Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Parere su centro Embryolab Salonicco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Missie73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Parere su centro Embryolab Salonicco Empty
MessaggioTitolo: Parere su centro Embryolab Salonicco   Parere su centro Embryolab Salonicco EmptyVen 19 Giu 2015, 10:39

Buongiorno a tutte/i,

Dopo un tentativo di embrioadozione effettuata in Spagna fallito miseramente, voglio rimettermi in pista e valutando anche altre strade. Qualcuno conosce il centro embryolab a Salonicco, ho visto tanti pareri positivi anche se un po' datati, e soprattutto come si è trovata?
Ringrazio in anticipo chiunque mi vorrà rispondere.

Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Parere su centro Embryolab Salonicco   Parere su centro Embryolab Salonicco EmptyVen 19 Giu 2015, 21:05

Ciao, ho sentito parlare solo di Iakentro..
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io ci sono stata   Parere su centro Embryolab Salonicco EmptySab 20 Giu 2015, 09:54

due volte purtroppo è andata male entrambe le volte mentre poi ora è andata bene con un tentativo in spagna, ma nonostante i risultati io mi sono trovata benissimo, io fui seguita da Anastasia che è una donna eccezionale, e devo dire di essere stata seguita molto bene anche a livello pratico e logistico.

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Parere su centro Embryolab Salonicco   Parere su centro Embryolab Salonicco EmptySab 20 Giu 2015, 21:59

Ciao Melinda, quando sei stata in grecia? Quanto costa l'ovodonazione da loro?
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io ci sono stata   Parere su centro Embryolab Salonicco EmptyDom 21 Giu 2015, 08:52

guapaloca ha scritto:
Ciao Melinda, quando sei stata in grecia? Quanto costa l'ovodonazione da loro?

mi sembra un paio d'anni fa. l'ovo non lo so cosa costa io avevo fatto embrio da congelato.

Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: Parere su centro Embryolab Salonicco   Parere su centro Embryolab Salonicco EmptyLun 22 Giu 2015, 10:16

Anche io ci sono stata qualche anno fa. Ho fatto una ovo più pd e poi una doppia donazione ma non ho avuto positivi. Confero quanto detto da Melinda su Anastasia e sull'organizzazione.
Missie73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Parere su centro Embryolab Salonicco   Parere su centro Embryolab Salonicco EmptyLun 22 Giu 2015, 10:50

Grazie mi siete state molto utili e soprattutto gentili. Siccome ho letto che recentemente Anastasia non collaborava più con loro, ero curiosa di sapere se era cambiato qualcosa o meno.
Siccome siamo in dubbio se andare qui o Iakentro volevo sapere cosa ne pensavate.
Grazie di nuovo
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala

MessaggioTitolo: Re: Parere su centro Embryolab Salonicco   Parere su centro Embryolab Salonicco EmptyMer 08 Lug 2015, 09:47

Io sono stata a Salonicco da Anastasia. Purtroppo nonostante il mio edometrio fosse "perfetto" e anche gli embrioni ottimi le beta sono state negative.
Prima ancora ho fatto due tentativi a Siviglia.
Mi domando se vale la pena continuare a rincorrere questo sogno...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Parere su centro Embryolab Salonicco   Parere su centro Embryolab Salonicco Empty

Parere su centro Embryolab Salonicco
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: