Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Grazie fatine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Mer 01 Lug 2015, 17:30

Concordo con lastina cara... ora non farti pressione, prenditi il tuo tempo, purtroppo ogni negativo è davvero una pugnalata al cuore (anzi, alle spalle, perché ci sentiamo tradite dal nostro stesso corpo), hai bisogno di reimparare a volerti bene e ad essere fiduciosa. Ognuna di noi ha i suoi tempi e le sue modalità per rialzarsi, io avevo preso un brutto colpo non tanto dopo il secondo negativo quanto dopo l'aver dovuto rimandare il tentativo, per lavoro, a novembre... mi era presa proprio malissimo, ero lì lì per rinunciare del tutto. Poi solo ora, da quando sono tornata qui un mesetto fa, mi è tornata una grandissima carica e voglia di lottare finché potrò. Vedrai tesoro, troverai la tua forza di nuovo, e noi saremo qui per sostenerti nel frattempo e per lottare con te quando arriverà il momento di ricominciare.

Stai leggendo con un bel bicchiere di qualcosa di fresco in mano verooo? Laughing
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Mer 01 Lug 2015, 17:43

airad ha scritto:
Concordo con lastina cara... ora non farti pressione, prenditi il tuo tempo, purtroppo ogni negativo è davvero una pugnalata al cuore (anzi, alle spalle, perché ci sentiamo tradite dal nostro stesso corpo), hai bisogno di reimparare a volerti bene e ad essere fiduciosa. Ognuna di noi ha i suoi tempi e le sue modalità per rialzarsi, io avevo preso un brutto colpo non tanto dopo il secondo negativo quanto dopo l'aver dovuto rimandare il tentativo, per lavoro, a novembre... mi era presa proprio malissimo, ero lì lì per rinunciare del tutto. Poi solo ora, da quando sono tornata qui un mesetto fa, mi è tornata una grandissima carica e voglia di lottare finché potrò. Vedrai tesoro, troverai la tua forza di nuovo, e noi saremo qui per sostenerti nel frattempo e per lottare con te quando arriverà il momento di ricominciare.

Stai leggendo con un bel bicchiere di qualcosa di fresco in mano verooo? Laughing

grazie per le stupende parole I love you sei sempre dolcissima..
hai proprio ragione, a volte si fa tanta fatica ad accettare che il proprio corpo ci tradisca..

Sono tanto felice che tu sia carica ora e che tu abbia voglia e desiderio di lottare per il tuo sogno.
ti sono vicina..in bocca al lupo!

te lo dico con un bel bicchiere di acqua fresca in mano Smile

siete davvero uniche.
ogni volta che leggo le vostre parole è come se mi teneste la mano..
un grande abbraccio.. e grazie
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Mer 01 Lug 2015, 20:07

sono contenta di leggere che vuoi ripartire subito I love you se è questo che ti fa stare bene è giusto così! concordo con le altre fatine, mai dimenticare di essere una coppia Wink
p.s. dove c è gonfiore ci sono io in prima linea Suspect solo che a me non funziona nulla confused
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Gio 02 Lug 2015, 08:53

Tu sei dolcissima I love you

Forza che la speranza è lì nel tuo cuore, pronta ad esplodere! Ora goditi un po' la tua coppia, non dobbiamo mai fare l'errore di dimenticare che chi abbiamo accanto soffre quanto noi e si sente anche impotente di fronte a tutto questo, perché alla fine siamo noi a dover fare visite, cure ecc e a volte anche io vedo tanta tristezza e senso di colpa negli occhi di mio marito... fanno una tenerezza... quindi coccolati un po' il tuo lui, rilassatevi un pochino e poi via! Verso il sogno Smile

Per il gonfiore... mamma mia pure io in questi giorni mi sento un mini elefante (mini perché con la mia bassezza un elefante normale non potrei esserlo!)... però finché sono sotto ormoni posso fare quello che voglio che il gonfiore c'è e rimane. Mi va via da solo dopo un po' che ho sospeso tutto... però finché abbiamo in circolo queste robacce possiamo solo bere tanto e mangiare bene e.. venirci a patti! Rolling Eyes
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Gio 02 Lug 2015, 12:06

Tesoro. ...io penso che una buona mente faccia un buon corpo e viceversa!
Coccolati tantissimo. ...io mi sono lasciata andare nelle vostre mani. ..mi sono sentita tanto amata! ....
Pensavo a quando ero sola. ...ed ora ho voi la mia grande famiglia!
Appena senti che sei pronta spicca il volo ....noi saremo sempre al tuo fianco
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Ven 03 Lug 2015, 16:19

airad ha scritto:
Tu sei dolcissima I love you

Forza che la speranza è lì nel tuo cuore, pronta ad esplodere! Ora goditi un po' la tua coppia, non dobbiamo mai fare l'errore di dimenticare che chi abbiamo accanto soffre quanto noi e si sente anche impotente di fronte a tutto questo, perché alla fine siamo noi a dover fare visite, cure ecc e a volte anche io vedo tanta tristezza e senso di colpa negli occhi di mio marito... fanno una tenerezza... quindi coccolati un po' il tuo lui, rilassatevi un pochino e poi via! Verso il sogno Smile

Per il gonfiore... mamma mia pure io in questi giorni mi sento un mini elefante (mini perché con la mia bassezza un elefante normale non potrei esserlo!)... però finché sono sotto ormoni posso fare quello che voglio che il gonfiore c'è e rimane. Mi va via da solo dopo un po' che ho sospeso tutto... però finché abbiamo in circolo queste robacce possiamo solo bere tanto e mangiare bene e.. venirci a patti! Rolling Eyes

.. I love you .. hai perfettamente ragione, è proprio la delusione e il dolore di mio marito, che si sente tanto impotente che mi fanno stare male.
poi lui consola sempre me, è così dolce, ma soffre tanto e non vuole farmi preoccupare.
voglio farmi un bel week end di amore adesso, il ciclo è finito e mi sento meno gonfia e pesante.
voglio godermi un po' il mio NOI e poi domenica prima ecografia..vediamo che dicono.

Un abbraccio davvero affettuoso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Ven 03 Lug 2015, 16:21

eshy13 ha scritto:
Tesoro. ...io penso che una buona mente faccia un buon corpo e viceversa!
Coccolati tantissimo. ...io mi sono lasciata andare nelle vostre mani. ..mi sono sentita tanto amata! ....
Pensavo a quando ero sola. ...ed ora ho voi la mia grande famiglia!
Appena senti che sei pronta spicca il volo ....noi saremo sempre al tuo fianco

è vero cara, la testa influisce tanto sul corpo e devo dire che la mia testa in questo momento non è proprio così in forma!

però con voi vicina mi sento sempre circondata da un grande e sincero affetto e mi sento davvero capita.

Grazie per le tue parole, la tua vicinanza e le tue belle parole..

lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Ven 03 Lug 2015, 17:17

Ciao speranzosa! passo per un abbraccione!

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Ven 03 Lug 2015, 18:20

airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Ven 03 Lug 2015, 18:29

Ciao speranzosa, come va stasera?
Mi raccomando, goditi il weekend e pensa che quanto di più bello arriverà presto! Sei piena di forza e di fiducia e sarai presto ripagata delle delusioni che hai dovuto affrontare!!

Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Ven 03 Lug 2015, 19:02

Non arrenderti mi raccomando e ritenta... a me ando' bene la seconda ....
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Ven 03 Lug 2015, 20:58

lastina ha scritto:
Ciao speranzosa! passo per un 
Ciao cara!!!!
Ti abbraccio forte forte!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Ven 03 Lug 2015, 21:01

Uaspettando te ha scritto:
sono contenta di leggere che vuoi ripartire subito I love you  se è questo che ti fa stare bene è giusto così! concordo con le altre fatine, mai dimenticare di essere una coppia Wink
p.s. dove c è gonfiore ci sono io in prima linea Suspect solo che a me non funziona nulla confused
Cara.. E tu come stai? Speriamo che questo secondo tentativo sia più fortunato.……
Ti abbraccio forte forte, grazie per il tuo messaggio!
 :Abbracciami:
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Ven 03 Lug 2015, 21:04

airali ha scritto:
Ciao speranzosa, come va stasera?
Mi raccomando, goditi il weekend e pensa che quanto di più bello arriverà presto! Sei piena di forza e di fiducia e sarai presto ripagata delle delusioni che hai dovuto affrontare!!

Ciao cara, stasera mi sento bene e in forze per affrontare il weekend!
Spero davvero che presto ci sia una luce… in questo momento sono ancora un po' abbattuta ma non ho perso tutta la fiducia…… Spero che il mio grande sogno si realizzi presto e spero che si realizzino presto i sogni di tutti voi dolcissimi fatine!
Ci meritiamo tutte un po' di felicità!
Un grande bacio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Ven 03 Lug 2015, 21:05

UMacry79 ha scritto:
Non arrenderti mi raccomando e ritenta... a me ando' bene la seconda ....
Ciao cara!
No, non mi arrendo… Il mio sogno è sempre nel mio cuore e non vedo l'ora di raggiungerlo!
Grazie per il tuo dolce pensiero…
Un abbraccio
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Sab 04 Lug 2015, 00:17

Speranzosa ..arriverà il momento ..per tutte...
E allora si che sarà una gioia immensa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   

Grazie fatine
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Dedicata a tutte le fatine che come me sognano...
» Nuove fatine
» BUONGIORNO A TUTTE LE FATINE
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» A tutte le bellissime fatine...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: