con una di queste due cliniche corro il rischio di farci un solo tentativo e purtroppo spesso accade che il primo tentativo non sia quello che va a buon fine.
E poi non sempre la blasto ti garantisce il risultato, e io ne sono testimone (appena trasferita una blasto 4ab, quindi ottima sulla carta, che mi ha dato solo una biochimica). Nella buona riuscita intervengono purtroppo tanti tanti fattori..
Fondamentale è avere un ginecologo che ti segua DA QUI e che ti dia una terapia personalizzata su di te (spesso le cliniche ne danno una standard).

Hai ragione, infatti a quelle cifre piu' di una volta impossibile farlo. Per il ginecologo loro dicono che basta uno semplice che indichi lo spessore dell'endometrio ma non pensavo potesse correggere la terapia o che fosse meglio avere uno esperto in pma (a dire la verità cmq pensavo di affiarmi ad uno esperto in pma. Per esempio l'ivi ti indica uno di loro fiducia nella mia città).
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Aiuto, esperienze su IVI Valencia o Marques Barcellona   Ven 09 Ott 2015, 14:23

Credimi, avere un ginecologo qui esperto in pma è fondamentale!
Purtroppo questi centri ti seguono fino a un certo punto, e solitamente la terapia che ti danno è stamdard.
Anche io pensavo bastasse un gine qualsiasi x misurare l'endometrio, ma mi sono resa conto che non è affatto così.
Io mi sono affidata alla Vailati che mi sta seguendo in un modo fantastico.
La terapia che mi ha dato x gli ultimi due tentativi è studiata sui valori delle mie anslisi e delle mie problematiche, la maggior parte dei centri invece dà farmaci e dosi standard.
Io ti consiglio di valutare bene tutto l'insieme, non ultimo il discorso economico xke anche se qualcuna riesce alla prima botta (cosa che ti auguro con tutto il cuore), la maggior parte di noi ci mette 2 o 3 o 4 volte.. e poi è brutto doversi fermare...
In becco alla cicogna!!!

tulip7410 ha scritto:
LApissi ha scritto:
Ciao e benvenuta!

Hai ragione, infatti a quelle cifre piu' di una volta impossibile farlo. Per il ginecologo loro dicono che basta uno semplice che indichi lo spessore dell'endometrio ma non pensavo potesse correggere la terapia o che fosse meglio avere uno esperto in pma (a dire la verità cmq pensavo di affiarmi ad uno esperto in pma. Per esempio l'ivi ti indica uno di loro fiducia nella mia città).

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Aiuto, esperienze su IVI Valencia o Marques Barcellona   Ven 09 Ott 2015, 18:31

ciao! sono tante le cliniche che portano gli embrioni allo stadio di blastocisti, non solo in spagna, ma anche in rep ceca per esempio!anche io contattai varie cliniche e sinceramente la mia scelta è stata condizionata dal fattore economico (con la stessa cifra in rep ceca avrei fatto il doppio dei tentativi) e dalle velocità del centro!
concordo anche io con lapissi, hai bisogno di un gine esperto!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Aiuto, esperienze su IVI Valencia o Marques Barcellona   Ven 09 Ott 2015, 18:54

Io concordo con le ragazze sopra. Il discorso del gine esperto in pma centra poco con la scelta del centro. Io ti consiglio di guardare anche il centri in rep. ceca e ucraina. portano sempre a blasto, hanno i prezzi fino a 50% piu' bassi, le % di successo superiori e liste d'attesa inesistenti. Ormai i centri spagnoli ti fanno pagare il nome...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Aiuto, esperienze su IVI Valencia o Marques Barcellona   Oggi a 09:07

Aiuto, esperienze su IVI Valencia o Marques Barcellona
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)
» Istituto Marquès Barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS
» spagna.. Marques! !
» nitro-ragazze chi di voi ha notizie???

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: