Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Mal di testa e nausea che non passano più

Andare in basso 
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Mal di testa e nausea che non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Mal di testa e nausea che non passano più    Mal di testa e nausea che non passano più  EmptyDom 16 Ago 2015, 17:40

Ciao fatine dolci,
non so più davvero che pesci prendere e chiedo a voi... ormai è passato più di un mese da quando ho sospeso le cure (8 luglio), il 30 luglio ho fatto l'eco e la gine ha detto che c'era un follicolo ma era ancora indietro e ci sarebbero voluti almeno 20 giorni al ciclo...

Il fatto è che sono veramente disperata, continuo ad avere mal di testa e nausea tutti i giorni, possibile che sia perché il ciclo non mi è ancora venuto? Il neurologo mi ha detto di rivederci a settembre (salvo attacchi terribili), la ginecologa di fare la risonanza all'ipofisi, che mi hanno dato per fine settembre, io nel frattempo però sto impazzendo... è successa a qualcuna di voi una cosa simile?

Ricapitolo brevemente per chi non ha seguito dall'inizio: ho fatto soppressione con Decapeptyl e poi estrogeni in pastiglie e cerotti, interrotto tutto dopo una decina di giorni per pressione alta ed emicranie con aura terrificanti e vomito ininterrotto l'8 luglio... da allora non mi sono praticamente più ripresa, qualche giorno un pochino meglio ma ora da tre giorni di nuovo nausea e mal di testa fissi.... non riesco più a fare niente, uscire, leggere, andare in palestra... mi chiedo ma se ora fossi a lavorare e non fossi una precaria sfigata per cui fino almeno a settembre sono a casa come farei?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Mal di testa e nausea che non passano più    Mal di testa e nausea che non passano più  EmptyDom 16 Ago 2015, 20:04

Mi dispiace piccola....non so aiutarti Mal di testa e nausea che non passano più  406823
Visualizza il profilo
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: Mal di testa e nausea che non passano più    Mal di testa e nausea che non passano più  EmptyDom 16 Ago 2015, 21:00

A me capitava quando prendevo tutte quelle pasticche di progynova, che oltre a spaccarmi lo stomaco, mi distruggevano la testa. Una volta smesso il dolore passava. Forse è una sindrome premestruale, ma ti consiglio di rivolgerti subito ad un medico, almeno per porre fine al dolore. So che non è facile che sono tutti in ferie, ma fai un giro di telefonate,  fatti visitare e fatti dire/dare qualcosa.
Visualizza il profilo
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Mal di testa e nausea che non passano più    Mal di testa e nausea che non passano più  EmptyDom 16 Ago 2015, 21:37

Ciao airad mi dispiace tantissimo..... deve essere insopportabile!!! Mal di testa e nausea che non passano più  406823
Non so proprio aiutarti, ma perché non cerchi anche un centro specializzato in emicrania? Esistono anche farmaci più specifici per le emicranie.
Dopo tutto questo tempo non so se è colpa del ciclo che ancora non è arrivato!
Ti Mal di testa e nausea che non passano più  6142
Visualizza il profilo
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69

MessaggioTitolo: Re: Mal di testa e nausea che non passano più    Mal di testa e nausea che non passano più  EmptyDom 16 Ago 2015, 22:42

airad ha scritto:
Ciao fatine dolci,
non so più davvero che pesci prendere e chiedo a voi... ormai è passato più di un mese da quando ho sospeso le cure (8 luglio), il 30 luglio ho fatto l'eco e la gine ha detto che c'era un follicolo ma era ancora indietro e ci sarebbero voluti almeno 20 giorni al ciclo...

Il fatto è che sono veramente disperata, continuo ad avere mal di testa e nausea tutti i giorni, possibile che sia perché il ciclo non mi è ancora venuto? Il neurologo mi ha detto di rivederci a settembre (salvo attacchi terribili), la ginecologa di fare la risonanza all'ipofisi, che mi hanno dato per fine settembre, io nel frattempo però sto impazzendo... è successa a qualcuna di voi una cosa simile?

Ricapitolo brevemente per chi non ha seguito dall'inizio: ho fatto soppressione con Decapeptyl e poi estrogeni in pastiglie e cerotti, interrotto tutto dopo una decina di giorni per pressione alta ed emicranie con aura terrificanti e vomito ininterrotto l'8 luglio... da allora non mi sono praticamente più ripresa, qualche giorno un pochino meglio ma ora da tre giorni di nuovo nausea e mal di testa fissi.... non riesco più a fare niente, uscire, leggere, andare in palestra... mi chiedo ma se ora fossi a lavorare e non fossi una precaria sfigata per cui fino almeno a settembre sono a casa come farei?

Non so come aiutarti xchè io ho fatto l'ovo, che non è andata, e gli ormoni e le punture qualche problema me l 'hanno dato non come i tuoi. Ti consiglio di rivolgerti al medico di famiglia che saprà orientarti e magari suggerirti alcuni esami. un abbraccio facci sapere Mal di testa e nausea che non passano più  6142
Visualizza il profilo
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Mal di testa e nausea che non passano più    Mal di testa e nausea che non passano più  EmptyLun 17 Ago 2015, 08:19

Ciao cara airad, ma cavoli... mi dispiace che tu non stia ancora bene. Purtroppo non posso dirti, medicalmente parlando, cosa tu debba fare... però ti abbraccio fortissimi e ti penso spesso!

Mal di testa e nausea che non passano più  6142
Visualizza il profilo
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Mal di testa e nausea che non passano più    Mal di testa e nausea che non passano più  EmptyLun 17 Ago 2015, 08:36

Ragazze siete splendide I love you

Sono già stata da tutti i medici, generico, ginecologa, neurologo del centro cefalee, ormai non so più da chi andare. Il neurologo ha detto di aspettare a dare una cura preventiva perché secondo lui quando si rimettono a posto gli ormoni potrei tornare alle mie 3-4 emicranie al mese e basta... e di vederci a settembre per aggiornarci. Nel frattempo mi ha dato triptani e una medicina per la nausea... il fatto è che ho almeno due tipi diversi di mal di testa che si alternano e quindi mi viene anche l'ansia per stare a capire qual è dei due perché se non è emicrania in triptani non fanno niente, se è cefalea tensiva e non prendo niente mi dura giorni di fila e dopo un po' mi scatena l'emicrania... un delirio Sad

La ginecologa ha detto che il ciclo mi dovrebbe tornare a giorni dall'eco del 30 luglio, però qui non se ne vede l'ombra e ormai sono quasi due mesi dall'ultima mestruazione. Intanto son qui che con la nausea fissa non riesco praticamente più a mangiare e mi sento sempre stanchissima... ora provo a tornare a pilates a vedere se magari un po' mi aiuta, sempre che riesca a fare qualcosa.

Scusate la lagna, non so proprio con chi altro parlarne che possa avere almeno un'idea di quello che sto passando Crying or Very sad Siete davvero tanto care, non so come farei senza di voi!
Visualizza il profilo
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Mal di testa e nausea che non passano più    Mal di testa e nausea che non passano più  EmptyLun 17 Ago 2015, 09:22

Cara Airad,
che dispiacere leggere ancora dei tuoi mal di testa e del tuo stato. Mi pesa non poterti essere di alcun aiuto.... Sad Sad
Penso che molto sia dovuto al tuo stato d'animo, alla tensione, all'ansia e alla grande difficoltà a rilassarti, ....ma purtroppo col mal di testa so bene che è difficile.
Prova a svagarti il più possibile, a farti coccolare, a riempire i tuoi giorni di speranza e di gioia. I momenti felici ci sono lo stesso, anche se a volte si nascondono un po'.... Ti mando un abbraccio stretto, ricolmo di speranza.

Mal di testa e nausea che non passano più  6142 Mal di testa e nausea che non passano più  6142 Mal di testa e nausea che non passano più  6142
Visualizza il profilo
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: Mal di testa e nausea che non passano più    Mal di testa e nausea che non passano più  EmptyLun 17 Ago 2015, 10:26

Io farei un'altra eco per vedere a che punto sei del ciclo, ma non andare dalla stessa ginecologa, perché anche a me dissero che avrei avuto ciclo di lì a poco, mentre un altro mi disse che avevo l'endometrio sottile e quindi il ciclo non mi tornava.
Ripeti l'eco subito e vediamo cosa si può fare
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mal di testa e nausea che non passano più    Mal di testa e nausea che non passano più  Empty

Mal di testa e nausea che non passano più
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: