Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

e bene si entro anche io in questo mondo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: e bene si entro anche io in questo mondo   Lun 22 Giu 2015, 16:45

Ciao a tutte,
vi devo chiedere scusa... mi sono allontanata da voi.... non perchè mi avevate fatto qualcosa anzi mi avete sostenuto nel momento più brutto della mia vita e vi devo ringraziare, ma xke dopo la notizia della Azoospermia totale di mio marito dovevo un po digerire questa cosa e cercare di capire che strada intraprendere. Cosi tra un esame e l'altro ho deciso di seguire la strada dell'eterologa. Nel frattempo ho fatto un sacco di esami che sono risultati tutto apposto tranne la prolattina leggermente alta ma sto prendendo degli integratori per ristabilirla nulla di che. Riserva ovarica perfetta. Il seme del donatore è arrivato dalla danimarca, Cosi ora attendo il ciclo per i primi di Luglio e poi farò la IUI per metà luglio.. la mia prima IUI e sono già che sarà la prima di una lunga serie.
vi bacio tutte
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Lun 22 Giu 2015, 19:03

Ciao stef, in bocca al lupo !!!
Ti prego non dire che sarà la prima iui di tante...deve andarvi bene alla prima volta !!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Lun 22 Giu 2015, 19:15

Ti auguro un grosso in becco alla cicogna!!

airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Lun 22 Giu 2015, 19:34

Ti auguri davvero che sia la prima e che sia positiva!
Non ho avuto belle esperienze con le IUI, ma....ti prego, vai serena, fidati di quel che dovrai fare, speravi fino in fondo, non partire scoraggiata! Ti abbraccio e ti trasmetto tutta la positività!!! Coraggio!
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Lun 22 Giu 2015, 21:10

Ti auguro che la strada della pma sia davvero corta, tieni duro cara, ti abbraccio fortissimo
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Lun 22 Giu 2015, 21:54

Ben tornata Stef17. ..in culo al pannolino babyyyyyy
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Lun 22 Giu 2015, 22:06

Ciao e in bocca al lupo per il tuo percorso, sinceramente io personalmente avrei battuto i pugni per fare fivet.
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Lun 22 Giu 2015, 22:38

Ciao stef, eccoti qui finalmente... Questo luglio sarà ricco e prospero! Benvenuta tra le cacciatrice di cicogne estive,
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Lun 22 Giu 2015, 22:41

ehi ehi amica....ma perchè dici "la prima di una lunga serie"??????? nessuno ci dà la certezza che la prima sia quella giusta...però dobbiamo crederci!!!sempre!!!
p.s. mio parere strettamente personale, se dovesse esserci un secondo tentativo lascia perdere iui e procedi di fivet
Vedere il profilo dell'utente Online
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Lun 22 Giu 2015, 23:59

Beh tutto può accadere, però l'età che hai è perfetta per una gravidanza, inoltre hai una buona riserva ovarica...
a meno che non mi sono persa qualche altro inconveniente, oltre al fatto che si tratta di eterologa, le premesse sono buone!
E' giusto essere scaramantici e non cantare vittoria troppo facilmente, il mondo pma ha infinite sfaccettature, però parti già con una tua situazione direi buona! In culo al pannolino!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Mar 23 Giu 2015, 07:02

Bentornata! I love you

Suuu che dobbiamo essere ottimiste, vedrai che andrà tutto bene, dobbiamo essere le prime a crederci ok? Un abbraccio e in becco alla cicogna!
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Mar 23 Giu 2015, 10:16

Grazie mille ragazze per il conforto che mi date e sono convinta che prima o dopo sarò mamma lo so e solo un po di paura ansia e attesa che mi rende un po nervosa Xo ok parto positiva quel che sarà sarà  
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Mar 23 Giu 2015, 11:09

stef17 ha scritto:
Grazie mille ragazze per il conforto che mi date e sono convinta che prima o dopo sarò mamma lo so e solo un po di paura ansia e attesa che mi rende un po nervosa Xo ok parto positiva quel che sarà sarà  

Forzaaa tesoroooooo
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Mer 08 Lug 2015, 12:44

Buongiorno ragazze, finalmente ieri ho Avuto il ciclo così da oggi incominciò la stimolazione verso la iui. Clomid per 5 giorni e poi lunedì devo andare dal dottore per l' ecografia W vediamo cosa dice speriamo bene vi tengo aggiornate!!!! Bacio a tutte
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Mer 08 Lug 2015, 13:22

Un grosso in becco alla cico!!!!!!!!
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Mer 08 Lug 2015, 13:35

Bentornata....e xxxxxxxx per te
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Mer 08 Lug 2015, 14:16

Siamo positive con te .. Ben tornataaa
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Mer 08 Lug 2015, 15:35

Fantastico Stef, allora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il prossimo step e in becco alla cicogna
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Mar 28 Lug 2015, 10:49

salve a tutte eccomi qua... il 24 luglio ho fatto la mia prima IUI però solo con un follicolo bello grosso a quanto dice il dottore... pare che il giorno in cui abbiamo fatto tutto era il giorno più fertile. Avendo prodotto solo un follicolo secondo me le probabilità non sono molto alte quindi mi sa che non è andata molto bene. il 7 agosto ho le beta chissà come andrà. cmq secondo voi nonostante la stimolazione con il clomid ho prodotto solo un follicolo grosso gli altri era piccoli è normale o mi devo preoccuapare?
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Mar 28 Lug 2015, 11:23

Bentornata e un grande in bocca al lupo per il tuo cammino verso il sogno!!!!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Mar 28 Lug 2015, 12:08

stef17 ha scritto:
Ciao a tutte,
vi devo chiedere scusa... mi sono allontanata da voi.... non perchè mi avevate fatto qualcosa anzi mi avete sostenuto nel momento più brutto della mia vita e vi devo ringraziare, ma xke dopo la notizia della Azoospermia totale di mio marito dovevo un po digerire questa cosa e cercare di capire che strada intraprendere. Cosi tra un esame e l'altro ho deciso di seguire la strada dell'eterologa. Nel frattempo ho fatto un sacco di esami che sono risultati tutto apposto tranne la prolattina leggermente alta ma sto prendendo degli integratori per ristabilirla nulla di che. Riserva ovarica perfetta. Il seme del donatore è arrivato dalla danimarca, Cosi ora attendo il ciclo per i primi di Luglio e poi farò la IUI per metà luglio.. la mia prima IUI e sono già che sarà la prima di una lunga serie.
vi bacio tutte

Ciao cara..
intanto un grande in bocca al lupo e poi..speriamo che quella di luglio sia già quella decisiva!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Mar 28 Lug 2015, 16:24

Incrocini x le beta xxxxxxxxxxx....
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Mar 28 Lug 2015, 22:55

Per le IUI non ti fanno mai produrre più di 2 follicoli
perchè altrimenti si rischia una plurigemellare (4-5-6-7... cuoricini) affraid
a cui poi dovrebbe seguire aborto selettivo
... che non è esattamente una cosetta leggerina Crying or Very sad

è andata benissimo così
se ne avessi avuti troppi ti avrebbero fatto ricominciare da zero

in becco alla ciko!
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Mar 28 Lug 2015, 23:15

Buona cova! flower
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Mer 29 Lug 2015, 08:42

Buona cova cara!Forzaa crediamociiii,agosto è arrivatoooo!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: e bene si entro anche io in questo mondo   Oggi a 23:17

e bene si entro anche io in questo mondo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» sono la mamma più felice del mondo
» Giocattoli dal mondo sito
» venuto al mondo
» La fine del mondo dei Maya "in ritardo" di due mesi.
» un mondo senza religioni

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: