Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioOggetto: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   Lun 13 Lug 2015, 09:10

Carissime, avrei cortesemente bisogno di un'informazione nonché chiarire un dubbio .... ultimamente leggo che dalla Clinica Rincon non escano più tanti positivi come una volta .. vi risulta questa cosa? e come mai secondo voi? sarebbe bello poter riassumere qui le esperienze positive e negative..
si sente molto ultimamente parlare positivamente della clinica Kolin.. grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
mongy
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   Lun 13 Lug 2015, 13:53

Ciao jo bentornata! Come stai? Per rispondere alla tua domanda penso che le percentuali fra le cliniche che hai citato siano. Lr stesse. In certi momenti va più una clinica a volte un altra e allora sembra che lapiù gettonata abbia piy successo. Le cliniche menzionate penso stiano allo stesdo livello. A me la rincon ha regalato il positivo
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioOggetto: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   Mar 14 Lug 2015, 00:11

Ciao cara..... quanti sogni hanno regalato e spero sempre continuino a regalarne ogni giorno tantissimi di piu'.. tu hai una piccolina? e di quanto?
mongy

MessaggioOggetto: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   Mar 14 Lug 2015, 14:48

Ho un bambino di 16 mesi
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   Mar 14 Lug 2015, 14:53

ma ciao!!!!!!!!!!!no so rispondere alla domanda ma.............dicci un po'di te, come stai?quando e dove farai il prox tentativo?aggiornaci!!!!!!!

Linda
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioOggetto: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   Mar 14 Lug 2015, 16:26

Ciao ...come stai??? Che ci racconti??? un abbraccio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioOggetto: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   Mar 14 Lug 2015, 21:57

Ciao a tutte e grazie mille per ricordarvi di me.. che bello mongy.. rocky come te la cavi con i gemellini? 2 maschi o 2 f o misti? scusa nn ricordo.... Linda e tu hai raggiunto il tuo sogno?
io ne ho passate tante come tutte noi ma ora sono la persona più raggiante del mondo con il mio miracoloso ometto di 8 mesi.. conviene lottare .. gridiamolo a tutte .. baci baci
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioOggetto: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   Mer 15 Lug 2015, 03:31

Bentornata Jo, che bella notizia che ci dai. cheers
Sono felice che anche tu sei una mamma felice. lol!
Vedere il profilo dell'utente Online
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioOggetto: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   Mer 15 Lug 2015, 08:15

felicità felicità
mongy

MessaggioOggetto: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   Mer 15 Lug 2015, 10:25

Che bello jo! Raccontaci del tuo sogno!!
rochina

MessaggioOggetto: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   Mer 15 Lug 2015, 10:52

affraid e ce lo dici così???????????ma raccontaci qualcosa?8 mesi?aiuto, ma è già si un bell'ometto!dove sei stata?auguri di cuore!

rochina

MessaggioOggetto: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   Mer 15 Lug 2015, 10:53

e.............scusa la domanda.........ma come mai ti interessi al rincon adesso che sei mamma?

amyyy
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: ciao   Mer 15 Lug 2015, 13:49

rochina ha scritto:
e.............scusa la domanda.........ma come mai ti interessi al rincon adesso che sei mamma?

ciao jo io sono nuova del forum ma mi accodo a questa domanda Smile, tu dove hai ottenuto il tuo sogno? io comunq tra un pò vado al Rincon e vedremo cosa succederà Wink un bacio e Auguri!
Linda

MessaggioOggetto: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   Gio 16 Lug 2015, 12:52

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Ciao a tutte e grazie mille per ricordarvi di me.. che bello mongy.. rocky come te la cavi con i gemellini? 2 maschi o 2 f o misti? scusa nn ricordo.... Linda e tu hai raggiunto il tuo sogno?
io ne ho passate tante come tutte noi ma ora sono la persona più raggiante del mondo con il mio miracoloso ometto di 8 mesi.. conviene lottare .. gridiamolo a tutte .. baci baci

...ma questa è una grande notizia...che bello.....e augurono. Purtroppo io non ho raggiunto il mio sogno, ho avuto una gravidanza con aborto e raschiamento alla settima settimana e sono ancora a lottare....che dire....ma raccontaci di te...dove sei stata??? Un abbraccio
Castigliana

MessaggioOggetto: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   Sab 22 Ago 2015, 11:30

ciao a tutte, vi scrivo per avere qualche informazione su questa clinica. Vorrei chiedere a chi ci è stata, se mi puo raccontare un po la sua esperienza, indipendentemente dall'esito. il mio ultimo transfer, al Barnabeu si è rivelato negativo, quindi sono alla ricerca di una nuova clinica su cui poter contare.
Quindi ci pochi positivi, qui, è vero?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   Oggi a 19:18

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANA POSITIVI
» clinica Eugin
» Novita' dalla cartella clinica
» clinica di eraklion creta
» vi chiedo pensieri positivi per una mia cara amica

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: