Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

eccomi qui........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   Ven 22 Mag 2015, 08:40

Eli81 ha scritto:
cara eshy, cosa ti devo dire? che 6 una certezza: ero certa che, passato il momento di grande sconforto (che ci sta, è del tutto naturale, e ci mancherebbe altro) saresti tornare la solita fatina positiva e battagliera.
aspettiamo quello che dice la iammarrone: ti assicuro per esperienza personale che parlare con una gine capace trasmette una tranquillità eccezionale.... e poi sarai pronta, perchè hai già deciso cosa è importante x te!!!

Eli81. .... ......
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   Ven 22 Mag 2015, 09:05

Mafalda71 ha scritto:
Eshy una parola di conforto da me che sto ancora nel marasma...
il mio compagno, come tanti altri uomini, parlando di embrio (non abbiamo tantissimi soldi da buttare quindi stavo anche facendo una serie di calcoli economici anche se, ovviamente, vogliamo scegliere il meglio per noi) mi ha detto un po' triste che io avrei la pancia ma lui proprio non ci metterebbe niente...
l'altra sera eravamo a cena da lelo e così ha visto le bimbe (un bellissimo dono di ovo) che sono una meraviglia di bellezza e simpatia   ...appena fuori mi ha detto "senti facciamo la cosa migliore, più sicura anche per te, per farti soffrire meno che hai già sofferto tanto...ovo, embrio, dna ma chissenefrega! mi sarei portato via quelle due soggettine lì!!!!"...

eshy ti abbraccio tanto

Tesoro siamo assieme nel marasma!
Io sono una tipa troppo inquieta! .....tante volte mi dico da sola che non mi affronto. ....ho i friccicarelli ......ieri sono andata a vedere un sacco di cliniche. ....gennet. ...biotexcom. ...eccccc. ...io già so partita in quarta! ...già sono proiettata verso l'embriodonazione. ...conta che già so partita. .....
La visita con la Iammarone l'avrò 8 giugno xche mi ha spostato l'appuntamento. ...forse x allora avrò tutto il mio schemino delle cliniche da valutare!
Anche il mio compagno quando abbiamo deciso di fare ovodonazione. ...mi ha detto :"...cavoli. ...abbandoni così il tuo dna? Pensaci un attimo! ?..."....mercoledì dopo il referto della frammentazione. ..lui forse x paura che gli strizzassero il cervello. ...ha abbandonato il suo dna! .....mi ha detto :"sono stanco di vederti soffrire. ..sono stanco delle attese, delle medicine ,..dei medici. ....sono stanco! .....se la dottoressa ci propone embrio. ...facciamo embrio! ......
Ho sempre pensato che gli uomini ...........#$@€£& (attapati le orecchie Barbapapà ovunque tu sia ).....però che abbandoni prima di iniziare! ....
ma sono 4/5 anni che giriamo x ospedali. ..medici. ..cliniche. ..pronto soccorso! Siamo stufi. ...di aspettare. ....NOI VOGLIAMO IL NOSTRO SOGNO!
Forza Mafalda71 non lasciare la presa....andiamoci a prendere sto sogno!

Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   Ven 22 Mag 2015, 09:17

E quando sentirai questo cosino che si muove e gira dentro di te come lo so sto sentendo adesso io, se mai avrai avuto dubbi all'imorovviso spariranno. E quando tuo marito per la prima volta appoggiando la mano sulla tua pancia sentirà un colpetto improvviso, se mai avrà avuto qualche dubbio, all'imorovviso sparirà. Sentirete la vita che cresce con voi.

Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   Ven 22 Mag 2015, 09:22

Nono!! non lascio la presa!!!...a proposito mi ha appena risposto alla terza mail il rincon e il medico vuole una dichiarazione dell'oncologo....evaff...questo me li farebbe scartare...
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   Ven 22 Mag 2015, 09:23

Orchetta ha scritto:
E quando sentirai questo cosino che si muove e gira dentro di te come lo so sto sentendo adesso io, se mai avrai avuto dubbi all'imorovviso spariranno. E quando tuo marito per la prima volta appoggiando la mano sulla tua pancia sentirà un colpetto improvviso, se mai avrà avuto qualche dubbio, all'imorovviso sparirà. Sentirete la vita che cresce con voi.

Grazie
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   Mar 26 Mag 2015, 16:44

Brava Eshy...credo che il DNA non c'entri, credo che ognuno debba sentire dentro di se quale sia la strada migliore...e se senti che la tua è l'embriodonazione...vai per quella strada!!
per il resto penso che la cosa più importante ora sia ricaricare le pile...tempo per voi, coccole, relax...
Bisogna volersi bene!

sunny sunny sunny
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   Mar 26 Mag 2015, 20:32

Riparto anch'io embriodonazione...credo di essere più sicura ora che alle tre fivet fatte..
Forza Eshy ripartiamo..

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   

eccomi qui........
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» eccomi presente
» eccomi sono qui!
» Eccomi qua....
» scusate..eccomi di nuovo con voi tutte
» Eccomi finalmente!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: