La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

per chi ha fatto il decapeptyl 3.75

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..

MessaggioOggetto: per chi ha fatto il decapeptyl 3.75   Mar Ago 24, 2010 9:11 pm

ma voi avete avuto sintomi?
io ho da 5 giorni circa un mal di testa ad intermittenza No
per esempio ora mi verrebbe da sbattere la testa contro quel muro che ho di fronte pale ...ma quanto durerà ancora Evil or Very Mad
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto il decapeptyl 3.75   Mar Ago 24, 2010 9:13 pm

Vic ha scritto:
per esempio ora mi verrebbe da sbattere la testa contro quel muro che ho di fronte pale ...ma quanto durerà ancora Evil or Very Mad

Purtroppo anche io ho sofferto moltissimo con il Dec.
Mal di testa fortissimi e nausea.
Ti capisco.
E' molto soggettivo...a me è durato per tutto il periodo dell'assunzione.
Spero che a te passi presto!
Vic

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto il decapeptyl 3.75   Mar Ago 24, 2010 9:19 pm

stefy ha scritto:
Vic ha scritto:

Ti capisco.

anche io ho nausea stefy, e molte volte ho difficoltà a digerire pale
andiamo bene Rolling Eyes
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto il decapeptyl 3.75   Mar Ago 24, 2010 9:39 pm

Fortunatamente non mi da nessun fastidio il decapeptyl!!!!
Almeno quello!!!

Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto il decapeptyl 3.75   Mer Ago 25, 2010 11:01 am

vic nausea anche per me!!!
Ricordi avevo anche aperto un topic su consigli e rimedi naturali!!
alessia 70
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto il decapeptyl 3.75   Mer Ago 25, 2010 1:50 pm

Tranquilla, se ti può consolare...i primi giorno ho preso tachipirina per il mal di testa.fortissimo,..ora va meglio ma mi viene ogni
tanto specialmente la sera.....poi vari disturbi e sudo,sudo,sudo.......ieri al supermercato credevo di non farcela ero in un bagno di sudore.....aiutooooooooooooooooooooooooooooo

Ps: volevo scrivere a Martinez per chiedere se è normale....ma mi sono fermata perchè per questa cose non lo voglio stressare!!!!

VIC a me il ciclo è durato due tre giorni ...ma fino a ieri ho avuto piccole perditine (roba da niente) non sò se è normale....e tu?????
Vic

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto il decapeptyl 3.75   Mer Ago 25, 2010 4:19 pm

ciao Ale
allora il mio ciclo mi è durato 2 giorni abbondante e poi altri 7 giorni di macchie prima rosse (odore di sangue impressionante e scusate lo schifo) poi rosa e poi ancora rosse..ma non sempre solo quando mi pulivo.
ora sembra si siano fermate, anche a me il mal di testa viene la sera e poi a letto sudo, mai successo.. Embarassed
Ale secondo me, tu se hai dei dubbi fai male a farti dei problemi..scrivi a Martinez per qualsiasi cosa, infondo lo stiamo pagando eh..e poi lui è tanto gentile e competente, non farti problemi, guarda che questo treno dobbiamo beccarlo al volo..treno destinazione maternità...andrà tutto bene vedrai cheers e poi io per 2 giorni sarò li con te ( e come direbbe mio marito: che chiulo Laughing )

un bacio
Vic

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto il decapeptyl 3.75   Mer Ago 25, 2010 4:21 pm

ciobina ha scritto:
vic nausea anche per me!!!
Ricordi avevo anche aperto un topic su consigli e rimedi naturali!!

dove ciobi, me lo sono perso confused
mi sarebbe utile un rimedio contro la nausea pale
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto il decapeptyl 3.75   Mer Ago 25, 2010 4:38 pm

Vic ha scritto:
ciao Ale
allora il mio ciclo mi è durato 2 giorni abbondante e poi altri 7 giorni di macchie prima rosse (odore di sangue impressionante e scusate lo schifo) poi rosa e poi ancora rosse..ma non sempre solo quando mi pulivo.
ora sembra si siano fermate, anche a me il mal di testa viene la sera e poi a letto sudo, mai successo.. Embarassed
Ale secondo me, tu se hai dei dubbi fai male a farti dei problemi..scrivi a Martinez per qualsiasi cosa, infondo lo stiamo pagando eh..e poi lui è tanto gentile e competente, non farti problemi, guarda che questo treno dobbiamo beccarlo al volo..treno destinazione maternità...andrà tutto bene vedrai cheers e poi io per 2 giorni sarò li con te ( e come direbbe mio marito: che chiulo Laughing )

un bacio

Tesoroooooooooooo ho scritto una mail lunga un chilometro al nostro Martinez.......e dopo nemmeno
mezz'ora mi ha risposto......allora mi dice come prima cosa di stare tranquilla che il ciclo non ritorna in settembre....che l'ultima mestruazione durata pochi giorni con altrettanti giorni di perdite rosso/rosa sono normali.....poi i fastidi che abbiamo sono normali.....è un effeto del decapeptyl...adesso son più tranquilla ma........sudata e anch'io di notte debbo spalancare le finestre.........io di solito sono una freddolosa.............
poi io gli ho chiesto per i pagamenti ma mi ha ignorata.......era così per sapere....ciao bella mammina
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioOggetto: cavolo....   Mer Ago 25, 2010 4:56 pm

Vic ha scritto:
stefy ha scritto:
Vic ha scritto:

Ti capisco.

anche io ho nausea stefy, e molte volte ho difficoltà a digerire pale
andiamo bene Rolling Eyes

cavolo quanti brutti sintomi....

se non ho capito male alla prossima stimolazione mi sostituiranno il suprafact con il decapeptyl. Sperimo bene!!!!!!!!!! Shocked
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto il decapeptyl 3.75   Mer Ago 25, 2010 6:08 pm

ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto il decapeptyl 3.75   Mer Ago 25, 2010 6:10 pm

Vic

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto il decapeptyl 3.75   Gio Ago 26, 2010 3:35 pm

danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto il decapeptyl 3.75   Ven Ago 27, 2010 2:37 pm

maledetto deca Twisted Evil tutti i sintomi del foglietto ce li ho io Evil or Very Mad
ciclo sballato,vampate di calore,diminuzione della libidio, vertigini,e come mi avevi detto tu vic ho scoperto anche secchezza vaginale e insonnia
Evil or Very Mad
la prossima volta che me lo prescrivono gli tiro il collo Mad
spero passi subito sto periodo perche' sto peggio di uno zerbino Evil or Very Mad
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto il decapeptyl 3.75   Ven Ago 27, 2010 2:43 pm

danicla84 ha scritto:
maledetto deca Twisted Evil tutti i sintomi del foglietto ce li ho io Evil or Very Mad
ciclo sballato,vampate di calore,diminuzione della libidio, vertigini,e come mi avevi detto tu vic ho scoperto anche secchezza vaginale e insonnia
Evil or Very Mad
la prossima volta che me lo prescrivono gli tiro il collo Mad
spero passi subito sto periodo perche' sto peggio di uno zerbino Evil or Very Mad

Come ti capisco...........tutto uguale a te........

per chi ha fatto il decapeptyl 3.75

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» per chi ha fatto il decapeptyl 3.75
» decapeptyl 3,75
» no..ho fatto 2 settimane di decapeptyl (mezza fiala,,1 settimana
» decapeptyl 3.75 per ovodonazione
» Domande su DECAPEPTYL

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-