Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 
 

 Fine di tutto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
avatar

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 17.03.14

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Gio 09 Lug 2015, 11:05

ciao Airad...mi dispiace tanto per come stai....volevo darti un suggerimento, hai mai provato con l'agopuntura e la medicina cinese? funziona tanto anche se è un po' lunga come terapia ma ne vale la pena....non puoi prenderti tutte queste medicine così.... :-(

un abbraccio
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 28
Località : Carmignano di Brenta

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Gio 09 Lug 2015, 11:07

Ciao Airad, come stai oggi?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 4362
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 44

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Gio 09 Lug 2015, 12:14

Tesoro ma la pressione ti si alza con le medicine?
Oppure ci soffri?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 1490
Data d'iscrizione : 11.02.14

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Gio 09 Lug 2015, 15:46

tesò.. io boh veramente non ho parole.. Per l'ennesima volta qualcuno mi deve spiegare perché la nostra strada deve essere sempre così ripida.
Ci mettono davanti a tante difficoltà.. ok, ci rimbocchiamo le maniche e proviamo a superarle ma ce n'è sempre un'altra e poi un'altra e poi un'altra.
Io so benissimo cosa vuol dire sentirsi tradita dal proprio corpo... dopo l'aborto di dicembre ho aspettato un paio di mesi. Quando finalmente ero pronta per ripartire ho avuto delle cisti ovariche che mi hanno bloccato il ciclo. Poi quando le ho risolte ho avuto quel problema con il centro estero che avevo scelto. Poi qualche settimana fa la flebite superficiale. Poi adesso l'intervento.. Ieri ho fatto il solito controllo dalla dermatologa e ho un neo sospetto che devo togliere (dopo il melanoma del 2013 preferisco toglierlo e non rischiare). Insomma.. sono passati 7 mesi tra un problema e l'altro, e ne dovranno passare minimo altri due prima che (si spera) potrò forse andare a prendermi gli embrioncini a Roma. Sempre che poi non esca fuori qualcos'altro!! Non bastava la menopausa precoce, c'è sempre un problema dietro l'altro e mi chiedo quando avremo finalmente un po' di pace.
E' l'augurio che faccio anche a te.. con tutto il cuore tesoro bello.. Avere un po' di pace e di tranquillità, in qualsiasi modo essa arrivi.
Però per favore rimani qui a farci compagnia, anzi ci faremo compagnia a vicenda perché io sono convinta che sia solo questione di tempo anche per te. So che troverai una soluzione, magari ci vorrà ancora qualche mese ma alla fine arriverà perché te lo meriti.
Ti abbraccio fortissimissimo fino a toglierti il respiro

_________________
"Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita" (William Shakespeare)

  Tesserata n. 229!!!   



Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

 Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
avatar

Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 35

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Gio 09 Lug 2015, 16:17

U
airad ha scritto:
Buongiorno fatine dolci, provo ad aggiornarvi un attimo anche se sto ancora malissimo. Ieri praticamente c'è stato un tracollo. Ho avuto un attacco di emicrania spaventoso (sì, ne soffro normalmente purtroppo, ma uno così forte non mi era mai, mai venuto) con nausea e vomito. In realtà era già da domenica che non stavo bene ma è stato un crescendo fino a ieri che mi sono proprio sentita male. Avevo la pressione minima a 102 (tenete conto che di solito la mia minima è sui 60). La clinica mi ha detto di sospendere immediatamente tutto e sentire il mio medico, il quale mi ha spedita al pronto soccorso a fare una tac e una visita. Dalla tac non è emerso nulla ma hanno detto che sicuramente c'è qualche problema di microcircolo e il fegato sballato (transaminasi alte) e che assolutamente il mio fisico non regge gli ormoni e rischio la pelle se continuo.

Credetemi ragazze, me la sono vista brutta ieri. Anche oggi non sto ancora bene e ieri mi hanno dato di tutto, ora ho presto una pastiglia di triptani e spero solo che faccia effetto presto, continuo ad avere anche la nausea e la sensazione di svenimento. Ora prenoto la visita d'urgenza al centro cefalee della mia città e vediamo che dicono. Io di sicuro non voglio neanche rischiare di ritrovarmi a stare così di nuovo... tenete conto che ho una cugina che è rimasta in coma vegetativo per eclampsia, forse il mio fisico sta solo disperatamente tentando di dirmi che non reggerebbe una gravidanza. Non posso rischiare di morire.

Vi ringrazio con tutto il cuore per la vostra vicinanza, siete persone splendide e continuo e continuerò sempre a tenere tutto incrociato per voi... vi voglio bene fatine! I love you
Cara.. Sono davvero dispiaciutissima per come stai.. Sono mortificata.. Davvero.
Non trovo giusto che tu debba soffrire così e spero davvero che tu stia presto meglio.
Nel frattempo ti mando tutto il mio affetto.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 28
Località : Carmignano di Brenta

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Gio 09 Lug 2015, 16:23

Scusa, stamani non avevo visto il tuo post...
Ora ho letto tutto. Sono sconcertata! Come è possibile che gli ormoni ti abbiano indotta un tale malessere e che i medici non abbiano trovato un'alternativa a questa terapia!
Spero che presto presto si risolva tutto. Non so che altro dire... Mi dispiace davvero tanto per come stai! Sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 36
Località : Liguria

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Gio 09 Lug 2015, 16:31

Eccomi ragazze dolcissime, perdonate se passo poco ma sto ancora male con nausea forte ed emicrania a intermittenza e mi dà fastidio anche solo leggere. Prometto che appena starò meglio torno a farvi compagnia e fare il tifo per voi, intanto continuo a tenere tutto incrociato per voi da lontano I love you

Per quanto riguarda terapie alternative no, mi sono spaventata troppo a sto giro, non voglio più sentire parlare di ormoni. Io di natura ho la pressione bassa (100 su 60 di media) e credetemi che vedere in pochi giorni che è balzata a 120 su 102 mi ha fatto prendere un colpo. Anche stamani era ancora a 130 su 99... sono assolutamente gli ormoni che me la alzano e con la mia mutazione non posso e non voglio rischiare, rischio la pelle! Domani ho appuntamento al centro per le cefalee, vediamo che mi diranno, ma io di sicuro non voglio più sentire parlare di ormoni. Non ricordavo di avere avuto mai un malessere così grande, con un'emicrania che dura da 4 giorni e resiste a qualunque antidolorifico, solo i triptani me lo anno un po' calmato, ma sto andando avanti con quelli e plasil... E' vero, non bisogna arrendersi finché si può.. ma non si può neanche mettere a rischio la propria vita. Non sarebbe comunque un atteggiamento "sano".

Se ci sarà, più in là, la possibilità di fare qualcosa su ciclo spontaneo, senza vedere neanche l'ombra di ormoni, se ne parlerà. Ora però ho bisogno di un periodo di pausa, mi devo riprendere e voglio dedicarmi al mio rapporto con mio marito, che rischia sennò di uscirne ancora più massacrato di me.

Vi abbraccio forte forte tutte/i, siete davvero tutti meravigliosi qui e non so davvero come farei senza di voi
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 3058
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 29
Località : Provincia di Reggio Emilia

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Gio 09 Lug 2015, 16:35

Cara... mi spiace davvero che tu stia male. Allo stesso tempo però capisco il tuo atteggiamento, anch'io mi comporterei così. Un po' di pausa per pensare e per stare fisicamente meglio ti serve. Chissà, magari per te il ciclo spontaneo è l'ideale. Appena puoi tienici aggiornate. Ti mando un forte abbraccio.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 1490
Data d'iscrizione : 11.02.14

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Gio 09 Lug 2015, 16:39



airad ha scritto:
E' vero, non bisogna arrendersi finché si può.. ma non si può neanche mettere a rischio la propria vita. Non sarebbe comunque un atteggiamento "sano".

Se ci sarà, più in là, la possibilità di fare qualcosa su ciclo spontaneo, senza vedere neanche l'ombra di ormoni, se ne parlerà. Ora però ho bisogno di un periodo di pausa, mi devo riprendere e voglio dedicarmi al mio rapporto con mio marito, che rischia sennò di uscirne ancora più massacrato di me.


Hai detto delle cose giustissime... ti abbraccio

_________________
"Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita" (William Shakespeare)

  Tesserata n. 229!!!   



Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

 Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Ven 10 Lug 2015, 12:40

ciao ho letto tutta la storia, mamma che paura anche io soffro di emicrania e posso capire, ma immagino che tu te la sei proprio vista brutta affraid hai ragione prenditi un periodo di pausa e di relax e poi con calma vedrai qualche alternativa un abbraccio Wink
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
avatar

Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 42

MessaggioTitolo: mi spiace tanto   Ven 10 Lug 2015, 13:56

ora hai bisogno di riposarti e riprenderti dalla paura.....

prenditi del tempo per te stessa e per stare bene fisicamente e psicologicamente.....

poi per ciclo spontaneo vedrai quando starai meglio...

forza.....

_________________
...la paura bussò alla porta.....
il coraggio andò ad aprire.....
e non trovò nessuno!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
avatar

Messaggi : 8346
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Ven 10 Lug 2015, 14:15

Sono senza parole cara, e' veramente assurdo!! Ma ti era già successo in passato?

_________________
L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
avatar

Messaggi : 1906
Data d'iscrizione : 26.05.10

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Ven 10 Lug 2015, 14:25

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
avatar

Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 38
Località : Verona

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Ven 10 Lug 2015, 14:29

Mi spiace tanto sia per te che per tuo marito... ci vuole molto coraggio anche a sapersi fermare.... un abbraccio
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 1283
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Ven 10 Lug 2015, 14:47

mi dispiace tanto che tu abbia sofferto e abbia dovuto interrompere il percorso.... ora pensa un po' a recuperare le forze e rimetterti in salute, un'alternativa con calma la troverete.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
avatar

Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 35

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Ven 10 Lug 2015, 15:37

Cara Airad,
ti abbraccio forte.

Ora cerca solo di rimetterti, di stare meglio e di coccolare tanto tuo marito..
ti sono vicina I love you
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 36
Località : Liguria

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Ven 10 Lug 2015, 16:53

Un bacio a tutte voi

Violet emicranie ne ho sempre avute ma mai, mai così forti. Ce l'ho ancora anche oggi, ormai è una settimana. Anche il dottore del centro cefalee che mi ha vista stamani concorda che ormoni mai più (estrogeni quanto meno), con la mutazione mthfr omozigote, omocisteina sopra il massimo ed emicranie con aura andarci a buttare su anche degli estrogeni è tentare il suicidio, e infatti l'ho visto.

Più in là, se e quando mi dovessi sentire, penserò a fare qualcosa su ciclo spontaneo. Per ora penso solo a staccare e a dedicarmi alla mia salute e alla mia coppia... e a fare il tifo per voi
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 4362
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 44

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Ven 10 Lug 2015, 16:58

airad ha scritto:
Un bacio a tutte voi

Violet emicranie ne ho sempre avute ma mai, mai così forti. Ce l'ho ancora anche oggi, ormai è una settimana. Anche il dottore del centro cefalee che mi ha vista stamani concorda che ormoni mai più (estrogeni quanto meno), con la mutazione mthfr omozigote, omocisteina sopra il massimo ed emicranie con aura andarci a buttare su anche degli estrogeni è tentare il suicidio, e infatti l'ho visto.

Più in là, se e quando mi dovessi sentire, penserò a fare qualcosa su ciclo spontaneo. Per ora penso solo a staccare e a dedicarmi alla mia salute e alla mia coppia... e a fare il tifo per voi



Forzaaaa. ...babyyyyyy. ..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 4362
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 44

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Ven 10 Lug 2015, 17:02

Però. ..Perdonami. ..ma il ginecologo. ..che ti teneva in cura? Ha letto le tue analisi?
Oppure ha fatto come il mio ex ginecologo ha sorvolato?
Ma dico con una situazione così delicata. ..xche farti rischiare la vita?
Cavolo era meglio provare su ciclo spontaneo invece di rimpizzarti di ormoni! ?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 28
Località : Carmignano di Brenta

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Ven 10 Lug 2015, 17:49

airad ha scritto:
Un bacio a tutte voi

Violet emicranie ne ho sempre avute ma mai, mai così forti. Ce l'ho ancora anche oggi, ormai è una settimana. Anche il dottore del centro cefalee che mi ha vista stamani concorda che ormoni mai più (estrogeni quanto meno), con la mutazione mthfr omozigote, omocisteina sopra il massimo ed emicranie con aura andarci a buttare su anche degli estrogeni è tentare il suicidio, e infatti l'ho visto.

Più in là, se e quando mi dovessi sentire, penserò a fare qualcosa su ciclo spontaneo. Per ora penso solo a staccare e a dedicarmi alla mia salute e alla mia coppia... e a fare il tifo per voi


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 36
Località : veneto

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Ven 10 Lug 2015, 21:10

Airad
Passo per un abbraccio stritolante
Spero davvero che tu oggi stia meglio lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 3058
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 29
Località : Provincia di Reggio Emilia

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Ven 10 Lug 2015, 21:26

Airad, stai meglio oggi?

Un abbraccione!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Sab 11 Lug 2015, 12:14

ciao Airad anche io oggi sto impazzendo per l'emicrania , comunque per l'omocisteina alta io prendo acido folico e normocis 400 ma magari già lo sai un bacio Wink
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 36
Località : Liguria

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Dom 12 Lug 2015, 14:46

Ciao dolcissime fatine I love you

Qui i mal di testa continuano... Anche se stanno diminuendo come intensità e durata, ma almeno uno al giorno c'è ancora Sad il neurologo ha detto che ci vorrà un po'...

Intanto mi interrogo su cosa voglio fare... Mi sento lacerata tra il terrore che mi ha messo addosso questa esperienza, dopo che mi hanno detto chiaramente che sono andata a un passo dall'ischemia con pressione alta, emicrania con aura incessante e la mia bella mutazione mthfr omozigote... E avere ancora mal di testa dopo una settimana non rassicura. Sarei tanto, tanto tentata di mollare tutto... Mi mette l'ansia anche solo pensare di andare a fare visite e ricominciare, anche se su ciclo spontaneo, anche solo fare un consulto con la Vailati... A parte che ora sarebbe impensabile almeno per qualche mese, perché devo risistemare le emicranie e il ciclo, dopo la soppressione. Ma soprattutto devo capire se me la sento... Perché ora proprio non riesco neanche a pensarci...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 3058
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 29
Località : Provincia di Reggio Emilia

MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Dom 12 Lug 2015, 15:05

airad ha scritto:
Ciao dolcissime fatine I love you

Qui i mal di testa continuano... Anche se stanno diminuendo come intensità e durata, ma almeno uno al giorno c'è ancora Sad il neurologo ha detto che ci vorrà un po'...

Intanto mi interrogo su cosa voglio fare... Mi sento lacerata tra il terrore che mi ha messo addosso questa esperienza, dopo che mi hanno detto chiaramente che sono andata a un passo dall'ischemia con pressione alta, emicrania con aura incessante e la mia bella mutazione mthfr omozigote... E avere ancora mal di testa dopo una settimana non rassicura. Sarei tanto, tanto tentata di mollare tutto... Mi mette l'ansia anche solo pensare di andare a fare visite e ricominciare, anche se su ciclo spontaneo, anche solo fare un consulto con la Vailati... A parte che ora sarebbe impensabile almeno per qualche mese, perché devo risistemare le emicranie e il ciclo, dopo la soppressione. Ma soprattutto devo capire se me la sento... Perché ora proprio non riesco neanche a pensarci...

Ciao cara, è comprensibile la tua paura. Prenditi il tuo tempo cara... I love you
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   

Tornare in alto Andare in basso
 
Fine di tutto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Fine di tutto
» La fine del mondo dei Maya "in ritardo" di due mesi.
» 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!
» chi o cosa ha creato tutto
» Fine dell'universo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: