Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Grazie fatine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Sab 27 Giu 2015, 11:21

Cara....come stai oggi?
Sai, sei dolcissima...ci hai fatte sognare e sperare con te, ci hai permesso di sapere tutti i sentimenti che ti hanno accompagnata, e ora, con tutta la delusione che questo momento porta con se hai trovato la forza del ringraziamento. Ti ammiro e ti voglio incoraggiare sempre, sei una dimostrazione meravigliosa.
E adesso guardi avanti, con la consapevolezza che arriverà tanta gioia, con la voglia ancora più forte di affrontare quello che verrà. Quello che è già passato è solo il primo passo di un percorso che ti auguro di vivere sempre al meglio.
Il tuo sogno ti sta aspettando, che sia durante l'estate o dopo, so già che saprai affrontare tutto al meglio.
Ti lascio un altro abbraccio, pieno di solidarietà ed emozione. Continua a vivere così! Sei splendida!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Sab 27 Giu 2015, 11:36

Siete meravigliose voi
Grazie per le vostre parole e i vostri incoraggiamenti!
Oggi mi sento come svuotata e sento che la vita va avanti ma io sono come bloccata in un limbo.
Sono davvero triste.
Devo trovare la forza di riprendermi ma oggi mi sento giù e non voglio fare finta di niente.
Però con voi che mi sorreggete mi sento sempre un po' meglio..

Domani è il nostro anniversario, 7 anni e sarà il più difficile ma sono comunque grata di questo nostro grande amore, anche se ora non è facile.

Un grande bacio!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Sab 27 Giu 2015, 11:47

Brava fatina, nonostante la delusione e tristezza di questo momento, è importante avere pensieri positivi.
Per te ci siamo noi , ti stiamo vicinissime con i nostri abbracci e le nostre parole, tu invece devi stare accanto al tuo maritino, le nostre rocce in queste situazioni diventano delle palline di cristallo.

rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Sab 27 Giu 2015, 14:07

speranzosa81 ha scritto:
Siete meravigliose voi
Grazie per le vostre parole e i vostri incoraggiamenti!
Oggi mi sento come svuotata e sento che la vita va avanti ma io sono come bloccata in un limbo.
Sono davvero triste.
Devo trovare la forza di riprendermi ma oggi mi sento giù e non voglio fare finta di niente.
Però con voi che mi sorreggete mi sento sempre un po' meglio..

Domani è il nostro anniversario, 7 anni e sarà il più difficile ma sono comunque grata di questo nostro grande amore, anche se ora non è facile.

Un grande bacio!
vedrai che dopo la tempesta sorge sempre il sole!coccolatevi con tuo marito! I love you

FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Sab 27 Giu 2015, 14:23

Tesoro mi dispiace immensamente perché so cosa si prova con il negativo. ... Crying or Very sad però non mollare assolutamente, io sono al 7 tentativo e ci credo ancora, non ho nessuna voglia di mollare, prenditi un po' di tempo e poi vai dritta come un treno......il tuo miracolo arriverà sicuramente
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Sab 27 Giu 2015, 14:33

Ci sono anche io a darti un grandissimo abbraccio...
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Sab 27 Giu 2015, 17:26

finalmente riesco a scrivere il mio dispiacere per voi due .... mi dispiace tantissimo ho sperato tanto nel vostro successo .... capisco tuo marito ... il dolore della malattia che rischia di non darvi la possibilità di realizzare quanto desiderate .... ma come vedi il forum è pieno di fatine, dietro cui ci sono donne forti .... e che purtroppo devono lottare per realizzare il loro sogno  ... pertanto sfoga il dolore di questi giorni ... ma poi, rialzatevi e lottare per il vostro bambino
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Dom 28 Giu 2015, 19:35

Grazie care fatine..
Vi abbraccio, una ad una
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Lun 29 Giu 2015, 09:05

Dolce speranzosa, come stai oggi? Quanto vorrei poterti essere di conforto Sad Purtroppo dopo queste batoste la forza la troviamo solo noi stesse, guardando dentro di noi, coi nostri tempi... Però.. noi che siamo qui siamo donne forti, delle guerriere, la forza la ritroviamo sempre. Ti abbraccio ancora forte forte
rochina

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Lun 29 Giu 2015, 17:29

ripasso x un abbraccio

speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Lun 29 Giu 2015, 17:47

cara fatine..
grazie per i vostri pensieri..
il ciclo mi sta tartassando, è tanto e doloroso fisicamente, e ancora più doloroso nel mio cuore.

Ho parlato con mio marito e abbiamo deciso di fare un altro tentativo prima dell'estate e in vista di un periodo più tranquillo al lavoro per me.
Quindi domenica primo monitoraggio e poi si vede come vanno le cose..
Vorrei vivere questa nuova esperienza più serena possibile, chissà che ci riesca.
E vorrei ridere di più in quelle due settimane di attesa, chissà che aiuti essere meno stressata.

E poi, comunque andrà, andremo in Grecia, per goderci un po' il nostro amore e noi stessi, che siamo entrambi provati.
Devo dire che questo tentativo lo faccio soprattutto per lui, e ovviamente anche per me, ma vorrei dare a lui questa gioia.

Sapete, sabato notte ho fatto un sogno: stringevo il mio bambino tra le braccia, lo baciavo sul faccino e poi lo davo a mio in braccio a marito che nel sogno mentre gli facevo le coccole aspettava ansioso di prenderlo tra le braccia e coccolarlo a sua volta.
E' come se lui avesse più bisogno di me in questo momento di questo amore..e speriamo di farcela. Di riuscire a darglielo questo figlio..

Un grande abbraccio a tutte, di vero cuore I love you
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Lun 29 Giu 2015, 17:50

speranzosa81 ha scritto:
cara fatine..
il ciclo mi sta tartassando, è tanto e doloroso fisicamente, e ancora più doloroso nel mio cuore.

Ho parlato con mio marito e abbiamo deciso di fare un altro tentativo prima dell'estate e in vista di un periodo più tranquillo al lavoro per me.
Vorrei vivere questa nuova esperienza più serena possibile, chissà che ci riesca.
E vorrei ridere di più in quelle due settimane di attesa, chissà che aiuti essere meno stressata.

E poi, comunque andrà, andremo in Grecia, per goderci un po' il nostro amore e noi stessi, che siamo entrambi provati.
Devo dire che questo tentativo lo faccio soprattutto per lui, e ovviamente anche per me, ma vorrei dare a lui questa gioia.

Sapete, sabato notte ho fatto un sogno: stringevo il mio bambino tra le braccia, lo baciavo sul faccino e poi lo davo a mio in braccio a marito che nel sogno mentre gli facevo le coccole aspettava ansioso di prenderlo tra le braccia e coccolarlo a sua volta.
E' come se lui avesse più bisogno di me in questo momento di questo amore..e speriamo di farcela. Di riuscire a darglielo questo figlio..

Un grande abbraccio a tutte, di vero cuore  I love you

Wow... che bellissimo sogno speranzosa. Vedrai che prima o poi ce la farai! Ne sono certa!
Sai quante volte vorrei sognare il mio bimbo/a... ma niente! Non mi è ancora venuto/a a trovare nei miei sogni, almeno per dirmi se crederci o meno. Il tuo sogno è un segno! Forza, avanti tuttaaa!

Un abbraccio!

airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Lun 29 Giu 2015, 17:57

speranzosa81 ha scritto:
cara fatine..

Un grande abbraccio a tutte, di vero cuore  I love you

Certo, ce la farete tesoro!
Hai ragione, coccolatevi e godetevelo il vostro amore.

Il tuo sogno si avvererà.
Ti abbraccio.

rochina

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Lun 29 Giu 2015, 19:48

ottimo piano!fai questo tentativo e poi comunque vada, grecia!!bravissima e mi raccomando, non mollare

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: brava atteggiamento giusto   Lun 29 Giu 2015, 20:35

provare e riprovare ma con un occhio ben aperto alla vita e alla serenità....

io credo che pensare a voi stessi aiuti moltissimo e credo sia anche un dovere verso il vostro futuro figlio perchè lui vi vuole felici....

SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Mar 30 Giu 2015, 10:08

Parole sante ioete...mai dimenticarsi della serenità propria e della coppia!!!
Quindi quoto la Grecia comunque vada, e quoto il sorriso nel periodo di cova!!

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!

sunny
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Mar 30 Giu 2015, 10:40

Non mollareeeee. ...babyyyyyy!
Io sarò qui a tifare x te! ....
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Mar 30 Giu 2015, 12:05

Dai che hai lo spirito giusto, forza bella fatina, vai serena alla meta!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Mer 01 Lug 2015, 14:33

..non mollo fatine adorate!
barcollo ma non mollo..

intanto dopo tutto questo progesterone e la fame che avevo..mi sento (e sono) una palla..

qualche consiglio per sgonfiarmi un po?
vi bacio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Mer 01 Lug 2015, 15:34

Ahah come ti capisco! Dunque, è vero che ogni fisico reagisce diversamente però io di solito ritorno a posto da sola in qualche settimana. Sicuramente ti consiglierei di bere taaaanta acqua e tisane (anche fredde direi, visto il caldo) e magari dai la precedenza a verdura e frutta nei pasti... vedrai che torni a posto, abbi fede Wink

Gonfiore a parte come ti senti cara? Un abbraccio forte forte
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Mer 01 Lug 2015, 15:38

Ciao speranzosa, per il gonfiore a me era andato via dopo aver smesso il progesterone. Comunque, io sono una tipa che già di suo beve tantissimo e mangia frutta... forse mi ha aiutato...

Comunque, come va? I love you
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Mer 01 Lug 2015, 16:28

airad ha scritto:
Ahah come ti capisco! Dunque, è vero che ogni fisico reagisce diversamente però io di solito ritorno a posto da sola in qualche settimana. Sicuramente ti consiglierei di bere taaaanta acqua e tisane (anche fredde direi, visto il caldo) e magari dai la precedenza a verdura e frutta nei pasti... vedrai che torni a posto, abbi fede Wink

Gonfiore a parte come ti senti cara? Un abbraccio forte forte

grazie cara I love you farò così e cercherò di mangiare anche sano.
sono gonfia come un 🐷 !
ho smesso di andare in palestra ad aprile, poi stimolazioni, progesterone e mi piace mangiare..quindi sono un po' un cessetto Smile

come sto?
direi che non sono al mio massimo, fisicamente e psicologicamente.
vediamo come andrà il prossimo tentativo, intanto voglio vivermi un pochino la nostra vita di coppia che ovviamente in queste settimane..è stata un po' così..

ti abbraccio forte

speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Mer 01 Lug 2015, 16:30

lastina ha scritto:
Ciao speranzosa, per il gonfiore a me era andato via dopo aver smesso il progesterone. Comunque, io sono una tipa che già di suo beve tantissimo e mangia frutta... forse mi ha aiutato...

Comunque, come va? I love you

cara..mangerò ancora più frutta e berrò tantissimo!
non mi sento proprio al top in questo periodo, sono un po' demoralizzata e anche fisicamente ne ho risentito..
diciamo che devo proprio riprendermi e voglio farlo a tutti i costi, ritornare un po' su come morale e come fisico.
ti abbraccio forte forte
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Mer 01 Lug 2015, 16:43

Ti comprendo perfettamente. Prenditi il tuo tempo per leccare le ferite e quando te la sentirai parti più carica di prima!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   Mer 01 Lug 2015, 16:55

lastina ha scritto:
Ti comprendo perfettamente. Prenditi il tuo tempo per leccare le ferite e quando te la sentirai parti più carica di prima!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grazie fatine   

Grazie fatine
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Dedicata a tutte le fatine che come me sognano...
» Nuove fatine
» BUONGIORNO A TUTTE LE FATINE
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» A tutte le bellissime fatine...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: