Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Mi presento....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Desideria
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Mi presento....   Gio 13 Ago 2015, 20:41

Ciao a tutte e grazie per avermi accolto. Sono una cacciatrice disperata della dispettosa pennuta da oltre due anni ormai. Sono passata già per due tentativi di fecondazione non riusciti...in questi due anni ho collezionato due aborti e tanta disperazione. Dopo il secondo aborto ho scoperto la trombofilia che sto curando ma la batosta più grossa e stata scoprire la ridotta riserva ovarica...compiro' 35 anni ad ottobre. Ho pianto mi sono disperata , poi mi sono rialzata e ho cominciato a cercare un ' altea strada per il mio sogno : l'ovodonazione.  In un gruppo ho conosciuto una persona stupenda con la quale mi sono sfogata e confrontata...la stessa persona stupenda che mi ha inserito nel vostro meraviglioso gruppo. I dottori che mi seguono vorrebbero che facessi un ultima fivet omologa ...ma io non ne sono convinta...io ho gil scelto quale deve essere il mio percorso...la mia strada per un sogno e oggi parlandone con la persona stupenda ne ho avuto la consapevolezza...so che è quello il mio cammino! Solo che sono piena di ansie e di preoccupazioni e come dicevo all angelo di cui sopra oggi su whatsapp mi sento come un pesciolino in una vasca di squali...aiutatemi a restare in galla...voi donne stupende che prima di me avete affrontato questo percorso. Felice di essere tra voi!!!

Ultima modifica di Desideria il Gio 13 Ago 2015, 22:11, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Gio 13 Ago 2015, 20:55

Ciao desideria e benvenuta tra le fatine! Guarda le tue sensazioni sono le stesse di tante di noi. Qui non sei sola. Io ti posso dire la mia esperienza. Anch io ridotta riserva ovarica e tre icsi di cui una biochimica. Mi hanno proposto di continuare con le icsi perché secondo loro avevo avuto ottimi risultati (????) Ma mi sono rifiutata e ora anch'io inizierò con l eterologa
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Gio 13 Ago 2015, 21:08

Ciao cara e benvenuta!!
Come ho detto anche alla tua stupenda amica che nomini nel tuo post, tu da oggi non sei più sola in questo arduo cammino. Da oggi hai noi.
Ti accompagneremo e ti consiglieremo, e gioiremo con te quando finalmente avrai tra le braccia il tuo sogno meraviglioso.
Quando hai tempo leggi qui:
http://www.stradaperunsogno.com/t28755-informazioni-su-vari-centri-spagna-e-praga#432095
È un lavoro utilissimo fatto da un'altra fatina, in cui troverai tante i fo sui vari centri.
Poi nelle varie sezioni del forum troverai info più specifiche, e magari anche dei post su un unico centro in particolare.
E poi ci siamo noi!
Quindi fai tutte le domande che vuoi, noi siamo qui!
In bocca al lupo per il tuo percorso!!
Un abbraccione

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Gio 13 Ago 2015, 21:27

Ciao benvenuta...Desideria....che dirti tesoro...qui io ho trovato la mia seconda famiglia!
Io sono la piu pazza delle fatine...sono la pungolatrice disperata...ti faremo ritrovare il sorriso x affrontare con piu forza questo gran bel percorso!
Non sei piu sola ....forza cara
Desideria
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Gio 13 Ago 2015, 22:15

Grazie a tutte fatine belle...sicuramente avro' bisogno di voi del vostro conforto e dei vostri preziosi consigli..
Mi parlate delle vostre esperienze positive con ovodonazione? Con la persona stupenda siamo state una nottata a parlarne e il suo racconto ..
Il suo sogno raggiunto mi ha emozionato così tanto da farmi venire o brividi e da farmi pensare se questa mamma guerriera c'è l ha fatta allora forse posso anche io..
Una storia bellissime...mi raccontate anche le vostre storie bellissime? Ho bisogno di credere ancora nei sogni..
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Gio 13 Ago 2015, 22:19

Ciao . E benvenuta qui. Come ti ho detto loro sono il mio mondo . E sono il grande abbraccio nel momento di sconforto ma molto molto altro... grazie per le belle parole ma con tutto il cuore sai cosa spero x te tesoruccio. Diverrai mamma come ti ho già detto. E se la strada la senti tua come per me e per altre di noi. Abbracciala e svanti cosi !
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Gio 13 Ago 2015, 22:34

Benvenuta!spero che con noi al tuo fianco il cammino possa essere un pò meno impervio
Desideria
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Gio 13 Ago 2015, 22:40

Lunarosa riesci sempre a farmi emozionare e a darmi tanta speranza ...come mi gasi tu nessuno mai...voglio fidarmi di me per una volta ...voglio ascoltare ciò che mi detta il cuore..l'ovodonazione sara' la mia strada mi sento sempre più decisa anche se poco capita dalle persone che incontro nella vita reale...diciamo così!  Un' amica mi ha detto che sono una pazza a voler rinunciare di dare il mio patrimonio genetico a mio  figlio per non provare un' ennesima fecondazione omologa...
Io al mio bambino vorrei dargli molto di piu' non mi.importa nulla dei geni ho tutto l amore del mondo da dargli...sarà la mia gioia immensa sara' il mio sogno realizzato...mi sento poco capita dai comuni mortali
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Gio 13 Ago 2015, 23:08

benvenuta cara
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Gio 13 Ago 2015, 23:20

Desideria ha scritto:
Lunarosa riesci sempre a farmi emozionare e a darmi tanta speranza ...come mi gasi tu nessuno mai...voglio fidarmi di me per una volta ...voglio ascoltare ciò che mi detta il cuore..l'ovodonazione sara' la mia strada mi sento sempre più decisa anche se poco capita dalle persone che incontro nella vita reale...diciamo così!  Un' amica mi ha detto che sono una pazza a voler rinunciare di dare il mio patrimonio genetico a mio  figlio per non provare un' ennesima fecondazione omologa...
Io al mio bambino vorrei dargli molto di piu' non mi.importa nulla dei geni ho tutto l amore del mondo da dargli...sarà la mia gioia immensa sara' il mio sogno realizzato...mi sento poco capita dai comuni mortali

Desideria
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Gio 13 Ago 2015, 23:28

siete troppo carine cmq...tutte! Grazie fatine per il vostro affetto!
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Gio 13 Ago 2015, 23:38

Ciao Desideria, benvenuta !!!
Io sono il compagno di Francesca 1972...e abbiamo fatto da poco ovo anche noi !
In questo posto, siamo tutti una grande famiglia...si gioisce e si soffre insieme...ma non si è mai soli !!!
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Gio 13 Ago 2015, 23:51

ciao cara,
le tue ansie le tue paure sono quelle di quasi tutte le fatine che trovi su pesto mondo...
ogni fatina ha la sua storia ma quasi tutte accomunate da delusioni e sacrifici e ogni tanto anzi spesso qualcuna riesce a realizzare il suo sogno

la mia storia e simile a quella di molte altre...
dopo un po' di anni di convivenza prima e matrimonio dopo e la cicogna tarda ad arrivare cosi io e mio marito ci incamminiamo nel mondo delle pma... 6 icsi in 3 aa ( 4neg 1 biochimica 1 stimolazione ma non transfer) io ne sono uscita devastata mentalmente così ci fermiamo per raccogliere le idee e pensiamo all'adozione ma ci siamo scontrati con mille problemi tutti ancora prima di fare domanda, corsi con le assistenti sociali e con associazione etcc....
cosi fermi ancora un anno e poi decidiamo di provare con eterologa ... e dopo aver parlato con la mia ginecologa e con il ginecologo del centro dove ho fatto le icsi decidiamo di andare in spagna e siamo andati i primi di febbraio di quest'anno ... e li abbiamo deciso di orientarci verso l'adozione embrionale.... mi hanno messo a dieta e da poco meno di un mese mi arriva la mail che mi dice che hanno trovato degli embrioni per noi.... cosi ora sono in panico per quello che succederà in ottobre ... felice ma anche paura di un altra delusione

ciao
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Ven 14 Ago 2015, 07:26

Ciao cara,io sono arrivata all'eterologa con il tempo,ho fatto 5 omologhe e poi una embriodonazione da congelato al gennet di Praga,purtroppo non è andata,a dicembre farò doppia donazione da fresco. Per me fare doppia donazione è stata una mia scelta,volevo mettermi alla pari nei confronti del bimbo con mio marito,purtroppo ha dei problemi di sperma e già ne soffre parecchio,mi sembrava il minimo che potessi fare e non volevo più fare cure e massacrarmi,considera che la preparazione all' ovondazione è molto più blanda..........in becco alla cicognaccia
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Ven 14 Ago 2015, 08:02

Benvenuta cara Desideria! Il senso di smarrimento è normale, ma qua non sarai più sola. Questo forum è veramente un toccasana. Qua tutte sappiamo ciò che si prova. Io ho alle spalle due tentativi falliti di eterologa... e fa veramente male.
Ogni negativo è un colpo al cuore, ma tutte insieme sono sicura che ce la faremo a coronare il nostro sogno. Per qualsiasi cosa contattami pure senza problemi. Un forte abbraccio!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Ven 14 Ago 2015, 08:39

Ciao!!! Benvenuta tra noi!! Il nostro mega salvagente per tenerci a galla a vicenda è gigante, te lo assicuro, quindi c'è un posto speciale anche per te! Capisco benissimo le tue sensazioni, lo smarrimento, la disperazione... Ma come dici tu poi c'è anche la rinascita, si tirano fuori le unghie!
Noi abbiamo avuto il problema opposto e ho fatto donazione di seme, prima in Spagna e poi il tentativo fortunato a Praga.
Lapissi ti ha già dato un ottimo consiglio indicandoti di leggere dei vari centri. Vedrai che ce la farai, ne sono certa!!
In termini strettamente pratici non potrò esserti di grandissimo aiuto data la mia esperienza, ma sul salvagente possiamo farci un sacco di compagnia!!
Desideria
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Ven 14 Ago 2015, 12:49

Come ho detto prima a settembre avrei dovuto fare un'ultima fivet omologa ma mi sono ribellata a questa decisione che non sento mia...e' un percorso al quale non credo piu' e così ho scritto un' email fiume alle dottoresse con le quali sono in cura chiarendo che ho scelto quale deve essere la mia strada : sono pronta per affrontare il percorso dell' ovodonazione. Oggi mi ha risposto dicendo che si aspettava gia' da me una presa di posizione per ovodonazione...ormai mi conosce da due anni fa e un po ha imparato a capirmi. Mi ha incoraggiata dicendo che lei crede molto nelle sensazioni e nelle intuizioni lei e' buddhista ed e' una persona adorabile ed io ho deciso e per fortuna sono supportata in questa mia scelta. Le dottoressa sono due sorelle e collaborano con due cliniche spagnole : la fertylab di barcellona e la fiv di marbella. Qualcuna puo' darmi informazioni su queste due cliniche? Ve ne sarei molto grato!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Ven 14 Ago 2015, 15:14

fiv marbella se vai nella sezione del forum centri stranieri c'è la scheda, e tra l'altro se ti iscrivi alla onlus di strada per un sogno ci sono degli sconti. il direttore della clinica l'ho visto dal vivo perchè era stato invitato ad una riunione di strada per un sogno. è giovane e decisamente un tipo in gamba, mi aveva fatto un ottima impressione.
contattali via mail, rispondono in italiano.
in bocca al lupo!
Desideria
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Ven 14 Ago 2015, 15:27

Grazie tanto ely ora seguo il tuo consiglio e mi documento un po' li ho gia' contattati e mi hanno fornito tutte le spiegazioni sono stati molto disponibili...speriamo bene!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Ven 14 Ago 2015, 16:07

Ciao Desideria benvenuta tra noi!
Questo è un posto speciale, perché è una seconda famiglia, perché nessuno ti giudica, perché puoi parlare liberamente trovando conforto e consigli.
Le tue sensazioni le capisco, la delusione, la rabbia, la disperazione..... ma poi trovi la forza di rialzarti e vedi tutto sotto una luce diversa! E tu questo già lo stai facendo.
Noi abbiamo il problema opposto e dovrei fare eterologa con donazione di seme in autunno! Ma a parte questo siamo qui a farci compagnia!
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Ven 14 Ago 2015, 17:46

Ciao e benvenuta qui nel forum che per me é una seconda casa e lo sarà anche per te
ne sono certa.

Le tue paure e ansie sono anche le nostre, chi meglio di tutti noi puo' capirti in questo

percorso.

Ti mando un grande
Desideria
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Ven 14 Ago 2015, 21:21

Grazie amichette belle mi date tanta forza e speranza. In questo periodo provo emozioni contrastanti un attimo mi sento una gladiatrice pronta a combattere nell' arena e un attimo dopo affiorano paure, ansie e la frustrazione di sentirmi una donna infertile...proprio io che adoro i bambini e che lavoro coi bambini con tanto entusiasmo e dedizione. Ma continuo a ripetermi che dopo la caduta mi devo rialzare e riprendere la corsa ...il mio sogno e' ancora lì. ..in attesa di essere realizzato!
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Ven 14 Ago 2015, 22:03

Ho dimenticato di dirvi Fatina desideria che nella mia ricerca avevo sentito anche il IVF Cube di Praga e mi aveva fatto un ottima impressione,ma essendo single dovevo portare qualcuno che fingesse di essere il mio compagno, il mio donatore di sperma( un mio ex non sarebbe mai venuto fino a Praga9 anzi quando gli ho parlato del mio progetto mi ha risposto di si alla donazione ( ci eravamo già lasciati da un anno, quindi non ci speravo) anche se poi il giorno dell'impianto non è venuto, quando mi scriveva che stava arrivando.... ma poi dopo tre ore di attesa non è venuto. E quindi sono andata al transfer da sola chissà se anche questo ha influito sul mio negativo. Booh.... ma tutti io li trovo. Comunque andiamo avanti. E questo è tutto.
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Sab 15 Ago 2015, 16:05

Benvenuta desideria!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Mi presento....   Oggi a 18:37

Mi presento....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce
» ciao....mi presento...
» Ci sono pure io mi presento
» ciao a tutte mi presento:

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: