La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Ciclo sballato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Ciclo sballato   Dom Ago 22, 2010 11:09 pm

Il 16 agosto doveva venirmi il ciclo, ma a tutt'oggi niente ancora...... Devo fare il decapeptyl ma se non mi arriva il ciclo come mi devo comportare? Il 5 ottobre andrò a Malaga per l'ovodonazione, sarà il caso di chiedere alla clinica cosa devo fare?

Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: non parlare a me   Lun Ago 23, 2010 7:13 am

di ciclo sballato che oramai è di 20 giorni! io ho iniziato la pillola per il tentativo di ottobre..bè hai fatto un test?

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
mary72
Il coraggio di un nuovo sogno
Il coraggio di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: Ciclo sballato   Lun Ago 23, 2010 10:34 am

Ciao.. io credo che forse è meglio sentire la clinica, giusto per scrupolo, poi magari a loro non gliene frega nulla, però almeno sei tranquilla..
Poi per il ciclo se posso darti un consiglio, perchè non fai un ciclo di trattamenti schiatsu? Sai che a me li ha regolarizzati che è un piacere..
Ti racconto una storia..
Tu sarai a Malaga il 5 ottobre... io ti penserò con tutto il mio corpo e non sarò sola..
Il 4 ottobre è l'anniversario della morte del babbo.. io odio quel mese, ma è ormai qualche giorno che continuo a pensare a te e quel giorno.. poi mi sembra di aver letto che tuo marito si chiami Nicolas? Giusto? Anche mio nipotino si chiama così...

Ti auguro che il vento soffi fortissimo nei tuoi giorni a Malaga.. pregherò affinchè un angelo ti protegga.. come quel giorno, dove nulla aveva più senso.. ma che oggi, chissà perchè, il caso o il destino, ci riunisce per la vita...
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: Ciclo sballato   Lun Ago 23, 2010 10:45 am

enanna potrebbe essere l'ansia! è successo anche a me!!!
non ho mai ritardato e quando dovevo cominciare con le stimolazioni... dov'è finito il mio ciclo?? la mattina ho chiamato il centro e mi hanno detto "aspettiamo"... io ero in paranoia, secondo me sarebbe saltato (mai successo)... e invece la sera stessa mi piego in due dal dolore et voilà! ciclo arrivato!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ciclo sballato   Lun Ago 23, 2010 11:35 am

Ansia, caldo, paura del prossimo tentativo....e purtroppo la nostra età non verdissima...tutto può concorrere.
Per la clinica ti consiglio di scrivere a martinez...in ogni caso fatti due conti...per essere pronte per il transfer ci vogliono 16/17 giorni di progynova...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: chiama subito la clinica   Lun Ago 23, 2010 1:03 pm

o manda una meil a martinez, lui è l'unico che ti potrà dare risposte sicure e rassicurare sui tempi.......purtroppo credo sia il caldo in estate capita spesso, poi se ci metti vicino l'ansia, i pensieri e tutto il resto credo sia naturale.......
Chiama in spagna e facci sapere dei tempi, alla fine manca più di un mese quindi dovresti esserci dentro!!!!
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ciclo sballato   Lun Ago 23, 2010 2:45 pm

Manda una mail a Martinez.............giusto per sentire cosa ti dice........per farti due conti dato che le date le hai fissate.
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: chiamato?   Lun Ago 23, 2010 3:02 pm

ora che sei in ballo affidati a lui e vedrai che ti condurrà bene come un esperto ballerino.....aspettiamo buone nuove!!!!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ciclo sballato   Mar Ago 24, 2010 3:30 pm

Splendide fanciulle rieccomi a casa. Ho appena scritto un'email a Martinez, vediamo cosa mi risponde.
Dopo la visita dalla suocera leggerò con calma i vostri post.
Un bacio a tutte

Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ciclo sballato   Mar Ago 24, 2010 3:52 pm

Che scatole e come ti capisco,dovevano venirmi il 19 e ancora niente!
Passiamo i mesi a sperare che non arrivino,poi quando servono,che arrivino e invece fanno cosa gli pare...
Comunque aspetta che dicano loro qualcosa e cerca di stare tranquilla!
Un abbraccio
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ciclo sballato   Mar Ago 24, 2010 4:55 pm

ciao enanna facci sapere!!! Un abbraccio ciobina
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ciclo sballato   Mar Ago 24, 2010 9:27 pm

Martinez mi rimanda dal ginecologo di Roma al quale mi ero rivolta per la PMA, ma io sono di Milano!!!!
Ci sarebbe da fare un'ecografia e vedere se è il caso di prendere la pillola, altrimenti rischio di saltare il tentativo di ottobre!!!!
Ho chiesto a lui se conosce qualcuno nella mia città e domani contatterò la ginecologa di Stefy.
Ma è possibile che non và mai bene nulla? Stavo aspettando il ciclo anche per fare la terapia ad entrambi (a me e a nicolas) per la candida e l'ureaplasma...... che sfiga!!!!!
Stasera proverò a fare sesso anche se mi fà male un pochino la patata Very Happy
Non mi arrendo, non posso....

Un dolce sogno...
Un dolce sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ciclo sballato   Mar Ago 24, 2010 9:34 pm

brava! un pò aiuta e poi male non fa!!hehe cheers

Ciclo sballato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Ciclo sballato
» Ciclo sballato dopo la pma?
» ciclo naturale sballato
» tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero!
» ovulazione dopo fivet

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-