Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

ci sono anch'io!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: ci sono anch'io!   Gio 16 Lug 2015, 23:48

Non ci posso credere, sto scrivendo proprio qui!
Con le beta di oggi al 14 pt il centro mi ha detto di non riperle, ma di fare direttamente l'ecografia. Io vorrei riperle almeno una volta per avere la certezza che stiano andando bene. Ma non è un pò presto per fare l'ecografia adesso?
Volevo chiedervi come mi devo comportare adesso, se devo stare a riposo, se posso andare a lavorare...
Inoltre si devono prendere degli integratori, vitamine oltre l'acido folico?

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Gio 16 Lug 2015, 23:54

Wow!emozionante il primo post qui vero?!?
Comunque penso che se non hai particolari problemi puoi tranquillamente fare vita normale ovviamente senza grandi sforzi e stando un pò più tranquilla visto il caldo di questi giorni! Continua con la terapia e acido folico,senti il gine ma secondo me per ora ti basta quello,almeno a me non avevano aggiunto nulla!ancora tanti auguri!
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Gio 16 Lug 2015, 23:58

chiara-bs ha scritto:
Wow!emozionante il primo post qui vero?!?
Comunque penso che se non hai particolari problemi puoi tranquillamente fare vita normale ovviamente senza grandi sforzi e stando un pò più tranquilla visto il caldo di questi giorni! Continua con la terapia e acido folico,senti il gine ma secondo me per ora ti basta quello,almeno a me non avevano aggiunto nulla!ancora tanti auguri!

Dove mi consigli di andare a fare l'eco a Bs?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Ven 17 Lug 2015, 09:20

Io sono sempre stata seguita all'aied dalla dottoressa Groli,altrimenti anche Signorelli è bravissimo..anche lui sempre all'aied..oltretutto lui lavora anche al civile se hai intenzione di partorire lì
Sono comunque entrambi ottimi ecografisti
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Ven 17 Lug 2015, 09:29

Ciao!! Fantastico scrivere qui eh? Wink
Anch'io l'eco l'ho fatta abbastanza presto, ad una settimana o poco più dalle beta positive, quindi ero in sesta settimana. Secondo me un secondo dosaggio di beta ci starebbe, però vedi tu.
Secondo me puoi dare vita normale, non ti strapazzare pero... Ma vedrai che il tuo corpo presto ti farà capire da solo che non puoi saltellare come una matta Laughing
Io oltre all'acido folico prendo: vitamina D, vitamina E e Omega 3 (in realtà la mia ginecologa me li ha fatti prendere anche prima del transfer... Figurati, li prendo dallo scorso anno, in preparazione al tentativo andato male
di gennaio.
Un abbraccio!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Ven 17 Lug 2015, 09:38

Che bello ooooooooo ooo ooooooooo
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Ven 17 Lug 2015, 12:04

Vita tranquilla, niente sforzi tra cui la spesa, ricorda che una donna incinta non dovrebbe sollevare carichi e per carichi si intendono 3 kg, quindi due bottiglie d'acqua.
Devi bere molto e mangiare sano. Se fai un lavoro sedentario ogni tanto alzati e cammina, se invece fai un lavoro da impiedi siediti spesso e durante le pause sdraiati.
Integratori io da prima della gravidanza prendevo acido folico e vitamuna b (betotal), intorno alla settimana 12 se non ricordo male abbiamo introdotto il ferro una pastiglia a giorni alterni ed intorno all settimana 20-22 abbiamo inserito il calcio mezza bustina a giorni alterni.
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Ven 17 Lug 2015, 12:48

Ancora tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :king:
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Ven 17 Lug 2015, 15:10

Che bello, Dani, come sono emozionata per te cheers
Secondo me dovresti chiedere al tuo gine, ma non penso che ti dia molte cose in più... Chiedigli anche se sia il caso di ripeterle. Se te la senti, vai a lavorare, ovviamente sempre con tanta calma e senza fare sforzi Wink C'è un piccolino dentro di te che vuole che la sua mamma non si stanchi
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: ancora auguri....   Ven 17 Lug 2015, 20:50

io ti consiglio di farle domani, se non sbaglio le hai fatte ieri....se le fai domani vedi un bel raddoppio e puoi stare tranquilla, invece se non riesci a farle allora lunedì saranno già altissime e quindi non servirà farle...

per l'eco ti consiglio di prenotarla però l'appuntamento prendilo facendo passare almeno due settimane perchè sei la fai troppo presto rischi di non sentire il battito e così resti in paranoia fino alla prox eco, invece se fai l'eco subito nelle settimane giuste senti il cuoricino e stai tranquilla....diciamo che sentire il cuoricino o comunque vedere il battito fà stare più tranquille...

per ora continua col protocollo, fai vita tranquilla e rilassata sognando il tuo piccino, se senti male di pancia prendi il buscopan che rilassa l'utero e fa bene e niente altro finchè non fai l'eco col gine....

auguri!!!!!!!

FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Ven 17 Lug 2015, 21:38

Congratulazioni cheers benessimo
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Sab 18 Lug 2015, 11:16

ioete ha scritto:
io ti consiglio di farle domani, se non sbaglio le hai fatte ieri....se le fai domani vedi un bel raddoppio e puoi stare tranquilla, invece se non riesci a farle allora lunedì saranno già altissime e quindi non servirà farle...

per l'eco ti consiglio di prenotarla però l'appuntamento prendilo facendo passare almeno due settimane perchè sei la fai troppo presto rischi di non sentire il battito e così resti in paranoia fino alla prox eco, invece se fai l'eco subito nelle settimane giuste senti il cuoricino e stai tranquilla....diciamo che sentire il cuoricino o comunque vedere il battito fà stare più tranquille...

per ora continua col protocollo, fai vita tranquilla e rilassata sognando il tuo piccino, se senti male di pancia prendi il buscopan che rilassa l'utero e fa bene e niente altro finchè non fai l'eco col gine....
auguri!!!!!!!

Per tranquillità stamattina sono andata a fare il prelievo anche se il centro e il gine mi hanno detto che non serve visto il valore alto. Che valore dovrei avere oggi? Avevo 1900 al 14 pt. All'inizio il valore deve raddoppiare,  ma avendole fatte al 14 pt non so quanto avevo prima, e ho letto che sopra un certo numero raddoppia dopo 3 giorni. Quindi il mio oggi non sarà proprio il doppio giusto?
Farò l'eco a fine luglio,  va bene vero?
Ma il buscopan non fa male? Che buscopan è? Cosa intendi x mal di pancia? Sento dei dolorini lievi ogni tanto, è normale?
Grazie siete fantastiche!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: secondo me hai fatto   Sab 18 Lug 2015, 13:17

Per tranquillità stamattina sono andata a fare il prelievo anche se il centro e il gine mi hanno detto che non serve visto il valore alto. Che valore dovrei avere oggi? Avevo 1900 al 14 pt. All'inizio il valore deve raddoppiare,  ma avendole fatte al 14 pt non so quanto avevo prima, e ho letto che sopra un certo numero raddoppia dopo 3 giorni. Quindi il mio oggi non sarà proprio il doppio giusto?
Farò l'eco a fine luglio,  va bene vero?
Ma il buscopan non fa male? Che buscopan è? Cosa intendi x mal di pancia? Sento dei dolorini lievi ogni tanto, è normale?
Grazie siete fantastiche!
[/quote]

bene a farle oggi così vedrai un numero altissimo e potrai stare tranquilla, sei molto in là come giorni quindi ora dovrebbero alzarsi già ogni tre giorni......

può essere che i primi giorni ci siano delle piccole fitte o mal di pancia lievi, se questi mal di pancia durano un pochino prendi il buscopan che aiuta l'utero a rilassarsi ma solo se sono dolori che durano, non sopportare i dolori che non fà bene tenere l'utero teso......andando avanti con la gravidanza vedrai che il tuo corpo cambia di settimana in settimana....

per l'eco fine luglio va bene, vedrai tutto anche il cuoricino, sò che fino all'eco il tempo non passerà mai ma vedrai che poi quando vedi tutto stai meglio...

auguri incintissima!!!!!!!!!

Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Sab 18 Lug 2015, 16:33

Beta di oggi 3.100. Vanno bene vero? Oltre i 1600 raddoppiano ogni tre giorni e oggi è il secondo.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Sab 18 Lug 2015, 16:46

Direi che sono più che perfette, le beta raddoppiano fino a 1200 ogni due giorni, dopo ogni tre giorni fino a 6000, quindi ogni quattro giorni.
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Sab 18 Lug 2015, 17:19

cheers direi che procede tutto bene.. Adesso stai serena fino all'ecografia
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Sab 18 Lug 2015, 18:34

cheers Che bel numero, adesso non strapazzarti troppo aspettando l'ecografia e vedrai che emozione sentire il cuoricino!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Sab 18 Lug 2015, 20:34

afro lol! afro afro lol!
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   Mar 21 Lug 2015, 12:26

Ma è normale non avere sistomi nemmeno adesso? Mi sento un pò stanca, ma forse è solo questo caldo. Come faccio a sapere se sta procedendo tutto bene? L'eco ce l'ho il 30, e fino ad allora? Non si fanno più le beta? Sono troppo paranoica e dovrei essere più tranquilla vero?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: le beta sono buone   Mar 21 Lug 2015, 13:21

Dani B. ha scritto:
Ma è normale non avere sistomi nemmeno adesso? Mi sento un pò stanca, ma forse è solo questo caldo. Come faccio a sapere se sta procedendo tutto bene? L'eco ce l'ho il 30, e fino ad allora? Non si fanno più le beta? Sono troppo paranoica e dovrei essere più tranquilla vero?

ora devi aspettare l'eco e vedrai il piccino....da eco a eco passa un pò di tempo e l'ansia resta sempre.....

per i sintomi c'è chi li sente quasi subito chi dopo un pò di mesi, c'è chi non li sente mai perchè non ha manco una nausea.....

goditi ogni attimo.....

p.s. se proprio proprio non resisti, fai le beta per vedere il numero più grande ma non cercare di capirle perchè dopo un pochino non si capisce più l'andamento, c'è il range ma è un range talmente ampio.....

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   

ci sono anch'io!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....
» mi sono arrivate..
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Andare verso: