Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Esame Epatite C

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Esame Epatite C   Lun 28 Set 2015, 11:28

Ciao ragazze,
mi serve un aiuto!!! Sto guardando la lista degli esami da fare per il Gennet di Praga. Ho chiamato già qualche centro nella mia citta' per sapere i prezzi.
Chiedendo per l'epatite C mi hanno detto che esistono 2 test, quello quantitativo e quello qualitativo.
Qualcuna di voi mi saprebbe dire quale devo fare?
Grazie mille!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Esame Epatite C   Lun 28 Set 2015, 14:19

Io non sò aiutarti sinceramente...non mi hanno mai chiesto, ho sempre fatto HCV IgG e IgM per vedere gli anticorpi...

sunny
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Esame Epatite C   Lun 28 Set 2015, 17:26

io ho fatto anticorpi epatite C (HCV - AB) ed epatite B (Hbs Ag - anti HBc - anti Hbc Igm)
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Esame Epatite C   Lun 28 Set 2015, 22:42

Sinceramente non lo so.......puoi chiedere a loro con una mail, ti rispondono abbastanza velocemente, in oggetto scrivi il tuo nome, ti abbraccio tesoro
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Esame Epatite C   Mar 29 Set 2015, 12:35

Idem come sole... comunque di ho mandato per mp il mega listone, spero di esserti d'aiuto. Forza Simo!!!!!!!!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Esame Epatite C   Mar 29 Set 2015, 14:05

Grazie ragazze!!!! In realtà anche io avevo letto sul forum qualche vecchio post e alcune fatine come voi hanno fatto solo gli anticorpi anti-HCV. Invece sui moduli del Gennet c'e' scritto che serve HCV-RNA che serve per vedere se il genoma del virus e quindi se il proprio organismo e' entrato in contatto con il virus.
Ho cmq scritto anche alla clinica e mi hanno detto che devo fare HCV-RNA sia qualitativo che quantitativo.
Penso che faro' questi esami, anche se costano tantissimo!!!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Esame Epatite C   Mar 29 Set 2015, 18:42

è la prima volta che sento questa richiesta da un centro!sono davvero srupolosi e sicuramente è un bene! non riesci a farli pagando ticket con ssn?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esame Epatite C   

Esame Epatite C
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esame Epatite C
» Anticorpi epatite C
» + Centri che effettuano pma su coppie con HIV ed epatite B e C
» * ITALIA: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» esame urine e.......

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: