Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

aggiornamenti per l'altra strada per il sogno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno

MessaggioTitolo: aggiornamenti per l'altra strada per il sogno   Sab 03 Ott 2015, 17:06

ciao a tutte allora ho finito i colloqui, lunedi' visita domiciliare e poi lettura relazione. A fine ottobre colloquio con il giudice. le emozioni si alternano, ogni passo in piu' fatto sono contenta ed emozionata ma le paure sono sempre dietro l'angolo: paura di non essere in grado di essere una madre adottiva, paura di sbagliare in quello che dico...
Mi dispiace tanto per sole e per le altre che stanno passando dei momenti terribili.
Io alcune volte mi sento fortunata davanti ad alcune cose...
Intanto vi abbraccio tutte!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti per l'altra strada per il sogno   Sab 03 Ott 2015, 20:03

Sarai una madre fantastica...non credo che la tua strada sia piu semplice....hai tutta la mia ammirazione
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti per l'altra strada per il sogno   Sab 03 Ott 2015, 21:51

Ciao cara!
È bello leggere anche queste testimonianze, per ricordarci che la PMA non è per forza l'UNICA strada!
Se ti va scrivi anche nell'apposita sezione delle adozioni, purtroppo non è molto frequentata e questo mi dispiace molto..
In bocca al lupo per il tuo percorso e tienici sempre aggiornati!

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti per l'altra strada per il sogno   Sab 03 Ott 2015, 21:58

In bocca al lupo per il tuo percorso! Ti auguro che tu possa abbracciare presto il tuo sogno!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti per l'altra strada per il sogno   Dom 04 Ott 2015, 10:03

Ciao Anna!!certo che sei fortunata!hai un marito che ti ama, hai la salute e stai percorrendo la strada che ti porterà a tuo figlio!le insicurezze e le paure vi accompagneranno in questo percorso per scomparire nel momento in cui porterete a casa vostro figlio/a!sei iscritta a qualche forum sulle adozioni x scambiare con altre coppie ado informazioni sul percorso?

Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti per l'altra strada per il sogno   Dom 04 Ott 2015, 11:19

Cara... Sarai madre... Il tuo amore è ...e sarà incondizionato piu di quello di chiunque altro...un grosso in bocca al lupo..e tanta tanta felicità!
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti per l'altra strada per il sogno   Dom 04 Ott 2015, 12:02

Ti auguro di cuore che il tuo percorso adottivo vada nei migliori dei modi !!!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti per l'altra strada per il sogno   Dom 04 Ott 2015, 12:32

La paura di non essere una brava mamma accompagna tutte le donne qualsiasi sia il modo in cui lo diventino!certo il tuo percorso è complicato ma ti porterà al tuo piccolino che ti amerà con tutto il cuore!
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti per l'altra strada per il sogno   Lun 05 Ott 2015, 00:58

Tantissimi incrocini magici per te ed il tuo percorso xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche io ho sempre timore e paura di non essere una buona mamma.......penso che sia naturale averne
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti per l'altra strada per il sogno   Mar 06 Ott 2015, 09:00

Ciao anna, sai che capisco bene le tue emozioni...è normale avere paura, io alternavo momenti di euforia a momenti di confusione, paura, senso di inadeguatezza...sono felice che questo tuo percorso stia andando bene, a me ha dato tantissimo, davvero...mi ha fatto crescere ed essere una persona più forte.
Ah...anche io sai sono fortunata? anzi, mi sento fortunatissima, ogni giorno guarda mio marito e mi scoppia il cuore per il dono che ho avuto!

io sono in attesa della chiamata per l'idoneità per adozione internazionale...speriamo bene!!!tu fai entrambe le domande?
anna80

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti per l'altra strada per il sogno   Mar 06 Ott 2015, 17:44

si abbiamo fatto entrambe le domande. Ora il 26 ci leggono la relazione e poi il 28 colloquio con il giudice, poi ci hanno detto che verso dicembre/gennaio avremo il decreto di idoneita'. Intanto ci hanno consigliato di dare un occhiata agli enti possibili per internazionale. Puoi darmi qualche dritta?? bounce
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti per l'altra strada per il sogno   Mer 07 Ott 2015, 14:41

anna80 ha scritto:
si abbiamo fatto entrambe le domande. Ora il 26 ci leggono la relazione e poi il 28 colloquio con il giudice, poi ci hanno detto che verso dicembre/gennaio avremo il decreto di idoneita'. Intanto ci hanno consigliato di dare un occhiata agli enti possibili per internazionale. Puoi darmi qualche dritta?? bounce

allora noi ancora non abbiamo scelto l'ente, abbiamo però fatta una griglia in cui abbiamo messo gli enti che abbiano sede in luoghi vicino a noi e i paesi di cui si occupano tanto per avere una prima indicazione. Tra questi poi individuiamo quelli che effettivamente lavorano nei paesi che più ci attirano...il mio problema è che dai paesi verso i quali noi vorremmo andare, dalle statistiche, tendenzialmente arrivano bimbi più grandi, quindi non sò se saranno gli enti stessi a consigliarci di rivolgerci ad altri paesi...vedremo...comunque sia...come prima cosa noi abbiamo chiuso gli occhi e a pelle pensato quali sono i paesi che sentiamo più affini a noi...
Ma credo aspetteremo un pò...prima lasciamo andare avanti un pò l'adozione nazionale...
spero ci chiamino alla svelta!!!!!!!!!!!!!!!!oggi sono giusto 3 mesi dal colloquio...magari chiamano domani pomeriggio...Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti per l'altra strada per il sogno   

aggiornamenti per l'altra strada per il sogno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volano le fate sulla strada per un sogno
» tavola rotonda la strada per un sogno
» DONA IL TUO 5X1000 A STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» ASSEMBLEA NAZIONALE STRADA PER UN SOGNO ONLUS 11 OTTOBRE 2014 ROMA
» CAMPAGNA RINNOVI E TESSERAMENTO 2015 STRADA PER UN SOGNO ONLUS

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: