Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
hope72
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Mer 13 Mag 2015, 14:41

Ciao ragazze,
grazie a una di voi ho capito che avrei dovuto presentarmi... Embarassed , ho sbagliato e adesso ci riprovo!
Mi sono iscritta al forum da poco ma vi leggo dall'anno scorso, quando ho cominciato a pensare all'eterologa e ho confrontato il mio percorso in una clinica di Madrid con quello analogo seguito da alcune di voi.
Dopo tante omologhe in Italia ed un'esperienza fallimentare in questa clinica spagnola, avevamo deciso di arrenderci al destino avverso ma adesso ci stiamo ripensando.
Spero di riuscire a trovare in voi un aiuto per capire a quale centro rivolgermi.
Vi va di raccontarmi un po' le vostre esperienze?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Mer 13 Mag 2015, 21:14

Hai visto baby ci sei riuscitaaaa!
Io sono eshy 42 anni sono alla mia primissima esperienza eterologa....ho fatto il mio primo tentativo a Praga purtroppo ho avuto il mio primo negativo 10 giorni fa'!....non mi arrendo .....ora aggiusto il tiro poi riparto...x incominciare appuntamento da una super ginecologa..poi....si ritenta.....ti auguro il meglio....ti auguro di trovare la tua strada per il sogno ti abbraccio forte
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Mer 13 Mag 2015, 22:02

Ciao Hope 72 benvenuta!
Capisco benissimo i dubbi che ti assalgono.
Sono anch io reduce da ultima icsi omologa in italia da cui mi sto riprendendo per poi iniziare anc hio con eterologa in spagna .
Siamo in tante in questa lunga strada ma é anche una bellissima opportunità che abbiamo per poter raggiungere il nostro bimbo di sogno. L aiuto e il sostegno non ti mancherà di certo
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Mer 13 Mag 2015, 22:48

Ciao hope 72,
anch'io come te leggevo da tempo il sito e poi per amore verso la mia compagna mi sono deciso a scendere in prima linea. Per il centro...è sempre un dilemma, chi dice bene di un centro e chi ne dice male. In un centro puoi trovare il medico ok e quello che non capisce una beata mazza ! BENVENUTA:cheers:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Gio 14 Mag 2015, 11:03

Wink Ciao benvenuta
io sono stata a Malaga alla clinica Rincon e mi è andata bene al primo tentativo (dopo 5 omologhe in Italia)
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Gio 14 Mag 2015, 16:45

ciao, benvenuta!
Anche io ho fatto ovo a Siviglia e nel 2013 è nato l'amore della mia vita.
Ti auguro ogni bene Smile
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Gio 14 Mag 2015, 19:44

Benvenuta hope! Io sono Cristina. Anch'io come te ho affrontato il percorso dell'eterologa. Principalmente eravamo per l'ovodonazione, in seguito si è scoperto il brutto semino di mio marito... così... cambio direzione: abbiamo tentato la nostra prima embriodonazione al Sanatorium Helios di Brno. Purtroppo il risultato è stato negativo. Non ti fare spaventare però! La cosa che tutte dovremmo fare è aggiustare il tiro (nel senso di fare esami per sapere se qualcosa ha impedito l'attecchimento) e ripartire più cariche di prima! Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi per messaggio privato. Un bacione!

Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Gio 14 Mag 2015, 20:07

ciao! benvenuta! anch'io eterologa, donazione di seme.
sono molto contenta che tu stia tornando sui tuoi passi e decida di tentarci di nuovo, vuol dire che ci sarà un'altra fantastica mamma prestissimo Wink
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Gio 14 Mag 2015, 21:26

Ciao benvenuta! Io sono diventata mamma al terzo tentativo di ovodonazione alla clinica rincon di malaga!
hope72

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Gio 14 Mag 2015, 21:48

Ciao, condividere questo percorso ti da un po' di carica!
Spero che presto il desiderio si realizzi per tutti/e noi e arrivino i nostri angeli
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Sab 16 Mag 2015, 21:49

Benvenuta da parte di una tua coetanea e felice mamma grazie a una ovodonazione.
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Sab 16 Mag 2015, 23:54

Ciao !benvenuta !!!
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Mar 19 Mag 2015, 13:56

Ciao hope, noi dopo 5 omologhe italiane, 3 nel pubblico e 2 nel privato, siamo approdati all'eterologa; agosto 2014 abbiamo fatto embrio da congelato all gennet, ora faremo embrio da fresco però e vediamo un po', ti abbraccio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Mar 19 Mag 2015, 16:17

Benvenuta flower
hope72

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Mer 20 Mag 2015, 09:22

Buongiorno ragazze.
Insieme a voi sono già un po' più fiduciosa...
Bluchriss
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Ciao   Mer 20 Mag 2015, 09:38

Scusate ragazze che esami si possono fare per capire come mai non ha attecchito alla 5 volta? Io pensavo di aver fatto tutto, esami della tiroide prolattina esami generici isteroscopia ho fatto tutte le cure che mi hanno dato.. Mi hanno detto che gli embrioni erano buoni e invece sono ancora qui a disperarmi e a chiedermi se non il caso di fermarsi..
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Mer 20 Mag 2015, 10:03

Ciao hope e benvenuta!
Fate bene a non arrendervi, il sogno di avere un bimbo può realizzarsi.
Ci vuole impegno, forza e anche un pizzico di fortuna!!!

Un grande in bocca al lupo per tutto!!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   Mar 26 Mag 2015, 22:19

flower ciao! benvenuta!...arrivo un po' tardi, ma dal cell nn riesco a vedere tutti i messaggi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!   

Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!
» fatta eco.... forse ce la faccio!
» ciao sono nuova e vorrei presentarmi
» ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno
» Come faccio a smettere di fumare?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: