Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Ciao a tutte

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
papaya333
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Gio 21 Mag 2015, 19:16

lastina ha scritto:
Ciao cara e benvenuta! Purtroppo nella pma la parola "certezza" non esiste Sad
La cosa però che ti posso consigliare è di affidarti a un bravo ginecologo e fare molti esami prima del tentativo (esami per sapere se qualcosa potrebbe impedire l'attecchimento). Per quanto riguarda il centro io non so darti una dritta. Per esperienza personale mi sono fidata della clinica consigliata dal mio ginecologo. Sono stata al Sanatorium Helios di Brno (Repubblica Ceca). Al contrario della Spagna è un po' più economica. Magari va a dare un occhiata al sito della clinica! Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi! Ciaoo! Smile

Grazie Lastina, sei molto gentile, come tutte le altre di questo forum, davvero grazie! Per il momento ho fatto un po il paragone tra Spagna ed Ucraina, e come prezzi senza dubbio in Ucraina è molto piu conveniente. Vorrei vedere però anche qualcuno in Rep. Ceca, se ti va puoi mandarmi anche un messaggio privato, con i prezzi e il tipo di terapia che fanno? Ti ringrazio, un saluto
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ven 22 Mag 2015, 11:57

semolino ha scritto:
Ciao carissima guapaloca. la farò in spagna quasi sicuramente alla fivv di Valencia.  Ho già preso contatti. il costo mi sembra sia 6.500 donatrice esclusiva. Repubblica ceca e grecia le ho escluse.Ho fatto tante ricerche ma la certezza matematica del centro più buono non la ha nessuno.. andare a girare per i centri non ne ho tempo ne soldi ne voglia..appena riusciamo a vendere la macchina partiamo. Ma sicuramente non prmia di ottobre perché ho bisogno di disintossicarmi  e  riprendere tempo per me e mio marito. Quest ultima icsi omologa mi ha distrutto☺se vuoi info chiedi pure ho anche info di altre cliniche anche in repubblica ceca e tante delle fatine ci sono state
Ciao semolino, grazie x la risposta! (l'ho vista solo ora) In bocca al lupo per il vostro percorso, ma perche avete esclusi altri paesi a parte la Spagna?
Visualizza il profilo
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Sab 23 Mag 2015, 15:18

semolino ha scritto:
si fuggo all estero..in Italia purtroppo ancora non é possibile farla con gli standard europei.
io ti consiglio di contattare direttamente le cliniche per farti delle impressioni tue personali che riguardano la professionalità la completezza delle info la rapidità nel risponderti ..
io ho preso info in quasi tutte le cliniche in rep ceca spagna grecia è russia ucraina no perché le ho escluse a priori.
Andrò molto probabolmente in spagna al fivv di Valencia . Costo ovo circa 7000 e.ma inizierò verso ottobre. Vendiamo la macchina e ci prendiamo un po di tempo per noi perché Quest ultima icsi é stata devastante fisicamente ed emotivamente. Sono rimasta imbambolata quattro giorni..completamente attonita. Se posso aiutarti chiedimi pure
Semolino, scusami ma 7000 euro per quanti tentativi?
Visualizza il profilo
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Sab 23 Mag 2015, 15:46

Ciao papaya, scusa non avevo visto che mi avevi fatto una domanda prima... Perdonami sai, ma sono nel bel mezzo di un tentativo e devo dire che sono un po' fusa Wink
Mi chiedi quali cliniche sino migliori, Spagna o Rep. Ceca... Guarda, onestamente non saprei proprio risponderti. Ci sono stati tanti successi e tanti insuccesso tra le fatine in questo forum, e secondo me sono ben distribuiti in entrambi i paesi...
Quello che posso dirti è che indubbiamente i costi sono parecchio diversi, questo si. Ti faccio un esempio: io faccio ICSI con seme donato, e in Rep. Ceca viene a costare la metà del preventivo che mi avevano fatto in Spagna... Certo io poi in Spagna ero stata credo in uno dei centri più costosi, che è il Marques, però avevo chiesto ad altre cliniche e comunque la differenza con Praga e dintorni in termini strettamente economici è di sostanza. Te lo dico brutale: per noi la discriminante è stato il prezzo, un altro tentativo in Spagna non ce lo saremmo mai potuto permettere, o forse si ma attendendo anni. A livello di assistenza al cliente alla clinica in Rep. Ceca mi sto trovando bene. A livello medico cosa ti devo dire? Io non sono un medico e alla fine per me conta solo il risultato... Non so se mi spiego Wink
Spero di averti aiutata almeno un pochino.
🐱
Visualizza il profilo
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Sab 23 Mag 2015, 17:01

Papaia 6.500 a tentativo . Lo so é tanto.. noi ci stiamo vendendo la macchina ..
Visualizza il profilo
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Sab 23 Mag 2015, 19:34

Benvenuta!!!!!!!!io purtroppo non posso rispondere alle tue domande perchè ho fato un omologa ma ti auguro con tutto il cuore di riuscire nel tuo sogno
Visualizza il profilo
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Gio 04 Giu 2015, 17:06

Eli81 ha scritto:
Ciao papaya, scusa non avevo visto che mi avevi fatto una domanda prima... Perdonami sai, ma sono nel bel mezzo di un tentativo e devo dire che sono un po' fusa Wink
Mi chiedi quali cliniche sino migliori, Spagna o Rep. Ceca... Guarda, onestamente non saprei proprio risponderti. Ci sono stati tanti successi e tanti insuccesso tra le fatine in questo forum, e secondo me sono ben distribuiti in entrambi i paesi...
Quello che posso dirti è che indubbiamente i costi sono parecchio diversi, questo si. Ti faccio un esempio: io faccio ICSI con seme donato, e in Rep. Ceca viene a costare la metà del preventivo che mi avevano fatto in Spagna... Certo io poi in Spagna ero stata credo in uno dei centri più costosi, che è il Marques, però avevo chiesto ad altre cliniche e comunque la differenza con Praga e dintorni in termini strettamente economici è di sostanza. Te lo dico brutale: per noi la discriminante è stato il prezzo, un altro tentativo in Spagna non ce lo saremmo mai potuto permettere, o forse si ma attendendo anni. A livello di assistenza al cliente alla clinica in Rep. Ceca mi sto trovando bene. A livello medico cosa ti devo dire? Io non sono un medico e alla fine per me conta solo il risultato... Non so se mi spiego Wink
Spero di averti aiutata almeno un pochino.
🐱
Grazie Eli per il tuo parere... purtroppo anche noi dobbiamo fare un ragionamento basato sulle possibilità finanziarie, perchè non è che sono poi cosi grandi. Il preventivo migliore lo abbiamo ricevuto dall'Ucraina, poichè ci offrono anche alloggio e tentativi illimitati inclusi nel prezzo, mio marito si è quasi deciso... sto preparando le analisi nel frattempo, che ne sono davvero tante!
Come sta andando il tuo tentativo, come stai? In bocca al lupo cara!
Visualizza il profilo
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Gio 04 Giu 2015, 17:08

semolino ha scritto:
Papaia 6.500 a tentativo . Lo so é tanto.. noi ci stiamo vendendo la macchina ..
Semolino, diciamo che è davvero una bella batosta! Noi cerchiamo di non pensarci, anzi pensiamo al bambino che verrà, se avremmo questa fortuna! Noi molto probabilmente dobbiamo chiedere un prestito ai suoceri, anche se mi rincresce molto... ma intanto... che possiamo fare?
Visualizza il profilo
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Gio 04 Giu 2015, 17:48

Sì guarda cara papaia lo so .. poi noi ci abbiamo fatto tre icsi nel privato .. sono confusa anch io. Più che altro anche a me pesa molto il lato economico anche perché mio marito e stanco e stufo di fare sacrifici. Io senza un figlio però mi sento tanto triste e vuota . La clinica e la biotexcom ? Li hai visto puoi scegliere le donatrici dal catalogo
Visualizza il profilo
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Mar 09 Giu 2015, 19:20

semolino ha scritto:
Sì guarda cara papaia lo so .. poi noi ci abbiamo fatto tre icsi nel privato .. sono confusa anch io. Più che altro anche a me pesa molto il lato economico anche perché mio marito e stanco e stufo di fare sacrifici. Io senza un figlio però mi sento tanto triste e vuota . La clinica e la biotexcom ? Li hai visto puoi scegliere le donatrici dal catalogo
Purtroppo il lato economico è vincolante, ma comunque per un figlio siamo disposti a fare sacrifici, e non ce ne pentiamo!
Ti capisco, perchè mi sento anche io vuota, e non immagini quanto, sembra che niente abbia un senso!
La clinica è la biotexcom, e ho già guardato diverse volte il loro database, ne ho già trovata qualcuna che potrebbe interessarci, ho anche inviato una mail con le nostre preferenze. Aspettiamo e vediamo come va!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   

Ciao a tutte
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte posso?
» ....ciao a tutte....
» CIAO A TUTTE!
» ciao a tutte sono nuova, mi presento...!
» Ciao a tutte sono Shuomi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: