Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Borsa per l'ospedale!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Borsa per l'ospedale!   Mar 05 Mag 2015, 19:27

Salve ragazze!!!

è un po' che non scrivo.. procede tutto bene.. sono oggi a 32+6, e ho iniziato a preparare la borsa per l'ospedale.. caspita non pensavo fosse così complicato Suspect

ho la lista che mi hanno dato le ostetriche, che non è molto precisa però, poi ho letto un po' in giro, anche qui sul forum.. non mi manca molto ormai!

consiglio: il beauty lo avete messo dentro da subito? mi spiego.. devo comprare un doppione di tutto quello che ci va, e metterlo già dentro? anche le ciabatte per esempio.. ne ho solo un paio e sono quelle che uso a casa.. credo che potremmo farcela a buttarle in borsa al volo nel momento del travaglio.. o no?? affraid

poi gli slip usa e getta a rete.. quanti ne avete messi?? io per ora ne ho comprati 4.. però mi sembrano pochi.. se ne cambiano quanti? un paio al giorno?

Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioTitolo: allora io sto   Mar 05 Mag 2015, 20:32

iniziando a ragionarci e sto comprando alcune cose..
io si faccio anche il beauty, magari esci di corsa e lasci tutto a casa!
ho gia preso le mutande a rete e ne ho prese n.2 confezioni da 3 e la farmacista mi ha detto che vanno benissimo cosi, ho preso gli assorbenti post parto.
per le ciabatte le ho doppie quelle che usavo in piscina.

La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Borsa per l'ospedale!   Mar 05 Mag 2015, 21:35

Le mutande a rete....... affraid ma che cosa sono??????ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il parto, andrà alla grande cara
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Borsa per l'ospedale!   Mar 05 Mag 2015, 21:39

ahahahahahahahaha!! Flori, anch'io l'ho pensato: ma cosa sono?? Una roba super sexy immagino!! Ahahahah!!
Comunque sie ragazze, siete già alla borsa, c'è emozione!!
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Borsa per l'ospedale!   Mar 05 Mag 2015, 22:39

Le mutande a rete!!! Io le avevo prese ma erano scomodissime, dopo un ora le ho tolte e ho usato quelle normali...
gli assorbenti post parto li dava l'ospedale e poi quando sono tornata a casa ho usato quelli normali (quelli post parto non valgono un granché e costano una cifra)
io per il beauty ho preso i prodotti in versione mini in modo da non avere la borsa pienissima e i vari cambi sia per me che per il bimbo me li facevo portare man mano. Ne avevo 2 per me e 2 per il piccolo.
le ciabatte anche io quelle della piscina così una volta a casa le ho buttate in lavatrice con la candeggina...
vedrai che la preparati e la disferai ancora 10 volte perché ogni giorno cambierai idea o sulle tutine o su altre cose...
jolaluca
Principessa di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Borsa per l'ospedale!   Mar 05 Mag 2015, 23:46

io idem le mutande a rete le ho trovate strascomode ,ho comprato delle mutande da ovs a poco e ho usato quelle e poi buttate,il beauty si avevo preo le cose doppie,ma le ciabatte no,volevo le mie affezionate
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioTitolo: io gli assorbenti post   Mer 06 Mag 2015, 09:09

parto ho dovuto prenderli perchè sono allergica a quelli normali, devo usare il 100% cotone..altrimenti li sotto è un disastro! se ci metti anche che oramai usavo la coppetta mestruale non sopporto alcun assorbente!

Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: Borsa per l'ospedale!   Gio 07 Mag 2015, 11:11

Io invece le mutande a rete le ho trovate comodissime. Ne ho comprate tante perché non le lavavo. Ci mancava solo quello, i primi giorni a casa con Margaret! Le cambiavo una volta al giorno se non si macchiavano, altrimenti di più. Per gli assorbenti, da noi davano solo le traversine. Un incubo. Scomodissime, specie con i punti. Facevano malissimo. Non comprare quelli della prenatal. Sono scomodissimi. Dopo qualche giorno io avevo preso in farmacia quelli in puro cotone. Da quando ho iniziato ad usarli, sono salita in paradiso. Non mi ricordo il nome.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioTitolo: di solito sono   Gio 07 Mag 2015, 16:10

Elizabeth<3 ha scritto:
Io invece le mutande a rete le ho trovate comodissime. Ne ho comprate tante perché non le lavavo. Ci mancava solo quello, i primi giorni a casa con Margaret! Le cambiavo una volta al giorno se non si macchiavano, altrimenti di più. Per gli assorbenti, da noi davano solo le traversine. Un incubo. Scomodissime, specie con i punti. Facevano malissimo. Non comprare quelli della prenatal. Sono scomodissimi. Dopo qualche giorno io avevo preso in farmacia quelli in puro cotone. Da quando ho iniziato ad usarli, sono salita in paradiso. Non mi ricordo il nome.

i lady presteril che vendono in farmacia e sono 100% cotone, costicchiano ma secondo me mettere del materiale sintetico con i punti e dopo aver partorito deve essere massacrante!

Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: Borsa per l'ospedale!   Lun 11 Mag 2015, 12:03

Massacrante è' dire poco. Presteril. A vita!
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Borsa per l'ospedale!   Lun 11 Mag 2015, 14:46

melinda477 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:

i lady presteril che vendono in farmacia e sono 100% cotone, costicchiano ma secondo me mettere del materiale sintetico con i punti e dopo aver partorito deve essere massacrante!
quelli della penatal sono osceni e quoto quelli in cotone ,se no coi punti e' atroce,ma ti auguro che tu nn avrai punti
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: ..   Lun 11 Mag 2015, 16:22

Ciao cara,
anche io sto combattendo con questa borsa per l'ospedale e sembra la fabbrica di San pietro, è un mese che non è mai pronta!
Metto e tolgo quasi ogni giorno...

Per gli slip usa e getta ho optato per i Tena Pants..speriamo mi abbiano consigliato bene!
Però anche io vorrei portare delle mutande in cotone perchè se riesco vorrei sentirmi "normale"...
Per gli assorbenti dicono di portare proprio quelli da parto, io francamente non li ho ancora presi perchè coi Tena Pants non servono.

Tra poco la riapro e tolgo le tutine più pesanti...fa troppo caldo  Shocked

In bocca al lupo!
VITTA32
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Ragazze   Lun 11 Mag 2015, 16:57

Ospedale,la borsa,le mutande,che emozione
Da parte mia auguri e un parto non doloroso
Io ho tanta strada da fare ancora ,ma sono pronta ad affrontare il mio percorso
auguri ragazze
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioTitolo: eh lo spero anche io   Lun 11 Mag 2015, 19:05

jolaluca ha scritto:
melinda477 ha scritto:

quelli della penatal sono osceni e quoto quelli in cotone ,se no coi punti e' atroce,ma ti auguro che tu nn avrai punti

anzi diciamo che se saranno punti da lacerazione spontanea mi sta bene, ma farò loro presente che l'episiotomia solo in caso di vera sofferenza fetale, mi sembra che alcuni ospedali taglino troppo facilmente e per velocizzare il tutto!

MessaggioTitolo: Re: Borsa per l'ospedale!   Lun 11 Mag 2015, 22:25

melinda477 ha scritto:
jolaluca ha scritto:

anzi diciamo che se saranno punti da lacerazione spontanea mi sta bene, ma farò loro presente che l'episiotomia solo in caso di vera sofferenza fetale, mi sembra che alcuni ospedali taglino troppo facilmente e per velocizzare il tutto!
assolutamente d'accordo con te,le mie erano spontanee perche' l'ospedale dove sono andata nn pratica l'episiotomia di routine!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioTitolo: ho iniziato il corso   Mar 12 Mag 2015, 08:28

jolaluca ha scritto:
melinda477 ha scritto:

assolutamente d'accordo con te,le mie erano spontanee perche' l'ospedale dove sono andata nn pratica l'episiotomia di routine!!!

preparto venerdì e devo dire che come presentazione dell'ospedale da parte dell'ostetrica mi è piaciuta molto, a quanto dicono tengono molto al parto più naturale possibile con un contatto pelle a pelle immediato, cè il roming in e ci ha detto che loro assolutamente spingono per l'allattamento e non danno aggiunte o altro..speriamo!

MessaggioTitolo: Re: Borsa per l'ospedale!   Mar 12 Mag 2015, 23:31

melinda477 ha scritto:
jolaluca ha scritto:

preparto venerdì e devo dire che come presentazione dell'ospedale da parte dell'ostetrica mi è piaciuta molto, a quanto dicono tengono molto al parto più naturale possibile con un contatto pelle a pelle immediato, cè il roming in e ci ha detto che loro assolutamente spingono per l'allattamento e non danno aggiunte o altro..speriamo!
ottimooooooooooooo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Borsa per l'ospedale!   

Borsa per l'ospedale!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Borsa per l'ospedale!
» valigia per ospedale....
» giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi
» Giovedì porti tu la mamma in ospedale?
» VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Andare verso: