Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Ven 24 Lug 2015, 20:41

Lastina mi dispiace immensamente,
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Sab 25 Lug 2015, 15:46

lastina ha scritto:
Beta oggi 24 luglio, risultato 0,4.

lastina mia cara, mi dispiace tantissimo ..... quando una fatina "subisce" un negativo è un dolore anche per noi che siamo solo "spettatrici" .... purtroppo conosciamo tutte  le speranze e le aspettative che ogni tentativo porta con se ... ed il non riuscire porta con se, un dolore quasi insopportabile .... spero che presto il dolore si trasformi nella forza necessaria per poter rialzarsi e lottare sempre, per raggiungere il proprio sogno .......
ti abbraccio forte forte  .... uno forte anche a gladiatori  

ps spero di non offendere nessuna quando inserisco nella tabella, leggo i vs post ...... e quando leggo di un prossimo tentativo inserisco la fatina .... ma se non fa piacere essere in tabella, vi prego, ditemelo .... provvederò a togliere il nome .....scusandomi 
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Sab 25 Lug 2015, 22:53

Fai un lavoro favolosoooooo!
Grazie dolce fatinaaaaa
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Sab 25 Lug 2015, 23:22

edilcieloèsemprepiùblu ha scritto:
lastina ha scritto:
Beta oggi 24 luglio, risultato 0,4.

lastina mia cara, mi dispiace tantissimo ..... quando una fatina "subisce" un negativo è un dolore anche per noi che siamo solo "spettatrici" .... purtroppo conosciamo tutte  le speranze e le aspettative che ogni tentativo porta con se ... ed il non riuscire porta con se, un dolore quasi insopportabile .... spero che presto il dolore si trasformi nella forza necessaria per poter rialzarsi e lottare sempre, per raggiungere il proprio sogno .......
ti abbraccio forte forte  .... uno forte anche a gladiatori  

ps spero di non offendere nessuna quando inserisco nella tabella, leggo i vs post ...... e quando leggo di un prossimo tentativo inserisco la fatina .... ma se non fa piacere essere in tabella, vi prego, ditemelo .... provvederò a togliere il nome .....scusandomi 

Ma scherzi,anzi scusami tu se non ho provveduto ad informarti!grazie per tutto quello che fai!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Dom 26 Lug 2015, 00:06

Grazie edilcieloèsemprepiublu .... Grazie per l'affetto, e per l'impegno che metti nel seguire i nostri passi, è cosa graditissima
hope72
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Mer 29 Lug 2015, 21:41

Aggiornamento....
Purtroppo la coltura endometriale é ancora positiva, devo ricominciare con gli antibiotici, quindi, tutto rimandato a fine settembre/inizio ottobre.
In bocca al lupo a tutte!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Mer 29 Lug 2015, 22:03

hope72 ha scritto:
Aggiornamento....
Purtroppo la coltura endometriale é ancora positiva, devo ricominciare con gli antibiotici, quindi, tutto rimandato a fine settembre/inizio ottobre.
In bocca al lupo a tutte!

Ma che cavolo!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Mar 04 Ago 2015, 15:44

Grazie Cielo!

Visto che hai messo il numero di tentativi...non sono al 1° ma sono al n° 7.... Embarassed Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Shocked Shocked Shocked

sunny sunny sunny
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Mar 04 Ago 2015, 15:50

AH...E PURTROPPO DI ANNI NE HO 38!!!!....anzi ...a giorni 39.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad affraid affraid affraid
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Mar 04 Ago 2015, 16:12

Ti aggiorno cara fatine delle tabelle....negativo...
Al piu presto pero` vorrei regalarti un bel positivo
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Ven 21 Ago 2015, 14:02

buongiorno a tutte/i
ho aggiornato la tabella .... sono felice per tutte le pancine che stanno crescendo in questi giorni   ... e festeggio con tutti voi i positivi

e lo dico anche qui ..... lalla77 non vedo l'ora di mettere la pennuta per te Wink
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Ven 21 Ago 2015, 14:22

buongiorno a tutte/i
ho aggiornato la tabella .... sono felice per tutte le pancine che stanno crescendo in questi giorni   ... e festeggio con tutti voi i positivi

e lo dico anche qui ..... lalla77 non vedo l'ora di mettere la pennuta per te Wink

Grazieeeeeeeeee speriamoooooo che crescanoooooo...

Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Ven 21 Ago 2015, 16:07

che bello vedere la gallina al termine del mio rigo sulla scheda
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Ven 21 Ago 2015, 19:55

lalla77 ha scritto:
buongiorno a tutte/i

Grazieeeeeeeeee speriamoooooo che crescanoooooo...

Ma certo che cresconooooo
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Ven 21 Ago 2015, 21:00

wow wow wow ma ci sono anch io.....di nuovo!
grazie amica mia speciale edilcieloèsemprepiùblu
sta volta mi sa che vi batto tutte eh....DUE volte nella stessa tabella eheheheheh
giuro che farò il possibile per non esserci nella prossima tabella...altrimenti sparatemi!!!!! :ti sparo:
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Sab 22 Ago 2015, 00:00

aspettando te ha scritto:
wow wow wow ma ci sono anch io.....di nuovo!
grazie amica mia speciale edilcieloèsemprepiùblu
sta volta mi sa che vi batto tutte eh....DUE volte nella stessa tabella eheheheheh
giuro che farò il possibile per non esserci nella prossima tabella...altrimenti sparatemi!!!!! :ti sparo:

Sei un mitooooo....noi tifiamo tutte x te!!!!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Mer 02 Set 2015, 11:54

Grazie per la tua tabella!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei bravissima !!!!!!

IO devo essere storditissima.....ti ho detto che sono al settimo tentativo e invece sono al sesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked

e ormai ci sono!!!!

edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Sab 05 Set 2015, 16:19

scusate sono molto indietro con gli aggiornamenti della tabella ... cercherò di recuperare nei prossimi giorni ...
sole010 ... non dico niente .... ma lo sai .... facci sognare
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Lun 07 Set 2015, 10:00

scusate sono molto indietro con gli aggiornamenti della tabella ... cercherò di recuperare nei prossimi giorni ...
sole010 ... non dico niente .... ma lo sai .... facci sognare
hope72

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Mar 08 Set 2015, 11:51

Ciao a tutte,
Scrivo dal telefonino ed ho qualche difficoltà...mi faceva comunque piacere aggiornarvi.
Prima di tutto vorrei dare un abbraccio forte a tutte, quelle che stanno gioendo per i loro positivi e a quelle con tanta forza stanno cercando la forza per ricominciare. Io ho ripetuto due volte la coltura endometriale per un'infezione, adesso ho solo una scarsa carica batterica rilevata per escherichia coli così farò una cura antibiotica per due settimane contemporaneamente all'inizio della preparazione per l'ovodonazione che dovrebbe essere entro la prima metà di ottobre.
Un abbraccio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Mar 08 Set 2015, 14:26

hope72 ha scritto:
Ciao a tutte,
Scrivo dal telefonino ed ho qualche difficoltà...mi faceva comunque piacere aggiornarvi.
Prima di tutto vorrei dare un abbraccio forte a tutte, quelle che stanno gioendo per i loro positivi e a quelle con tanta forza stanno cercando la forza per ricominciare. Io ho ripetuto due volte la coltura endometriale per un'infezione, adesso ho solo una scarsa carica batterica rilevata per escherichia coli così farò una cura antibiotica per due settimane contemporaneamente all'inizio della preparazione per l'ovodonazione che dovrebbe essere entro la prima metà di ottobre.
Un abbraccio

In bocca al lupo cara....
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Gio 10 Set 2015, 16:05

ho riletto il mio ultimo post qui.......mamma mia....brividi! fortuna che non avete dovuto spararmi!!!! Razz Wink
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Gio 10 Set 2015, 19:33

aspettando te ha scritto:
ho riletto il mio ultimo post qui.......mamma mia....brividi! fortuna che non avete dovuto spararmi!!!! Razz Wink

Ahahah ahahah ahahah ahahah....sei mitica!
Sono molto felice x te
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Gio 10 Set 2015, 21:09

Buonasera a tutte
hope72, so cosa vuol dire continuare a rimandare ... ma dai ci sei quasi ... il problema all'endometrio si sta risolvendo e presto potrai finalmente partire
inoltre ... approfitto del post per festeggiare per bene aspettando te, mia dolce amica Wink
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    Gio 10 Set 2015, 21:37

edilcieloèsemprepiblu
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015    

Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» Fatine in corsa verso il Sogno Primavera 2014
» Fatine in corsa verso il sogno Primavera 2015
» Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014
» Fatine in corsa verso il sogno Autunno 2014
» ...la mia nuova strada verso un sogno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: