Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Mer 03 Giu 2015, 08:16

Grazie, sei dolcissima... Ora tutto normale, tornata a 0 sintomi come prima... Dita incrociate. Ora vado in ufficio così almeno un po' non ci penso. Baci!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: le puoi fare anche   Mer 03 Giu 2015, 08:36

venerdi con 11pt di blasto si vede!! resisti al test resisti!!!

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Mer 03 Giu 2015, 09:54

Eli81 ha scritto:
Grazie, sei dolcissima... Ora tutto normale, tornata a 0 sintomi come prima... Dita incrociate. Ora vado in ufficio così almeno un po' non ci penso. Baci!

Bravissima, 1.000 distrazioni e resisti al test :cyclops:
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Mer 03 Giu 2015, 09:54

Stai tranquilla i crampi sono abbastanza comuni non vogliono dire nulla, soprattutto per chi come noi assume un bel po' di progesterone.

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Mer 03 Giu 2015, 11:19

Eli81 ha scritto:
....speriamo di arrivarci alle beta.... mi sono appena svegliata con un fortissimo dolore al basso ventre, fortissimo, molto simile ai dolori mestruali ma più forte (e io ho il ciclo doloroso). sono corsa in bagno a controllare perchè ho detto "qua è arrivato il ciclo".... e invece nulla... il dolore è continuato forte per un po', e ora magia: scomparso. sono un po' terrorizzata.... pensa se mi viene il ciclo in ufficio: sicuro piango davanti a tutti Crying or Very sad Crying or Very sad speriaml di no cacchio!!

Forzaaa tesoroooooo! .....
Il periodo post trasfer lo ricordo come il peggiore. ...altro che!
Sogni allucinanti. ......x fortuna il lavoro mi ha salvato! ....
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Mer 03 Giu 2015, 13:13

Fatine grazie, siete mitiche! Qua tutto tace, e speriamo continui a tacere ancora moooolto a lungo Wink
Adesso la missione è convincere il mio compagno a fare le beta venerdì Laughing
Grazieeeeeee!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Mer 03 Giu 2015, 14:14

Certo che rottura 'sti mariti, che vanno sempre convinti! Io ne so qualcosa... Eli hai tutto il nostro sostegno per l'impresa... Wink
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Mer 03 Giu 2015, 22:17

miao71 ha scritto:
Certo che rottura 'sti mariti, che vanno sempre convinti! Io ne so qualcosa... Eli hai tutto il nostro sostegno per l'impresa... Wink

oh, il mio di solito cede, ma sta volta non ne vuol sentir parlare... silent
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Gio 04 Giu 2015, 07:08

Ma ciao tesoro! Come va oggi? Allora, dai che ci siamo quasi! Non ce la fai proprio a convincere qualcuno a farti fare le beta domani? In fondo ormai sei nei tempi giusti... tutt'al più potrebbero essere bassine ma se sono positive sono positive già ora!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Gio 04 Giu 2015, 12:56

Io andrei senza dirglielo piuttosto di stare lì a stressarmi lol!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Gio 04 Giu 2015, 14:12

quindi domani giornata beta?! (lascia perdere il marito e falle domani, al 12pt di blasto dovrebbe vedersi qualcosina già) intanto io mi incrocio xxxxxxxxxxxxx
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Gio 04 Giu 2015, 14:36

Cara, ti penso tanto dai che manca pochissimo
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Gio 04 Giu 2015, 15:18

Xxxxxx Eli incrociatissima per te!!!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Gio 04 Giu 2015, 18:58

tesori miei, siete uniche.... abbiamo seciso di aspettare fino a lunedì, con un atto di coraggio da parte mia del quale so che mi pentirò... sarà un lungo week-end di paura affraid Laughing ma capisco il mio compagno: abbiamo cercato di vivere il tutto con più normalità possibile, e su questa strada vuole continuare. ovviamente tutto qusto sempre che non arrivino le rosse prima eh? io ho il terrore di quello, o che sia solo il progesterone a fermarle.... che dire ragazze, chissà come ci arrivo a lunedì Shocked ma ce la posso fare, ce la DEVO fare
vi
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Gio 04 Giu 2015, 20:17

Cerca di distrarti (leggi, ascolta musica, guarda un film divertente) dai che ce la fai Smile
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Gio 04 Giu 2015, 20:22

Forza .....tesoro ...la fatina che ti hanno donato di darà la forza di arrivare a lunedì
ma soprattutto sta benedetta fatina è arrivata al momento giusto!
forza baby hai tutte le carte in regolaaaaaa ed io-noi abbiamo troppo bisogno di un bel positivooooooo
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Gio 04 Giu 2015, 20:52

Cara eli, io e la pupa rimarremo incrociate per te!....e passa un buon week end!
Io, sarò controcorrente, ma non ho mai fatto un test di gravidanza e mai anticipato le beta, ma stavolta è stato il massimo perché non volevo andarle a fare perché mi piaceva fansticare ancora un po'...solo che mi dovevo regolare col lavoro, quindi quel giorno andai! Insomma capisco il tuo compagno e Vi auguro il mio stesso risultato!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Gio 04 Giu 2015, 23:43

... Un intero weekend di attesa Shocked
Non so se io ce la farei a resistere... Allora non ci resta che bombardarti di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ancora più a lungo.
In culo al pannolino
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Ven 05 Giu 2015, 07:13

Aiuto il weekend in attesa è il male What a Face Ti faremo compagnia noi, forza! No tesoro, il progesterone da solo non basta a fermare le rosse per la mia esperienza, quando ho avuto la biochimica le perdite (che poi erano minacce e non ciclo) erano iniziate, progesterone o no. Diverso quando prendi anche il Progynova, lì sì che mi aveva bloccato tutto invece.

Qui tutto sempre più incrociato, mamma mia sono in ansia con te!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Ven 05 Giu 2015, 07:26

grazie fatine!!! incrociate incrociate!! meno male che ci siete voi!!!!!
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Ven 05 Giu 2015, 07:30

Eli, faccio il tifo per te!!!
Rimango incrociata per tutto il week end!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Ven 05 Giu 2015, 09:34

Brava!io non ce l'avrei mai fatta ad aspettare!sono tutta incrociata per te!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Ven 05 Giu 2015, 13:48

mamma mia che brava che sei eli Very Happy
ti confesso che io non ce l avrei mai fatta!
allora concentriamo gli xxxxxxxxxxxxxxxx magici per lunedì!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Sab 06 Giu 2015, 08:57

Elyyyyyyyyyyyyyy!!! che brava che sei ad aspettare fino a lunedì!!! cheers

Il week vola!!! E noi ti terremo compagnia! Ancora tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tira il collo alla cica cattiva e porta a casa il positivo! Forza!!!!!!! felicità
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Sab 06 Giu 2015, 17:41

Eli81 la pazienza premia, aspetta fino al lunedi!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....    Oggi a 17:15

Lo stillicidio che fa perdere la trebisonda....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Perdere la fede, ritrovarla, capire che e' una trappola, scappare.
» App da non perdere
» [articolo] matrimoni e coppie miste «Molte accettano gli abusi pur di non perdere i figli»
» Mio marito ha bisogno d'aiuto!!!!
» La bestemmia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: