Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

ovviamente sono una capocciona .. fatte beta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 14:40

valore1 ma che cavolo .. ok può essere presto quindi le rifaccio mercoledì 9 pt di blasto sono attendibili...
comunque so che è negativo perché secondo me si sarebbe visto qualcosa... mercoledì riprovo
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 14:54

tesoro, ma xchè non ascolti!?rifalle mercoledì, io cmq spero ancora, intanto ti mando mille abbracci fortissimi

rochina

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 14:55

mi ricordi dove sei stata?

Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 15:08

rochina cuore mio è che con le blasto io sono certa che i giochi sono fatti... sono stata all europe ivf international di Praga con una doppia donazione congelata di 2 blasto a loro dire stupende .
io non ci credo che in48h aumentano . ho fatto il trasf lunedì 17 alle ore14!!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 15:56

Tesoro ti forte forte e ti faccio i niei xxxxxxxxxxxxxxxxxc per mercoledì
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 16:02

sogno84 ha scritto:
Tesoro ti  forte forte e ti faccio i niei xxxxxxxxxxxxxxxxxc per mercoledì
grazie... mu@
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 16:24

perdona la franchezza ma in questo modo cosa hai risolto?? che sei ancora più angosciata ed abbattuta..
boh io certe volte non capisco.. ok ognuno è libero di fare ciò che vuole per carità ma se in media tutte le cliniche dicono di aspettare più o meno 10/15gg prima di fare le beta.. un motivo ci sarà no? questo percorso è già pieno di tanto stress, perché aggiungercene altro???
cmq.. non saresti la prima a vedere uno scoppio tardivo di valori, e spero proprio che sia il tuo caso!!!!
te lo auguro di tutto cuore, facci sapere del nuovo prelievo poi!!
un abbraccio

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 16:35

fa niente, aspettiamo mercoledì!
dai fatina curiosa!! un abbraccio forte
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 16:56

LApissi ha scritto:
perdona la franchezza ma in questo modo cosa hai risolto?? che sei ancora più angosciata ed abbattuta..
boh io certe volte non capisco.. ok ognuno è libero di fare ciò che vuole per carità ma se in media tutte le cliniche dicono di aspettare più o meno 10/15gg prima di fare le beta.. un motivo ci sarà no? questo percorso è già pieno di tanto stress, perché aggiungercene altro???
cmq.. non saresti la prima a vedere uno scoppio tardivo di valori, e spero proprio che sia il tuo caso!!!!
un abbraccio
hai ragione su tutto .. ci sarà un motivo ... e che le altr volte ho aspettato e 12 gg dopo mi sono distrutta di dolore .. questo tentativo l ho affrontato con una strana serenità .. è questo mio stato d animo mi ha portato a anticipare ... come se fossi convinta che era positivo .. per me è già negativo le ripeto per scrupolo continuo la terapia per scrupolo mai e come dici tu che scoppiano all improvviso .. e io muoio di gioia .. non ho una lacrima più .. paradossalmente sono quasi serena ..
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 17:13

brava, assolutamente non smettere la terapia.
Da quando sono su questo forum ne ho lette veramente di ogni... addirittura fatine col vero e proprio ciclo eppure con beta positive quindi.. non tutto è perduto.
Forza, danza delle beta per mercoledi!!

felicità felice felice

Unsognonelcassetto ha scritto:
LApissi ha scritto:
un abbraccio
hai ragione su tutto .. ci sarà un motivo ... e che le altr volte ho aspettato e 12 gg dopo mi sono distrutta di dolore .. questo tentativo l ho affrontato con una strana serenità .. è questo mio stato d animo mi ha portato a anticipare ... come se fossi convinta che era positivo .. per me è già negativo le ripeto per scrupolo continuo la terapia per scrupolo mai e come dici tu che scoppiano all improvviso .. e io muoio di gioia .. non ho una lacrima più .. paradossalmente sono quasi serena ..

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 17:26

bene e allora danza sia!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 18:09

Forza tesoro
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 20:27

Sei stata una fatina birichina e non ci hai voluto ascoltare!!!! Mad
Vabbe' ora devi stare tranquilla e devi aspettare!
Siamo qui a fare il tifo per te! Mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!
Ti abbraccio v
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 20:59

tesoro te l ho già detto....7pt mi sembra prestissimo....non posso dirti nulla, anche io sono una di quelle che anticipa What a Face
intanto speriamo per mercoledì
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 22:23

LApissi ha scritto:
un abbraccio
Concordo pienamente, il mio centro mi ha raccomandato di fare le beta al 14 pt, non prima (avevo trasferito blasto)
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 22:41

guapaloca ha scritto:
LApissi ha scritto:
un abbraccio
Concordo pienamente, il mio centro mi ha raccomandato di fare le beta al 14 pt, non prima (avevo trasferito blasto)

è come r andata ??? vabbè oramai è fatta mercoledì le ripeto è lunedì per il centro!!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 22:52

Capocciona capocciona! .....io continuo a sperare....
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 23:22

Io non sono esperta,ma magari al 7 pt è normale che non si veda niente, è prestissimo...però magari sbaglio!io mi tengo incrociata fino a mercoledì!xxxxxxxxxx
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Lun 24 Ago 2015, 23:24

no no no no no no no no ...beta basse me ne intendo è...falle mercoledì anzi io le farei venerdì.....vedrai sono incrociata con te non mi deludere anzi non deludetemi...
io voto per venerdì....

Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Mar 25 Ago 2015, 00:59

Ripetile mercoledì, come ti avevano detto. E non interrompere la terapia!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Mar 25 Ago 2015, 08:28

Qua parla una che ha anticipato di 2 giorni le beta e ha fatto un test di gravidanza al 6 pt... quindi me ne sto bella zitta... eheheheheh ahahahah Very Happy

Comunque, ripetile per sicurezza! Sono tutta incrociata per te flower
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Mar 25 Ago 2015, 08:32

Xxxxxx forza!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Mar 25 Ago 2015, 10:32

[quote="lastina"]Qua parla una che ha anticipato di 2 giorni le beta e ha fatto un test di gravidanza al 6 pt... quindi me ne sto bella zitta... eheheheheh ahahahah Very Happy

Comunque, ripetile per sicurezza! Sono tutta incrociata per te flower [/quote

Lastina affraid affraid affraid ....oh my good....lastina.... pale affraid ]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: ovviamente sono una capocciona .. fatte beta    Oggi a 01:15

ovviamente sono una capocciona .. fatte beta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatte beta oggi valore 1554
» esami amh e inibina b
» sono quasi arrivata alle beta
» Beta fatte, ora si aspetta....
» Sono disperata beta troppo alte

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: