Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 
 

 ho aspettato un po'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
frippi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.03.10

MessaggioTitolo: ho aspettato un po'   Ven 12 Giu 2015, 16:33

care ragazze,
me lo sono tenuta fino a scongiurare tutti i rischi per i primi mesi e adesso vorrei raccontare la mia storia sulla strada visto che sono rimasta incinta di 1 blastocisti con embriodonazione crio alla reprofit di brno (è un maschietto) alla bella età di 48 anni e oggi sono alla 16+1, in piena salute. i primi mesi sono stati difficili: beta altissime, si pensava a due gemelli, poi un po' di perdite ma forse era solo il collo dell'utero infiammato dal molto progesterone; in più, ho avuto quasi 4 mesi di nausea devastante dove non riuscivo a mangiare neanche una briciola (ho perso quattro chili) e potevo muovermi al minimo (lavoro, cane, bagno, letto).
il fatto è che in questi mesi, viste le delusioni precedenti, ho vissuto come in pilota automatico, senza neanche angosciarmi all'idea che fosse annidato, che gli battesse il cuoricino, che crescesse normalmente, che non avesse alterazioni cromosomiche...
sono stata quasi un automa e il ginecologo era sorpreso ogni volta del mio atteggiamento vagamente distante.

pero', dopo circa 8 anni di tentativi, 3 aborti, 2 biochimiche, 2 fivet omologhe con embrioni bellissimi (!) e beta negative, 1 fallimento d'azienda (mio marito) e le grane e la crisi conseguenti, inclusa una separazione in atto.... finalmente vedo un po' di felicità nella mia vita.

quanto a mio marito, purtroppo sono stati anni di grande crisi e la relazione si è andata deteriorando, da parte sua soprattutto (io avrei fatto ancora l'impossibile per trovare un modo per stare bene insieme). poi quando ci sembrava di stare un po' meglio, abbiamo deciso di provare con l'embriodonazione, ma poi lui ha iniziato ad esitare dicendo di sentirsi troppo vecchio per un bambino. io credo che inconsciamente non abbia voluto procedere sapendo dei suoi sentimenti e per fortuna è andata cosi', altrimenti avremmo forzato l'arrivo di un bambino a tamponare una situazione che ormai non andava più. pero' lui mi ha firmato tutti i documenti per la reprofit (non lo puoi fare da single, devi essere in una coppia eterosessuale) e ha capito il mio desiderio di andare avanti comunque da sola e l'ha appoggiato. (poi pero' quando gli ho detto, alla 13° settimana, di essere incinta, lui ha risposto: e di chi, mio non puo' essere? dimmi di chi! che scemo, aveva rimosso. sono scoppiata a ridere!)

alla mia famiglia l'ho detto da una decina di giorni e sono contentissimi (e io che avevo paura di far venire un infarto a mio padre, cattolico e molto antiquato. io indipendente e donna in carriera da almeno 20 anni, qui mi sentivo come una quindicenne incinta che lo debba dire ai genitori ignari e non sa come fare).
invece loro hanno reagito con grande gioia, sapendo del mio desiderio, che mi segue da quando sono ragazza, e non vedono l'ora di abbracciare questo neonatino che, tra l'altro, prenderà il mio cognome, portando persino avanti la stirpe che sembrava esauritasi con mio padre, visto l'esubero di sorelle e figlie femmine!

adesso che ho iniziato a pensare come condividere questa notizia, ho deciso che riservero' la storia dell'embriodonazione solo alla mia famiglia+ amici stretti e a mio figlio che deciderà poi se comunicare ad altri o tenersi per se'.

non sarà facile da sola, ma i miei sono tutti intorno a me.

volevo ringraziare ancora stefania e luisa che sono grande fonte di ispirazione e informazione con il loro lavoro e gli extra che fanno a tutte le ore! ringrazio anche due ragazze del forum (e fatine) che mi hanno dato tutti i dettagli tecnici (entrambe sono state in repubblica ceca anche se una di loro alla reprofit ha avuto una grande delusione, purtroppo).

se volete dettagli su terapia, clinica, soggiorno, viaggio e altro, sono qui (a proposito, sono "in giro" dai tempi di alf, quando la luiss era solo una bibbina ;-) )


Ultima modifica di francimuu il Gio 16 Lug 2015, 12:52, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
avatar

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 17.03.14

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Ven 12 Giu 2015, 22:01

GRANDISSIMAAAAA!!!!
ti ammiro tantissimo e ti auguro tutta la felicità del mondo...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...


Messaggi : 2383
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 45
Località : Lazio

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Ven 12 Giu 2015, 23:08

Grazie Francesca per aver condiviso la tua gioia con noi.
Ti auguro buon proseguimento della gravidanza e tanta felicità insieme al tuo sogno più grande.
Vedrai come ti cambierà la vita 
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 4362
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 44

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Ven 12 Giu 2015, 23:19

Che DONNA!!!!!
Bhe stai realizzando il tuo sogno....lo trovo fantastico ....sono super felice x te
le donne che si chiamano FRANCESCA....so troppo forti!!!! TI STIMO PARECCHIO
(non trovo parole migliori)
Un abbraccio enorme
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
avatar

Messaggi : 8043
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 34
Località : cremona

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Ven 12 Giu 2015, 23:26

grazie del tuo raccontooooooooooo auguri
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 36

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Ven 12 Giu 2015, 23:27

la tua è una vera storia "da libro"... in poche righe mi hai appassionata alla tua vicenda, a come la vita ci stupisce quando meno ce l'aspettiamo.
sono molto felice per te. grazie x aver condiviso con noi la tua storia.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
frippi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.03.10

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Ven 12 Giu 2015, 23:44

vi ringrazio tutte dell'appoggio e delle belle parole.

ho talvolta pensato di essere pazza a iniziare un percorso del genere alla mia età, ma non ho voluto avere rimpianti e so già che mettero' tutta l'energia e l'impegno per crescere questo ciccino, anche soprannominato albertolupo per ridere, invece di "cosino", "fagiolino", "fragolino", "pinolo"... tutti nomignoli che non mi si confanno.

vorrei anche incoraggiare chi è in là con gli anni (e non osa) a perseverare, perché poi chi è intorno a noi, comunque, sarà felicissimo, anche in situazioni un po' forzate come la mia (embriodonazione con madre singola, anzi sedotta e abbandonata dieci secondi fa).

a chi vuole informazioni su tutto il procedimento e la mia esperienza, le do molto volentieri.

sono stata molto attiva su alf secoli fa, ma poi, nonostante sia stata convinta da luiss ad iscrivermi al forum tra le prime, non ho avuto più la forza (e lo stato d'animo) di incoraggiare le altre novelle iscritte, cosa che invece è riuscita a stefi, a luisa e a tutte le altre ragazze sempre pronte a darti una mano o una bella parola di conforto.
comunque ho seguito le vostre storie e trepido sempre sia di fronte ad un positivo sia alla tristezza di un negativo, augurandomi il meglio per ognuna.

delle dieci ragazze con cui avevo un gruppetto su alf, 7 sono bimamme e trimamme (e le abbiamo lasciate andare ad un certo punto perché noi "problematiche" eravamo esasperate dai racconti ossessivi su pannolini e nottate in piedi e loro non capivano il nostro vuoto), l'ottava amica, dopo tanto dolore e lutti ha adottato, un'altra carissima amica ha avuto la fortuna, dopo innumerevoli fivet, di avere la sua bambinella, la decima si è voluta fermare (ma spera sempre nel miracolo di diventare madre naturalmente a 46 anni) e l'undicesima sono io che sono stata a guardare tutte queste storie e poi ho intrapreso anch'io il mio percorso alternativo :-) finalmente.


Ultima modifica di francimuu il Gio 16 Lug 2015, 11:11, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
avatar

Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 50

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Sab 13 Giu 2015, 10:49

Ciao Francesca,
anch'io venivo da alf,ma dopo essermi iscritta a qs forum non l'ho più frequentato.
Ho la tua età, ho già Fiocco nato da ovo al Reprofit ed ora sono in attesa di civettina( sempre Reprrofit,ovo, ma qs volta transfer di una sola blasto).
Sono felice che abbia scritto un pò di te: mi sento un pò "vecchia gallina isolata" e condividere il percorso con mie coetanee mi da coraggio.
Se bazzichi un pò il forum ti ricorderai di Extreme,anche lei aveva deciso per gravidanza da single,non so che fine abbia fatto perchè non sono nel gruppo di fb, mi era sembrato di capire che alla fine non era coì tanto single....
Ad ogni modo condivido, appoggio ed incoraggio scelte come la tua e per quante difficoltà possa incontrare, credimi che la gioia di un figlio le compensa tutte.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
avatar

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Sab 13 Giu 2015, 11:12

Beh....se si parla di galline vecchie mi sento chiamata in causa e in dovere di partecipare alla condivisione :-D .. io ne ho uno più di voi, 49, e a metà luglio corro per il mio secondo sogno..mi piacerebbe che il piccoletto avesse un compagno/a di vita.
Certo mi sento un po pazza e fuori dagli schemi.. se tutto andasse x il meglio ho già in mente gli sguardi curiosi e le frasi taglienti di
certe persone..ma per fortuna prevalgono le emozioni positive e penso a quale ricchezza sia la gioia dell' amore per un figlio..penso positivo..nulla più.
E incrociamo le dita!!!!
Vedi Francesca nn sei proprio sola soletta..<3

Ps:Laura già che ti leggo.. Ciao!!! A che punto sei? E dimmi Fiocco é venuto con te al transfer?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
avatar

Messaggi : 2637
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 52
Località : veneto

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Sab 13 Giu 2015, 14:13

Benvenuta francesca! Anch'io mamma a 48 anni compiuti! L esperienza più grand. E importante di tutta l. Mia vita!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
avatar

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 26

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Sab 13 Giu 2015, 14:23

Hai davvero tutta la mia stima!!!Sei un grande donna

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
avatar

Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 50

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Sab 13 Giu 2015, 17:07

bri66 ha scritto:

Ps:Laura già che ti leggo.. Ciao!!! A che punto sei? E dimmi Fiocco é venuto con te al transfer?

Sono alla 35 passata. Fiocco è venuto con noi al transfer, speravo di farlo dormire ma invece saltava e correva in tutta la sala d'aspetto, così sono entrata al transfer da sola finchè mio marito giocava con l'indemioniato fuori.Ho fatto il mio trasfer da sola, mi dispiace che non ci fosse mio marito ma non si poteva fare diversamente, misono limitata a fare una foto al monitor. Poi per tutta la gravidanza Fiocco è sempre entrato a vedere le eco (da quando si fanno esterne) e devo dire che è sempre stato molto emozionante perchè si formava una catena umana: mano mia e manina sua, manina sua e manona di papà.

Diremo a Bibbi di inserirmi nel box pancine: mi sembra scarseggi un pò!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
avatar

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 45

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Sab 13 Giu 2015, 18:20

Ciao Francesca, hai fatto benissimo a seguire il tuo cuore!
Questo bambino sarà la tua gioia e la tua ricompensa per tutto ciò che hai passato!goditi ogni momento!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
avatar

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Sab 13 Giu 2015, 18:25

...Che tenerezza leggere le vostre storie...
Mi è scesa la lacrimuccia (ad una certa età, si sa, si diventa ipersensibili!!!). Siete così coraggiose e positive che meritate davvero tutta la stima e tutto il meglio che la vita possa offrire.
Spero di aggiungermi presto anch'io alla schiera delle "galline vecchie" però portatrici di vita, amore e tenacia ad affrontare le tante difficoltà di questo percorso.
Complimenti francimuu e bentornata in questa grande famiglia. Sei davvero un gran donna e sarai una splendida mamma, tuo figlio sarà orgoglioso di te.
Un abbraccio a tutte e buona fortuna per le vostre gravidanze
 
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
avatar

Messaggi : 8346
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Dom 14 Giu 2015, 12:02

Francy mia cara,non sai quanto sono felice di leggere finalmente il tuo nome di nuovo qui e con questi fantastici aggiornamenti. E quanto orgogliosa sono di essere tua amica, di essere partita con te in quel gruppetto di alf e aver superato di tutto insieme, a volte anche l'inferno, ed essere ancora qui a gioire insieme, per te e con te. A tutte quelle che hanno detto che fra e' una grande donna, posso assicurarvi che la conosco bene e mai definizione fu più azzeccata!!!

_________________
L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 47
Località : verona

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Lun 15 Giu 2015, 23:31

laura02 ha scritto:
Ciao Francesca,
anch'io venivo da  alf,ma dopo essermi iscritta a qs forum non l'ho più frequentato.
Ho la tua età, ho già Fiocco nato da ovo al Reprofit ed ora sono in attesa di civettina( sempre Reprrofit,ovo, ma qs volta transfer di una sola blasto).
Sono felice che abbia scritto un pò di te: mi sento un pò "vecchia gallina isolata" e condividere il percorso con mie coetanee mi da coraggio.
Se bazzichi un pò il forum ti ricorderai di Extreme,anche lei aveva deciso per gravidanza da single,non so che fine abbia fatto perchè non sono nel gruppo di fb, mi era sembrato di capire che alla fine non era coì tanto single....
Ad ogni modo condivido, appoggio ed incoraggio scelte come la tua e per quante difficoltà possa incontrare, credimi che la gioia di un figlio le compensa tutte.


Ciao Laura, hai ragione, non sono più single e anch'io aspetto una bimba. <<<avevo perso le tue tracce, mi collego poco al forum...quando nasce la tua bimba?
Francesca hai tutta la mia ammirazione...sono sicura che tuo marito non ti abbandonerà
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 3058
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 29
Località : Provincia di Reggio Emilia

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Mar 16 Giu 2015, 07:33

Ciao! Smile

ti faccio i miei complimenti, hai tutta la mia stima, e un gigantesco augurio di buona vita col tuo cucciolo... flower cheers
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare


Messaggi : 3383
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 44
Località : marche

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Gio 16 Lug 2015, 03:52

Francimuu,ti ricordi di me?anche io bazzicavo su Alfa 6 anni fa e poi mi sono scritta qui,poco dopo di te;bene ho fatto 5 omologhe ed una embriodonazione al gennet,ancora purtroppo nulla,il prossimo tentativo embrio da fresco a dicembre a Praga
Augurissimi e congratulazioni per il tuo coraggio
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
frippi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.03.10

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Gio 16 Lug 2015, 11:02

grazie a tutte dei vostri commenti gentili e incoraggianti.
invio un augurio di felicità a voi che avete già coronato il vostro sogno e a coloro che lo stanno perseguendo.
non bisogna farsi spaventare né scoraggiare dagli eventi. l'essere umano è destinato ad una vita drammatica (=dinamica e piena di cambiamenti). L'unica è versare qualche lacrima, rielaborare, sorridere e andare avanti.

Io finalmente mi guardo allo specchio e vedo una pancetta. non devo neanche spingerla in avanti per scherzo come ho fatto per venti e più anni la sera in bagno, tanto per fantasticare un po'. l'unica cosa che mi auguro di questo tesoro che custodisco è che arrivi al termine e nasca serenamente.

oggi mio marito esce di casa definitivamente, con metà dei nostri mobili, elettrodomestici, posate, piatti, musica e film, foto, oggetti comuni.
psicologicamente, moralmente e finanziariamente è un colpo grandissimo.

è stato difficilissimo arrivare fin qui, spesso le lacrime sono scese silenziose senza interruzione, ma non ho mai veramente pianto, per non crucciare il mio piccino.

da stasera comincia la mia nuova vita, con un grande dolore e una grande gioia.
non so come faro', ma so che faro'.

forza a me e a tutte noi che ci dobbiamo rialzare da un insuccesso. presto il sorriso e la grinta torneranno.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

MessaggioTitolo: ciao   Gio 16 Lug 2015, 11:19

ciao francimuu non ci conosciamo perchè sono nuova del forum (non nuova della pma però )
ho letto la tua storia e anche quest'ultimo aggiornamento, che dire mi si è stretto il cuore perchè anche la mia relazione è stata messa a dura prova dal percorso della pma e ancora oggi la mia situazione è molto precaria, ma andiamo avanti lo stesso sperando che le cose non si rompino definitivamente,
a quanto ho capito per te si sono già rotte ma ma ma ... sarò retorica ma voglio dirtelo "non tutto il male viene per nuocere ..." ma tu lo sai perchè traspare dalle tue parole che sei una caxxxuta
hai di fronte un cambiamento che sarà il più bello della tua vita Very Happy
hai tutta la mia stima, volevo solo dirti questo un abbraccio Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
avatar

Messaggi : 4362
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 44

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Gio 16 Lug 2015, 11:41

Mamma mia. ........!
Credimi avrò letto la tua storia. ...non so dirti quante volte. ...ho appena ricevuto la notifica. ...mi sono catapultata a leggere. .....bhe a parte dire che ti ammiro tanto!
mi riconosco molto in te. .....anch'io sarei andata avanti sola. ...senza marito. ...senza compagno. ...senza compromessi! Ci vuole tanta forza. ...ma le tue emozioni. ...le riesco a toccare a sentire anche attraverso un PC!
Ti auguro il meglio da questa nuova vita. .....che tuo figlio ti regali grandi sorrisi e lacrime di gioia. ....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
avatar

Messaggi : 1906
Data d'iscrizione : 26.05.10

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Gio 16 Lug 2015, 12:46

Grande ammirazione per te....sono felice di leggere queste storie così grandi e forti che ti danno veramente tanto coraggio....io sono in questo percorso da 10 anni con ancora niente in mano e sono tua coetanea....questa storia però mi ha dato un po' di forza che si stava affievolendo...un abbraccio
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bambina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.01.12

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Gio 16 Lug 2015, 20:12

Volevo congratularmi con Franci per la forza che mostra per il percorso che stai affrontando perché non è da tutti a volte i mariti sono di ostacolo e sembrano provenire da un altro pianeta.....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
avatar

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 42

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Gio 16 Lug 2015, 21:56

prima cosa vorrei stringerti forte   ... sei una donna forte e tenace ... e finalmente il tuo sogno sta crescendo dentro di te ... mi dispiace molto per la conclusione del tuo matrimonio .... ma sono convinta che riuscirai a trasmettere al tuo bambino quella forza e serenità che trasmettono in questo momento  le tue parole
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 45
Località : liguria

MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   Mar 21 Lug 2015, 23:55

Congratulazioni per la tua gravidanza!!!!non amo entrare in merito a tematiche di coppia,quindi molto personali,mi sembra pero'di leggerti serena e quindi non mi resta altro che augurarti un mega in bocca al lupo x tutto!!
parlando di dettagli più prettamente tecnici: ho fatto 2 cryo embrio(la 2 al reprofit)entrambe andate male.Ho deciso di ridare fiducia al reprofit per la prossima embrio,vorrei chiederti che protocollo hai usato(quello del reprofit x la cryo e troppo standard e cmq non funziona con me,mi sono dovuta rivolgere ad un gine che collabora con loro,mi ha preparato un nuovo protocollo ma ho problemi pure cn quello Sad qualunque info vorrai darmi mi sarà utile per aggiustare il tiro in vista del mio prox tentativo,grazie in anticipo! Wink I love you
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: ho aspettato un po'   

Tornare in alto Andare in basso
 
ho aspettato un po'
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISG fatta. Si prosegue....
» Sanatorium Helios Brno 6 settembre 2012
» ho aspettato un po'

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: