Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   Sab 09 Mag 2015, 19:48

Cara amiche mie
Ho un consiglio da chiedervi: se a giugno riuscirò a fare il transfer vorrei non dirlo a nessuno se non quando avrò l'esito.
Lo faccio intanto per non fare vivere mia mamma e i miei in ansia per il risultato e per cercare di stare io più tranquilla, per non sentirmi chiedere come stai o come non stai.
So già che vivrò quei giorni di attesa in paranoia e quindi vorrei confidarmi solo con mio marito e con voi che so che mi starete vicine.
Cosa ne pensate?
Se trasferisco la mia blasto in quinta saprei comunque qualcosa in due settimane e poi potrei dirlo ai miei.
Un bacio e grazie in anticipo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   Sab 09 Mag 2015, 20:17

Mi sembra un'ottima idea! Una delle cose che mi hanno sempre messo ansia è stata proprio quella di sapere che la mia famiglia aspettasse con me l'esito... Noi ci siamo sempre, quindi puoi sempre sfogarti con noi Wink
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   Sab 09 Mag 2015, 20:37

io NON l'ho mai detto alla famiglia quando ero in cova, quindi sono pienamente d'accordo!

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   Sab 09 Mag 2015, 20:44

......anche noi non abbiamo detto nulla..............non sopporto l'ansia da prestazione!!!!!!! What a Face What a Face What a Face What a Face affraid
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   Sab 09 Mag 2015, 20:58

Io l` ho detto ai miei fratelli che ero al secondo mese
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   Sab 09 Mag 2015, 21:16

Grazie care.. Mi sento di avere preso la decisione giusta ..
Mi confiderò con voi amiche mie.. Dovrete sopportare qualche paranoia Smile) grazie di cuore a tutte
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioTitolo: mai detto nulla   Dom 10 Mag 2015, 08:22

se non a mia mamma (che venne con me in spagna) ma lei è una persona molto discreta e sa stare al suo posto!

La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   Dom 10 Mag 2015, 08:40

Anche noi non diciamo più nulla perché vedevo nelle loro facce tanta delusione. .......in fondo è il nostro percorso e non voglio caricare gli altri di ansia per i nostri problemi, per me quindi fai bene
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   Mar 12 Mag 2015, 20:27

rochina ha scritto:
io NON l'ho mai detto alla famiglia quando ero in cova, quindi sono pienamente d'accordo!
Anch'io ho fatto lo stesso! Non detto nulla a nessuno neanche dopo le beta e dopo la prima eco. Si sono accoti verso il terzo-quarto mese.. Ho detto dopo la eco solo alla mamma Smile
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   Mer 13 Mag 2015, 19:26

Assolutamente anche io sono daccordissimo, devi fare quello che ti senti tesoro, in questo momento così delicato devi pensare solo a te stessa, te lo devi. Tu cerca solo di stare tranquilla e fare quello che ti fa sentire meglio. E noi siamo qui per starti vicine, altro che sopportare Qui ci sarà sempre qualcuno pronto ad ascoltarti e abbracciarti, in qualsiasi momento. E nessuno potrà mai capirti meglio di noi...
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   Gio 14 Mag 2015, 10:15

grazie a tutte care le mie fatine
vi abbraccio forte forte

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: fai come ti senti meglio   Gio 14 Mag 2015, 14:03

gli altri non contano conti solo tu.....

rochina

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   Gio 14 Mag 2015, 14:08

speranzosa81 ha scritto:
grazie a tutte care le mie fatine
vi abbraccio forte forte

e noi te

Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   Dom 17 Mag 2015, 23:09

Anche io non l'ho mai detto in famiglia, ci siamo noi per te
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   Lun 18 Mag 2015, 14:14

fai bene a mantenere il silenzio, se ti fa trascorrere meglio l attesa!
io l ho sempre detto a mia mamma, che poverina ci ha sempre sofferto tantissimo! sta volta non dico nulla, lei non merita anche questa penitenza! se fosse possibile non direi nulla nemmeno a mio marito...il primo che mi angoscia con sintomi e fantasintomi è lui affraid
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   Lun 18 Mag 2015, 14:24

Grazie a tutte care..
Siete davvero dolci.
Ho fatto la scelta giusta, grazie per farmi sempre sentire una di voi e per essermi sempre accanto.
Un grande bacio
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   Mer 20 Mag 2015, 21:04

Se non dirlo ti fa stare un po più tranquilla allora fai così anch'io non reggo bene l'ansia delle persone a me care durante la cova .... anche loro hanno tante aspettative e si caricano di ansia che a nessuno fa bene
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer   

Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FAQ: in gravidanza
» spero di risentirvi prestissimo
» Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: