| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 39 Località: busto arsizio
 | Oggetto: vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto Mer Ago 25, 2010 5:49 pm | |
| Care ragazze, come sapete sono poliabortiva e sto per fare la diagnosi preimpianto vorrei farvi vedere questi 2 video molti interessanti
http://www.youtube.com/watch?v=k0FHekCHVGE&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=WBYMrA4Z2r4&feature=related
|
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: ciao saretta Mer Ago 25, 2010 7:26 pm | |
| io ho il marito con una traslocazione genetica che può provocare degli aborti spontanei precocissimi, non sono mai rimasta incinta quindi non sappiamo quanto incida, su consiglio di medici e genetisti per ora proveremo a fare almeno un paio di icsi tradizionali se non dovessero andare bene decideremo se vagliare l'ipotesi della PGD..volevo chiederti quanto ti viene a costare? so che il genoma fa la PGD ma dove farai la icsi?
_________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | saretta219 Mamma di un sogno

| Oggetto: Re: vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto Mer Ago 25, 2010 7:34 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | io ho il marito con una traslocazione genetica che può provocare degli aborti spontanei precocissimi, non sono mai rimasta incinta quindi non sappiamo quanto incida, su consiglio di medici e genetisti per ora proveremo a fare almeno un paio di icsi tradizionali se non dovessero andare bene decideremo se vagliare l'ipotesi della PGD..volevo chiederti quanto ti viene a costare? so che il genoma fa la PGD ma dove farai la icsi?
|
il genoma mi ha chiesto 5mila euro poi faro' la fivet con Firenze clinica Demetra che collabora, li' è convenzionata quindi non pago ( i monitoraggi li pago perchè li faro' a Milano) e per i fuori sede non ci sono tempi di attesa ho fatto colloqui a Luglio e ieri ho inizato il soppressore.
|

| Oggetto: difatti era l'idea Gio Ago 26, 2010 11:46 am | |
| | saretta219 ha scritto: | | melinda477 ha scritto: | io ho il marito con una traslocazione genetica che può provocare degli aborti spontanei precocissimi, non sono mai rimasta incinta quindi non sappiamo quanto incida, su consiglio di medici e genetisti per ora proveremo a fare almeno un paio di icsi tradizionali se non dovessero andare bene decideremo se vagliare l'ipotesi della PGD..volevo chiederti quanto ti viene a costare? so che il genoma fa la PGD ma dove farai la icsi?
|
il genoma mi ha chiesto 5mila euro poi faro' la fivet con Firenze clinica Demetra che collabora, li' è convenzionata quindi non pago ( i monitoraggi li pago perchè li faro' a Milano) e per i fuori sede non ci sono tempi di attesa ho fatto colloqui a Luglio e ieri ho inizato il soppressore.
|
che pensavamo in futuro di usufruire pure noi con il demetra, per info ma prima si fa colloquio con fiorentino e poi al demetra o si può fare tutto al demetra? anche se spero che non ne avremo bisogno, ma nel tuo caso è una PGD improntata su qualche anomalia in particolare? _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
|
|  | | saretta219 Mamma di un sogno

| Oggetto: Re: vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto Gio Ago 26, 2010 12:30 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | | saretta219 ha scritto: | | melinda477 ha scritto: | io ho il marito con una traslocazione genetica che può provocare degli aborti spontanei precocissimi, non sono mai rimasta incinta quindi non sappiamo quanto incida, su consiglio di medici e genetisti per ora proveremo a fare almeno un paio di icsi tradizionali se non dovessero andare bene decideremo se vagliare l'ipotesi della PGD..volevo chiederti quanto ti viene a costare? so che il genoma fa la PGD ma dove farai la icsi?
|
Io sono stata a Roma e poi a Firenze, ( a Roma l'incontro è gratuito ed il dottor Fiorentino ti spiega tutto per bene è molto umano e gentile) Ho solo una trisomia riscontrata la 22 gli altri aborti non so ma ho un forte sospetto che siano stati tutti o quasi malati ( la geu no poteva essere benissimo sano!) hanno valutato me e la coppia e siamo ok ( anche se non è per nulla chiaro se i soldatini di mio marito siano buoni dato che ha 86% di forme anomale ..mah..anche qui ho un ragionevole dubbio che chiuderebbe il cerchio) ma non hanno valutato gli embrioni e con solo la fivet non si vede nulla!! ( intendo dire non possono verificare se l' embrione ha malattie vedono solo l'aspetto morfologico e la crescita e forse poco altro)
|
che pensavamo in futuro di usufruire pure noi con il demetra, per info ma prima si fa colloquio con fiorentino e poi al demetra o si può fare tutto al demetra? anche se spero che non ne avremo bisogno, ma nel tuo caso è una PGD improntata su qualche anomalia in particolare? |
|

| Oggetto: grazie cara Gio Ago 26, 2010 6:47 pm | |
| per le informazioni! se avrai voglia di raccontarmi la tua esperienza mi farebbe molto piacere, anche perchè se non dovesse andare bene la icsi tradizionale (ci siamo dati 2-3 tentativi) probabilmente questa sarà la nostra strada..un'altra curiosità quanti embrioni servono per la PGD? sai che piu guardo la tua foto piu mi sembri un viso familiare! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
|
|  | | | | vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |