Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Lun 12 Ott 2015, 14:25

Ciao sole . Come è andato il transfer ?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Lun 12 Ott 2015, 14:26

...dimenticavo..in culo al pannolino...
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Mar 13 Ott 2015, 20:43

Ciao a tutte! I love you
Tante grazie dei messaggi e del conforto! Smile

Il transfer è andato benissimo! anzi è stato una e vera passeggiata! E per fortuna quei dolori tipo coliche che mi sono venuti dopo il pick-up e che mi sono durati quasi 5 giorni sono svaniti proprio la mattina del transfer, tempismo perfetto!  Wink Mi hanno portato in barella in una stanzetta piccolissima e calda (a dire della Dottoressa gli embrioni vogliono cosi! Laughing ) La Dottoressa era molto contenta della loro salute e del loro aspetto Very Happy e dopo avermi raccontato velocemente in quale stadio si trovavano e la loro qualità (uno era un blastocista pronto all'Hatching e l'altro invece era ancora Morula I love you), mi hanno inserito un catetere in utero e successivamente gli embrioni...più o meno come una visita ginecologica.
Io mi volevo dare malata e rilassarmi un pò a casa e magari prendere pure le vacanze, ma la Dottoressa mi ha sconsigliato di passare le 2 settimane dal divano al letto tutto il giorno, anzi mi ha detto che lei ha osservato più percentuali di successo in donne che tornano subito a condurre la loro vita abituale...sarà coincidenza? o perchè non si al tempo di stare a farsi paranoie ed stressarsi?...qualsiasi sia il motivo, io ho ascoltato e sono andata subito a lavorare...sono stata bene e non ho avuto nessun fastidio...quello che ho provato e continuo a provare è una forte emozione...nei 3 anni passati, ogni volta che cominciava la fase luttuale ero nervosa e fiduciosa, ma non sapevo se avesse finalmente funzionato oppure no....ora invece so che i miei 2 embrioncini sono dentro di me ed è difficile non pensare a loro tutto il tempo! I love you Sono così emozionata! Ora cominciano le 2 settimane di attesa...sarà dura!

Tanti in bocca al lupo a tutte voi!

Ultima modifica di Sole76 il Dom 25 Ott 2015, 20:37, modificato 1 volta
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Mar 13 Ott 2015, 22:32

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te, in becco alla cicogna
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Mar 13 Ott 2015, 22:58

Grazie Gladiatori! I love you Like a Star @ heaven 

In bocca al lupo anche a te!
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Mar 13 Ott 2015, 23:21

Benvenuta Sole 76

Buona cova e tantissimi incroci x la tua cova xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Mer 14 Ott 2015, 08:12

Ottimoo!!!! Buona cova!! In becco alla cicogna....xxxxxxxxxxxx!!!viviti questi giorni piu serenamente possibile!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Mer 14 Ott 2015, 15:26

Benv cheers enuta
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Mer 14 Ott 2015, 17:59

Benvenuta e buona cova!!!!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ven 16 Ott 2015, 12:14

Ciao Sole76...come stai ?...la tua cova?...tienici aggiornate...
Un abbraccio esagerato
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Dom 18 Ott 2015, 23:13

Ciao ragazze! Siete carinissime! Grazie!
Io covo con amore, ma ancora non sento nulla, a parte il seno molto gonfio e dolorante, ma ciò potrebbe essere causato anche dal progesterone che sto prendendo in quantità industriali (mattina e sera). Io lavoro molto e cerco di distrarmi e non pensarci più di tanto, ma il pensiero torna sempre lì! Shocked
Le mestruazioni dovrebbero arrivare giovedì (speriamo di no! Laughing ) ed il test della ßeta-hCG ce l'ho mercoledì...che dirvi, sono moooolto in ansia! Question ma anche molto fiduciosa! Wink   La speranza è l'ultima a morire e a noi ci fermerà solo la menopausa! Laughing 
Mio marito ed io accarezziamo la pancia ogni sera e preghiamo affinché i nostri embrioncini siano belli attaccati ed in salute! I love you
Grazie ancora del vostro supporto, vi terrò aggiornate!
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Dom 18 Ott 2015, 23:38

Forza sole ! Mercoledì arriva presto ! Ora continua la cova con tutto questo grande amore che hai e non badare ai sintomi che non sono molto veritieri . Ti abbraccio forte
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Dom 18 Ott 2015, 23:42

Forzaaaaaaaa cara...regalaci un bellissimo positivo!
Noi tiferemo tutte x te...anzi siamo tutte incrociatissime!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Lun 19 Ott 2015, 14:24

Forza Sole, tantissimi magici incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!!!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Lun 19 Ott 2015, 15:04

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te
LaBianca

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Lun 19 Ott 2015, 15:27

Abbraccio stritoloso quotidiano!!!!!!
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Mar 20 Ott 2015, 23:42

Grazie ragazze!!!! I love you I love you 

Le ßeta-hCG ce l'ho domani alle 7:30 ed è quasi mezzanotte e ancora non riesco a prendere sonno :cyclops: ...ieri poi ho dormito 5 ore...non so che mi succede sono così nervosa... bounce ed straziante sapere che di ICSI ce ne possono volere 7 (come a una Signora che ho incontrato in Ospedale) e di anni ce ne possono volere 6 o 10....ed io mi lamento dei miei 3 Question
Scusate il Progesterone mi rende molto emotiva!  Laughing
Non so quanto ci vorrà ad avere i risultati, ma appena ce li ho vi farò sapere...
Buona Cicogna a tutte!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Mer 21 Ott 2015, 00:34

In becco alla cicogna, che domani possa essere un grande giorno per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Mer 21 Ott 2015, 08:17

Forzaaaaaa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Mer 21 Ott 2015, 08:25

In becco alla cicogna baby:angioletto:
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Mer 21 Ott 2015, 09:28

Benvenuta su questo forum ed un grandissimo in bocca al lupo per oggi!!!!

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Mer 21 Ott 2015, 12:51

In becco alla cicogna!!!!!
LaBianca

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Mer 21 Ott 2015, 14:34

In bocca alla
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Dom 25 Ott 2015, 19:21

Ciao a tutti!
Aggiornamento… prima ICSI, dopo varie stimolazioni in ciclo naturale e 4 IUI. Abbiamo saltato la FIVET dopo che ci è arrivata la diagnosi di sterilità immunologica (i nostri spermatozoi portano nella loro testa degli anticorpi che non li permettono di penetrare l’ovocita) e siamo passati direttamente alla ICSI.
Avrei dovuto fare il test mercoledì, ma ho dovuto rimandare a giovedì…e purtroppo il risultato non me l'ho hanno dato in giornata, ma solo venerdì pomeriggio...comunque è stata la telefonata più bella che abbia mai ricevuto… I love you I love you I love you

Dopo 3 anni di pianti, sofferenze, stimolazioni e vedere ogni mese il mio sogno infranto dall’arrivo delle rose, posso per la prima volta nella mia vita vivere questa esperienza meravigliosa e urlare dalla felicità che SONO INCINTA! 
lol! lol! lol!
Venerdì mi hanno detto che le ß-hCG di giovedì erano a 207 IU/l. Ieri sabato le ho ripetute e mi hanno telefonato alcune ore dopo per dirmi che erano arrivate a 408 IU/l…dunque tutto procede per il meglio! Speriamo che così continui per 9 mesi!!! Sembrerà strano, ma anche se tocco il cielo con un dito dalla felicità, sono sommersa da molte paure e la più grande è quella di perdere il bambino o i bambini. Ancora non so se ce l’hanno fatta tutti e due gli embrioni o se ce l’ha fatta solo uno…io spero con tutto il cuore che ce l’abbiano fatta tutti e due! Il 3 Novembre ho la prossima ß-hCG e la prima ecografia...non vedo l'ora!!!

Un ringraziamento a tutti voi è doveroso! Siete stati meravigliosi e mi avete anche portato molta fortuna!
In bocca al lupo a tutti voi, continuate a sognare!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Dom 25 Ott 2015, 19:44

Che bella notizia Sole, felicità felicità aggiornaci
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI
Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI
» Chi ce l'ha fatta alla prima ICSI
» PRIMA ICSI FALLITA
» Prima ICSI
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: