Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Vorrei capire...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Mer 08 Lug 2015, 18:17

che bello leggere questo post ricco di prospettive e progetti... recuperate le vostre energie e coccolatevi a vicenda in questo weekend.... il vostro sogno è lì ad attendervi
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Mer 08 Lug 2015, 18:24

Grazie ragazze! Chissà le emozioni quando Selly mi dirà che hanno trovato i donatori... Spero che mio marito mi segua, come sempre... Wink In fondo, anche lui vuole diventare genitore.
Sono un po' indecisa se fare il transfer di blasto vitrificate gratis o da fresco a 3500 €. In base alla mia esperienza, non sono mai andata d'accordo con i congelati, né embrioni né ovuli. Però penso che se deve andare va! In fin dei conti neanche col fresco è andata bene. Solo beta positive e poi nulla... Voi che dite?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: non fare da fresco   Mer 08 Lug 2015, 18:37

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze! Chissà le emozioni quando Selly mi dirà che hanno trovato i donatori... Spero che mio marito mi segua, come sempre... Wink In fondo, anche lui vuole diventare genitore.
Sono un po' indecisa se fare il transfer di blasto vitrificate gratis o da fresco a 3500 €. In base alla mia esperienza, non sono mai andata d'accordo con i congelati, né embrioni né ovuli. Però penso che se deve andare va! In fin dei conti neanche col fresco è andata bene. Solo beta positive e poi nulla... Voi che dite?

sfrutta i congelatini che al forum portano tanta fortuna......fidati....

lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Mer 08 Lug 2015, 18:40

Concordo con ioete...

Inoltre, se deve andare va! Indipendentemente che sia fresco o congelato. Poi considera che se il metodo di congelamento è ottimo le percentuali sono pressoché le stesse. Da quello che mi pare di leggere il Gennet è un ottimo centro.
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Mer 08 Lug 2015, 18:47

io sono felice dil leggerti finalment eun po' serena
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Mer 08 Lug 2015, 19:19

È bello leggere il tuo post, ti percepisco emozionata e finalmente un po più serena. Capisco che sia stata dura affrontare tutto questo, il vostro percorso è stato tortuoso e spesso con difficoltà inaspettate. Il tuo coraggio e la vostra forza di volontà vi faranno raggiungere la vittoria! Me lo sento! Ti abbraccio forte. Vi auguro uno splendido weekend! :-*
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Mer 08 Lug 2015, 20:55

È bello leggerti così positiva!! Vi auguro un bellissimo fine settimana. .il lago di Garda è molto bello!! E come mi ha detto mio marito stasera vedrai che un giorno il raggio di luce arriverà! !! sunny sunny sunny
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Mer 08 Lug 2015, 21:20

Che bello sentirti più serena e sollevata.Ora pensate solo a voi due come coppia, ritrovate il meritato equilibrio, piano piano la strada si farà più chiara.
Non arrendetevi, si cade e ci si rialza con dignità,forti dell'amore di coppia che da sempre vi fa percorre ogni strada, nel bene e nel male, uniti.
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Mer 08 Lug 2015, 21:56

miao71 ha scritto:
Oggi mi ha risposto Selly dicendomi che mi ha inserito in lista d'attesa per l'embriodonazione e possiamo fare il transfer da ottobre in poi... Farò al più presto tutti gli esami richiesti, sperando che vadano bene... Non vi nascondo che ho provato una certa emozione nel leggere la mail di Selly. Solo voi potete capire queste emozioni... Wink Ho pensato anche a tutte le ansie, le tensioni di questo percorso, però voglio pensare che prima o poi la ruota giri per il verso giusto... Non può andare sempre male.
Domani io e mio marito andremo a fare un bel week end in un hotel con piscina sul lago di Garda sunny  Così cerchiamo di rilassarci un po'...

Buon week - end tesoro cheers si è vero, quando arrivano le mail dal gennet c'è sempre forte emozione
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Ven 10 Lug 2015, 17:20

Che bella notizia Miao!!!!
ora goditi l'estate con tanta speranza nel cuore!!!
Anche io a Settembre farò un tentativo...!
Speriamo la ruota giri anche per noi!

sunny sunny sunny
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Ven 10 Lug 2015, 17:40

SOLE010 ha scritto:
Che bella notizia Miao!!!!
ora goditi l'estate con tanta speranza nel cuore!!!
Anche io a Settembre farò un tentativo...!
Speriamo la ruota giri anche per noi!

sunny sunny sunny

Certo che gira. ....Soleeee. ...
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Ven 10 Lug 2015, 18:49

Grazie ragazze! Ora sono molto sfiduciata e demotivata rispetto all'adozione, vedo solo gli aspetti negativi e non ho nè la forza nè la voglia di vedere quelli positivi... Sicuramente se le cose fossero andate diversamente ora sarei tutta proiettata verso un futuro da mamma adottiva... È incredibile come cambi il punto di vista in base a come evolvono gli eventi. Mi piace pensare che le cose dovessero andare cosí e che avessi bisogno di "scontrarmi" con la realtá di questo percorso...
Sole quando farai il tentativo? Prima o poi ce la faremo tutte, ragazze! L'importante è crederci e non rassegnarsi cheers Dopo tutta questa sofferenza e i tanti sacrifici fatti DEVE esserci la realizzazione del nostro sogno!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Sab 11 Lug 2015, 09:40

miao71 ha scritto:
Oggi mi ha risposto Selly dicendomi che mi ha inserito in lista d'attesa per l'embriodonazione e possiamo fare il transfer da ottobre in poi... Farò al più presto tutti gli esami richiesti, sperando che vadano bene... Non vi nascondo che ho provato una certa emozione nel leggere la mail di Selly. Solo voi potete capire queste emozioni... Wink Ho pensato anche a tutte le ansie, le tensioni di questo percorso, però voglio pensare che prima o poi la ruota giri per il verso giusto... Non può andare sempre male.
Domani io e mio marito andremo a fare un bel week end in un hotel con piscina sul lago di Garda sunny  Così cerchiamo di rilassarci un po'...
Che bello leggerti così difuciosa..
Buon week end tesoro
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Sab 11 Lug 2015, 10:32

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze! Ora sono molto sfiduciata e demotivata rispetto all'adozione, vedo solo gli aspetti negativi e non ho nè la forza nè la voglia di vedere quelli positivi... Sicuramente se le cose fossero andate diversamente ora sarei tutta proiettata verso un futuro da mamma adottiva... È incredibile come cambi il punto di vista in base a come evolvono gli eventi. Mi piace pensare che le cose dovessero andare cosí e che avessi bisogno di "scontrarmi" con la realtá di questo percorso...
Sole quando farai il tentativo? Prima o poi ce la faremo tutte, ragazze! L'importante è crederci e non rassegnarsi cheers  Dopo tutta questa sofferenza e i tanti sacrifici fatti DEVE esserci la realizzazione del nostro sogno!

Sono sicurissima che dopo sta fatica saremo ripagate. ....
Forza fatine mieeeee
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Sab 18 Lug 2015, 16:59

ciao roberta leggo ora che avete abbandonato la strada dell'adozione e pensare che ti sentivo cosi' forte e convinta...mi dispiace veramente tanto. Io ti posso solo dire che la cosa piu' importante( secondo me ancora piu' di un figlio che ancora non c'è, e sicuramente saro' fuori dal coro è il rapporto con tuto marito) siete voi due. Quindi prendete sempre le decisioni insieme... Intanto ti mando un grosso bacio:cheers:
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Sab 18 Lug 2015, 18:37

anna80 ha scritto:
ciao roberta leggo ora che avete abbandonato la strada dell'adozione e pensare che ti sentivo cosi' forte e convinta...mi dispiace veramente tanto. Io ti posso solo dire che la cosa piu' importante( secondo me ancora piu' di un figlio che ancora non c'è,  e  sicuramente saro' fuori dal coro è il rapporto con tuto marito) siete voi due. Quindi prendete sempre le decisioni insieme... Intanto ti mando un grosso bacio:cheers:  
Grazie Anna, la penso esattamente come te I love you Solo che i mariti hanno tempi diversi dai nostri... Wink
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Mer 05 Ago 2015, 23:11

ciao miao sono felice e fiduciosa per te intanto goditi vacanze e marito e poi il resto verra' da se' , non vedo l'ora che il sogno si avveri
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   

Vorrei capire...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Buonasera Dottore, vorrei capire..
» Vorrei capire...
» Non ci spero ma voglio capire
» vorrei preparare io i biscotti senza uovo e glutine per la bambina..
» Vorrei essere diversa....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: