Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 18:38

Sto tornando dà Roma......... Non faccio altro che connettermi... Mi fi muri'
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 18:46

Fatine... Non avete aspettato abbastanza? Laughing  Beta 1013!!! Che dire, ce l'abbiamo fatta?
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 18:46

eeeeeeeeeeeeeeeeeeliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei in incintissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yuyuyuyuyuyu felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 18:48

Ammazza tesoro!!!!!che numerone!!!!!direi che ce l'avete decisamente fattaaaaaa!!!!sei incintaaaaa!!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 18:49

Oddiiiooo mi sono venute le lacrimeeee!!! Very Happy Che emozione tesoro!!!! Quanto sono felice per te! Finalmente l'hai acchiappata la pennutaccia! Ti abbraccio fortissimo (beh non troppo eh, che ora non si può), che bella notiziaaaa!!!
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 18:49

Grandioso Elyyyyyyy!!!!

Ora dovete festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

Amore mio che notizia strepitosa
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 18:50

Eli81 ha scritto:
Fatine... Non avete aspettato abbastanza? Laughing  Beta 1013!!! Che dire, ce l'abbiamo fatta?

CAVOLETTI!!!!!!!!!!!!!!!! Sììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cattiva che ci hai tenuto sulle spine! Che bello! Già 3 positivi leggo oggi!!! Che splendida giornata!!!

Un abbraccione e congratulazioni!

siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 18:55

Evvivaaaaaa!!!!! Sono felicissima per te!!!!
cheers cheers cheers

felice felice felice felice
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 19:02

felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 19:08

Mamma mia svengo dalla emozione..... Quando ho pregato x questa bellissima notizia... Che meraviglia!
Sono ultra felice x te amica cara
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 19:08

Resistere è difficilissimo. .. anch'io ogni volta soffrivo Nell attesa che passassero i giorni...
Aspetta ... altrimenti rischi un risultato non veritiero. .
Io ho fatto varie beta sia in strutture pubbliche sia private. . Ma tutte consegnano l esito in giornata. .. per lo meno a novara. . Piemonte.
Prova a dare un colpo di telefono per scrupolo.
:gattogiocoso:
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 20:14

Eli81 ha scritto:
Appena finito la pappa con la pupa dispettosa...è impresentabile ora ma valeva la pena collegarsi! Siiiiiiii!!!! Evviva!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 20:37

che spettacolo di numerooooooo l'hai presa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono felicissssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per voiiiiiiiiii...ti abbraccio forte forte..e avanti tutta dolcezza..

Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 21:21

EVVIVA!
CE L'HAI FATTA!!!!!!!!!!
GRANDISSIMA ELI!!!!

felice felice felice
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 21:21

Meraviglioso. ..
Numerone. ..
Evviva aaaaaaaaaaa! !!!!!
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 21:29

Formidabile Eli...vai alla grande !!! cheers
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 21:37

Eli vaì!!!!!fatina appanzata!!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 22:28

Che notiziona Eli!! cheers cheers
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 22:32

Fatine miei, già ho gli ormoni tutti in subbuglio, poi voi mi festeggiate così, e io che faccio?? grazie grazie grazie!!!

volevo raccontarvi un paio di cose: prima di tutto scusate l'attesa, non vi ho tenute sulle spine ma ho sofferto anch'io fino all'ultimo.... allora, l'esito doveva essere messo on line tra le 17 e le 18. be' alle 17.45, visto che non appariva nulla mi attacco al telefono. disperazione!!! non rispondeva nessuno. alle 18 mi sono detta "ecco, si sono dimenticati, ora sono andati tutti a casa e io sono fregata". ero distrutta, già mi immaginavo la notte insonne... ma soprattutto ero furibonda. insomma, ho mandato mail e continuato a telefonare anche dall'auto mentre tornavo dall'ufficio, quasi in lacrime (ma non piangevo, ero troppo arrabbiata perchè le lacrime uscissero). e poi, mentre ero ferma al semaforo, magia!!! risultato arrivato!!! alle 18.17.... mamma che fatica!!

e poi... una piccola confessione... avete tanto lodato la mia pazienza ma adesso mi lanciate i pomodori: venerdì non siamo andati a fare le beta ma ho fatto il test delle urine ed era risultato positivo. su questo si vi abbiamo fatte aspettare ma spero mi capirete: avevamo talmente tanta paura che non fosse vero che ce lo siamo tenuti x noi.non era cattiveria ve lo giuro, ma solo tanta fifa!!

ragazze, è presto, prestissimo per cantare vittoria, la strada inizia ora... ma intanto questo risultato non mi sembra neanche vero, e ancora siamo un po' increduli. una cosa è certa, questo primo passo è dedicato a tutte/i voi, soprattutto chi la deve acciuffare!! forza ragazze!!! vi sto lanciando il mio sacchettino di piumine!!! è piccolino ma una per ciascuna di voi c'è!! vi voglio bene!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 22:45

Eli81 ha scritto:
Fatine miei, già ho gli ormoni tutti in subbuglio, poi voi mi festeggiate così, e io che faccio?? grazie grazie grazie!!!

volevo raccontarvi un paio di cose: prima di tutto scusate l'attesa, non vi ho tenute sulle spine ma ho sofferto anch'io fino all'ultimo.... allora, l'esito doveva essere messo on line tra le 17 e le 18. be' alle 17.45, visto che non appariva nulla mi attacco al telefono. disperazione!!! non rispondeva nessuno. alle 18 mi sono detta "ecco, si sono dimenticati, ora sono andati tutti a casa e io sono fregata". ero distrutta, già mi immaginavo la notte insonne... ma soprattutto ero furibonda. insomma, ho mandato mail e continuato a telefonare anche dall'auto mentre tornavo dall'ufficio, quasi in lacrime (ma non piangevo, ero troppo arrabbiata perchè le lacrime uscissero). e poi, mentre ero ferma al semaforo, magia!!! risultato arrivato!!! alle 18.17.... mamma che fatica!!

e poi... una piccola confessione... avete tanto lodato la mia pazienza ma adesso mi lanciate i pomodori: venerdì non siamo andati a fare le beta ma ho fatto il test delle urine ed era risultato positivo. su questo si vi abbiamo fatte aspettare ma spero mi capirete: avevamo talmente tanta paura che non fosse vero che ce lo siamo tenuti x noi.non era cattiveria ve lo giuro, ma solo tanta fifa!!

ragazze, è presto, prestissimo per cantare vittoria, la strada inizia ora... ma intanto questo risultato non mi sembra neanche vero, e ancora siamo un po' increduli. una cosa è certa, questo primo passo è dedicato a tutte/i voi, soprattutto chi la deve acciuffare!! forza ragazze!!! vi sto lanciando il mio sacchettino di piumine!!! è piccolino ma una per ciascuna di voi c'è!! vi voglio bene!!!!

Piccola. ...ahahahah ahahahah mi fai divertire! ...Mamma mia mi sarebbe venuta l'ulcera ad aspettare oggi con il test positivo di venerdì! ...
Grazie x le piumette. ..grazie x il positivo. ....tvb
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 22:59

Lo sapevo che la tentazione era troppo forte.... Ma capisco la paura...ormai viaggia con noi.... Sono felice per il tuo positivo e grazie per il tuo pensiero a tutte noi! Fai spazio sulla griglia Wink
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Lun 08 Giu 2015, 23:01

eri nei miei pensieriiiiiii
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono felicissima per te amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Mar 09 Giu 2015, 10:21

non ci conosciamo sono nuova ma si è presto per cantar vittoria ma per ora cantiamo daiiiii un bacioneee
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Mar 09 Giu 2015, 10:35

Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che numero ci hai postato? come si legge? è bellissimo.
Piccola non sai quanto questa notizia mi riempia di gioia.

cheers cheers cheers cheers

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Oggi a 03:51

Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Perdere la fede, ritrovarla, capire che e' una trappola, scappare.
» App da non perdere
» [articolo] matrimoni e coppie miste «Molte accettano gli abusi pur di non perdere i figli»
» Mio marito ha bisogno d'aiuto!!!!
» La bestemmia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: