Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Sab 19 Set 2015, 19:12

che terapia pt hai?te en dan abbastanza di ovuli?

speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Sab 19 Set 2015, 21:29

Cara Sole
Ho letto solo ora.. Buonissima cova tesoro!!!!!!
Tantissimi tantissimi pensieri positivi per te e i tuoi piccoli!!!!
Un grandissimo, grandissimo abbraccio!

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Dom 20 Set 2015, 08:55

Mi hanno dato 2 ovuli da 200 mg ogni 8 ore! Uso il progeffik.
Voi controllate il progesterone di solito?e poi i valori
Corretti come dovrebbero essere per esempio se lo faccio martedì?
rochina

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Dom 20 Set 2015, 10:25

diciamo che dovrebbe essere 20 x ogni embrione messo, anche se il mio gine dice 30 x ogni embrione, diciamo che tu avendo messo 3 embrioni, dovrebbe essere 60 come valore circa.2 ovuli ogni 8 ore al giorno dici?ogni 8 ore x coprire le 24 ore dovrebbero essere 3 ovuli no?

SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Dom 20 Set 2015, 14:45

Si Nelle 24 ore sono 6 da 200mg,è un
Dosaggio più alto rispetto agli altri centri,però non in puntura.
Vediamo ...non so valuti se dosarlo..
Grazie!!!
rochina

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Dom 20 Set 2015, 15:10

va benissimo, ottimo direi!

aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Dom 20 Set 2015, 17:07

ciao sole,anche io ho il tuo stesso dosaggio di progeffik,l ho dosato di testa mia,il gine diceva non fosse necessario,il giorno del transfer l avevo a 47.5,al 14pt era 29.21 (mi hanno detto che entrambi i valori sono giusti)
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Dom 20 Set 2015, 17:28

Forza Sole! Buona cova. Tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxx!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Dom 20 Set 2015, 17:59

Buona cova Sole!
rochina

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Mar 22 Set 2015, 14:51

Ciao Sole, come procede?quando le beta?

Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Mar 22 Set 2015, 15:09

Ciao Sole come stai???? come va il pt????
Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Mar 22 Set 2015, 17:32

ciao sole come va? a quando le beta?
Non avevo capito che anche seguendo il percorso adozione avresti fatto un ultimo tentativo... e per adozione come è andata? I love you
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Mar 22 Set 2015, 21:01

Forza sole!!!!
rochina

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Mer 23 Set 2015, 10:00

Anna, tu come stai?il tuo percorso ado a che punto è?
Scusa Sole se ne ho approfittato occupando il tuo post Embarassed

SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Mer 23 Set 2015, 11:50

Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Rochi, Anna, Mongy , Simo...
la panzotta è un pò meno gonfia...anche se la stitichezza da progestorene è drammatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked
Beta il 1 ottobre ma risultato il 2 perchè me le fanno fare a Bologna e tornare il giorno dopo per avere colloquio e dirci esito....chiaro che se volessi le potrei fare il 30 settembre a casa mia... solo che poi se è negativo sò già che non troverei la forza e la voglia di andare la per due giorni consecutivi...

Si Anna...abbiamo provato un'ultima volta..:
Eravamo in lista da Maggio 2014 in questo centro e successivamente abbiamo deciso di intraprendere la strada dell'adozione. Abbiamo fatto i colloqui pensando che visto che comunque i tempi sono lunghissimi intanto cercavamo di capire se poteva essere la strada per noi. Ti dirò che abbiamo scoperto che è una strada che ci affascina e che sentiamo nostra...ma quando dopo più di un anno ci hanno chiamato per questo ultimo tentativo non siamo riusciti a dire di no...è la nostra ultima possibilità con omologa, ce la vogliamo giocare...questo è il centro in cui sono stata la prima volta, quello in cui ero restata incinta anche se poi l ho perso, quello in cui secondo me con me hanno lavorato meglio, quello in cui ho prodotto di più anche ora che sono più vecchia. Volevo chiudere il cerchio li, e li lo chiuderò, sia che vada bene sia che vada male.Sono stata in ben due centri privati, ho speso una follia, mi hanno fatto di tutto...in entrambi sono arrivata in fondo con poco e niente...
Ora non voglio pensarci...doveva andare così...Adesso aspetto le beta, sperando con tutta l anima siano positive, ci sto credendo al massimo, se saranno negative piangerò e soffrirò come tutte voi ad ogni negativo...sarebbe il sesto...ma sono molto più consapevole di prima che i sogni sono tanti e le strade per raggiungerli altrettante...Il primo sogno l'ho già raggiunto, l'unione e l'amore tra me e mio marito, che è a prescindere da tutto...L'unica cosa che mi rattrista è il dover interrompere l 'iter adottivo se dovesse andare bene ...mi si stringe il cuore solo a pensarci...
Al momento abbiamo fatto il colloqui con il giudice quindi in realtà la richiesta di adozione nazionale è già partita, stiamo aspettando che ci chiamino per dirci se abbiamo l'idoneità per l 'internazionale...

Vediamo...Tu Anna???il tuo percorso?

rochina

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Mer 23 Set 2015, 14:55

Cara, sole, se devesse essere positivo (e noi tutte qui lo vogliamo tanto!!!!!!!!!!!!)non devi essere triste o non ti si deve stringere il cuore xchè potreste cmq adottare in futuro, non sarebbe una porta chiusa x sempre, ovviamente sempre che voi lo vogliate I love you leggerti è sempre un piacere, rassereni solo con le parole.
Io ti auguro di cuore che tu possa riavere il tuo positivo e che l'adozione sia solo sospesa x il prossimo futuro x dare un fratellino/sorellina al primogenito.forza Sole, tanti XXXXXXXXXXXXX

gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Mer 23 Set 2015, 15:03

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te,
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Gio 24 Set 2015, 11:42

rochina ha scritto:
Cara, sole, se devesse essere positivo (e noi tutte qui lo vogliamo tanto!!!!!!!!!!!!)non devi essere triste o non ti si deve stringere il cuore xchè potreste cmq adottare in futuro, non sarebbe una porta chiusa x sempre, ovviamente sempre che voi lo vogliate I love you leggerti è sempre un piacere, rassereni solo con le parole.
Io ti auguro di cuore che tu possa riavere il tuo positivo e che l'adozione sia solo sospesa x il prossimo futuro x dare un fratellino/sorellina al primogenito.forza Sole, tanti XXXXXXXXXXXXX

sempre dolcissima e presente...
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Gio 24 Set 2015, 11:44

gladiatori7475 ha scritto:
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te,

Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Gio 24 Set 2015, 15:21

Ciao Sole!
Che bello leggere che sei di nuovo in pista e poi 3 embrioni è un ottimo bottino.
Vedrai che stavolta andrà bene! Te lo auguro di cuore
Un grosso in bocca al lupo e buona cova.
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Gio 24 Set 2015, 16:57

Dani B. ha scritto:
Ciao Sole!
Che bello leggere che sei di nuovo in pista e poi 3 embrioni è un ottimo bottino.
Vedrai che stavolta andrà bene! Te lo auguro di cuore
Un grosso in bocca al lupo e buona cova.

Grazie mille Dani!

Tu come stai??
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: Ancora un po    Gio 24 Set 2015, 18:03

Di pazienza...
Manca poco.....
Forza!!!!!

Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Gio 24 Set 2015, 18:15

Forza sole...tanti xxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo percorso !!!
Quì bisogna fare un balletto propiziatorio...a noi è servito !
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Gio 24 Set 2015, 21:21

Soleeeee....ti abbraccio forte e ti mando tutti gli influssi positivi che posso!! Forzaaaaaa
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   Gio 24 Set 2015, 21:44

Un po'di danze x te
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!   

Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
 Argomenti simili
-
» Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!
» pensieri positivi!
» vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica
» mie fatine tanti auguri di buon Natale
» buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: